Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho buttato 20 sfere perchè mi serviva Hinata... l'ho trovato ma mi sono sentito un pò stupido a buttare sfere in questo banner :asd:

Comunque parlado d'altro oggi pullato dalla free un Roy 5 stelle dal nuovo banner. :sisi:
Idem... -Atk :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Io Barst, mi serviva davvero un Reposition:morris82:
Ecco anche quelli li ho finiti :tragic:

Gli ultimi 6 personaggi che ho evocato, fra cui anche Shiro, sono T-U-T-T-I +att -vel tranne Titania che mi è uscita +vel -att, cioò boh davvero le nature che escono sono sempre le stesse :sad:

Gli ultimi 6 personaggi che ho evocato, fra cui anche Shiro, sono T-U-T-T-I +att -vel tranne Titania che mi è uscita +vel -att, cioò boh davvero le nature che escono sono sempre le stesse :sad:
Ma Shiro +Atk -Spd è ottimo...

Forse sarebbe stato meglio -Res ma cambia poco :morristend:

Quali sono gli altri?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ricontrollato e Shiro invece è +vel -att, li avevo invertiti...

Gli altri sono 2 Bartre 1 Arthur 1 Mathilda

Quoto. Sta cosa di essere "scemi" è davvero una stupidaggine.Posso anche comprendere la frustrazione ma evitate di insultare gli altri perche non hanno votato il pg che volevate voi.

Ce le compri tu le sfere per pullare sui rossi? Nel caso mi va bene. Credo pure a Fox.
E' un mio pensiero ed ho anche giustificato il fatto che abbia vinto lui, quindi si potrebbe andare avanti all'infinito.

Ripeto l'ultima volta, in questo caso se non avevate Ike e sapevate che usciva il leg (DOVE C'ERA SICURO E SI SAPEVA, cosi come ci sarà in futuro perché legendary) si mettono da parte le sferette, come avevo fatto io col primo suo leg, e si punta tutto su quello. Si pulla only rossi e prima o poi ti esce MOLTO Più PROBABILE DI UN HECTOR per dire.

Mi sembra un discorso logico e di convenienza. Per fare un esempio un Hector in più non fa mai schifo a nessuno, neanche per chi ne ha 3, perché il distant counter trasforma le unità. Stesso discorso per Tharja con close counter.

Per lo "scemi" vabbè se fate i permalosi...era riferito al discorso logico fatto prima, che poi non è neanche rivolto a voi (siamo una minima parte qui mica cambiava nulla).

Con questo per me discorso chiuso, cerchiamo di capirci.

Ho ricontrollato e Shiro invece è +vel -att, li avevo invertiti...Gli altri sono 2 Bartre 1 Arthur 1 Mathilda
Ok... fa schifo :asd:

Ma sono tutti 5*? :morristend:

Immagino che te Ike lo avessi trovato le leg banner precedente, sbaglio? Il discorso che ho già fatto e spero di fare per l’ultima volta è che nel momento in cui ho la possibilità di scegliere è normale che lo faccia a seconda di ciò di cui ho bisogno: gli altri tre personaggi li ho e quindi sceglo Ike.

Non si è ne scemi ne altro, semplicemente si fa una scelta basata sulle proprie disponibilità.

Però a me pare assurdo che in tanti riusciate a lamentarvi, alla fine c’e l’hanno REGALATO, se avesse vinto Tharja non sarei venuto sul forum a muovere tutte queste lamentele, sarei stato contento ugualmente.

Il vero problema sta nel fatto che non si riescono ad accettare le scelte democratiche se queste vanno in contrasto con il nostro pensiero (si è anche un po’ viziati), ma questa è un’altra storia :asd:

Sul fatto che avrebbero dovuto far scegliere tra i quattro finalisti in maniere individuale sono d’accordo e infatti l’ho già espresso in qualche intervento passato.
Io la scelta l'ho accettata e l'ho anche giustificata se leggi. Il mio resta semplicemente un pensiero post-evento. Sul fatto del "viziato" da uno come me che non spende soldi in sfere non si può sentire.

Per me fine del discorso comunque, va bene che ha vinto sto Ike qui.

E' un mio pensiero ed ho anche giustificato il fatto che abbia vinto lui, quindi si potrebbe andare avanti all'infinito.
Ripeto l'ultima volta, in questo caso se non avevate Ike e sapevate che usciva il leg (DOVE C'ERA SICURO E SI SAPEVA, cosi come ci sarà in futuro perché legendary) si mettono da parte le sferette, come avevo fatto io col primo suo leg, e si punta tutto su quello. Si pulla only rossi e prima o poi ti esce MOLTO Più PROBABILE DI UN HECTOR per dire.

Mi sembra un discorso logico e di convenienza. Per fare un esempio un Hector in più non fa mai schifo a nessuno, neanche per chi ne ha 3, perché il distant counter trasforma le unità. Stesso discorso per Tharja con close counter.

Per lo "scemi" vabbè se fate i permalosi...era riferito al discorso logico fatto prima, che poi non è neanche rivolto a voi (siamo una minima parte qui mica cambiava nulla).

Ma qui credo tutti sappiamo che si devono mettere le sfere da parte eh, però sai può succedere che proprio quel pg che vuoi non esce... tipo io nel hero fest volevo bike... ci avrò speso 120 orb solo su verde quando possibile e NULLA. Ero a più di 7%.

Posso riprovarci adesso con il nuovo leggendario ma forse è meglio rischiare con molte più sfere, la percentuale molte volte non conta nulla.

No tutti a 4 tranne Shiro, nel banner a 4* ho trovato Titania...
Ah ok

Altrimenti si che era sfiga :asd:

Bartre non è male (sarebbe meglio -res)... tienilo da parte magari lo aggiornano :sisi:

Utilizzando pietre leviganti per forgiare le armi ti viene dato il corrispettivo in rugiada.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie.:gab:

- - - Aggiornato - - -

Il tuo pensiero non é stato criticato. Ma di evitare di dare degli scemi agli altri, tutto qui. Non é un fatto di essere permalosi ma di essere rispettori delle scelte altrui. Cosa che non avete dimostrato.

Le sfere o meglio le sferette che fa più polemico uno le mette da parte. Ma non per forza uno pulla le orbs che pulla un altro. Ognuno ha le sua priorità, questo non lo vuoi proprio capire a quanto pare.

Anche per me il discroso era chiuso, infatti questo tuo post per riggirare il cuochiaio nella minestra fredda é pressoché inutile, se non per lamentarti ancora della nostra sceta(e di quella della maggior parte dei giocatori), per di più con una non tanto velata vena polemica alla "io ho la ragione" insistendo su sta cosa che era meglio per tutti votare altro. Ma uno sarà libero di fregarsene di un DC o di CC e preferire un L.Ike a gratis? Invece no perché c'é il "Mi sembra un discorso logico e di convenienza":asd:

- - - Aggiornato - - -

pure io, ma va bene comuqnue, lo tengo come pg da fondere (insieme ai due 4 stelle) in attesa di un potenziamento dell'arma.

Ma infatti la prossima volta io sono disposto a vendere il mio voto in cambio di "sferette", diciamo un centinaio? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io la scelta l'ho accettata e l'ho anche giustificata se leggi. Il mio resta semplicemente un pensiero post-evento. Sul fatto del "viziato" da uno come me che non spende soldi in sfere non si può sentire.
Per me fine del discorso comunque, va bene che ha vinto sto Ike qui.
Fai bene a non acquistare sfere, ma quasi quasi pretendi che lo debbano fare gli altri per trovare qualcosa che possono avere gratis, solo ed esclusivamente per soddisfare un tuo (in questo caso non solo tuo) desidero. Come lo chiami questo atteggiamento? Non vale dire: "lo accetto però sai non è che siete molto furbi..". Perché il messaggio che passa credimi che è questo.

Hector e Tharja sono superiori, siamo tutti d'accordo. Ma non era questo il punto: io scelgo ciò che mi manca, come hai fatto te d'altronde.

Detto questo va bene così, è un gioco e queste sono polemiche sterili :kappe:

Ma infatti la prossima volta io sono disposto a vendere il mio voto in cambio di "sferette", diciamo un centinaio? :asd:
Dovevi dire ottanta :asd:

Io mi accontento di una frittura di pesce :trollface:

pure io, ma va bene comuqnue, lo tengo come pg da fondere (insieme ai due 4 stelle) in attesa di un potenziamento dell'arma.
Penso che farò così anch'io... anche se non mi soddisfa la natura dell'altro mio Roy (+spd -res)

- - - Aggiornato - - -

Fai bene a non acquistare sfere, ma quasi quasi pretendi che lo debbano fare gli altri per trovare qualcosa che possono avere gratis, solo ed esclusivamente per soddisfare un tuo (in questo caso non solo tuo) desidero. Come lo chiami questo atteggiamento? Non vale dire: "lo accetto però sai non è che siete molto furbi..". Perché il messaggio che passa credimi che è questo.

Hector e Tharja sono superiori, siamo tutti d'accordo. Ma non era questo il punto: io scelgo ciò che mi manca, come hai fatto te d'altronde.

Detto questo va bene così, è un gioco e queste sono polemiche sterili :kappe:
Infatti è proprio quello che voglio dire e non lo nego. L'ho accettato stop. Ma in situazione neutra e senza avere nessuna di quelle unità io avrei scelto Tharja/Hector sapendo che Ike era imminente.

Poi oh voi avete le vostre ragioni e ci può stare...Mentre lo "scemi" o "poco furbi" non è per voi ma chi vota Ike perché si chiama Ike e non sa che lo mettono nel banner imminente.

- - - Aggiornato - - -

Grazie.:gab:
- - - Aggiornato - - -

Il tuo pensiero non é stato criticato. Ma di evitare di dare degli scemi agli altri, tutto qui. Non é un fatto di essere permalosi ma di essere rispettori delle scelte altrui. Cosa che non avete dimostrato.

Le sfere o meglio le sferette che fa più polemico uno le mette da parte. Ma non per forza uno pulla le orbs che pulla un altro. Ognuno ha le sua priorità, questo non lo vuoi proprio capire a quanto pare.

Anche per me il discroso era chiuso, infatti questo tuo post per riggirare il cuochiaio nella minestra fredda é pressoché inutile, se non per lamentarti ancora della nostra sceta(e di quella della maggior parte dei giocatori), per di più con una non tanto velata vena polemica alla "io ho la ragione" insistendo su sta cosa che era meglio per tutti votare altro. Ma uno sarà libero di fregarsene di un DC o di CC e preferire un L.Ike a gratis? Invece no perché c'é il "Mi sembra un discorso logico e di convenienza":asd:

- - - Aggiornato - - -

Continui a fare la vittima permalosa quando non centra nulla e non è riferito a voi. Ora basta però dai...

Piuttosto ragazzi questo warding breath di L.Ike serve a qualche unità? Ho un po' sti Ike parcheggiati inutilmente al box...Pensavo a Tiki Adult...

Io ho votato Ike perché mi piace Ike, è uno dei miei personaggi preferiti della serie, e quindi? Deve girare tutto intorno al meta?

Tanta gente vuole solo usare i propri PG preferiti, senza rotture di scatole.

Non ci credo... finalmente ho trovato Daraen Grinch :bruniii:

Ero arrivato 4,75% di possibilità e alla fine mi è uscito +atk e - res... lo avrei preferito -spd ma cavoli.... 60 di attacco base :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro