Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
infatti io ho vatato così, avevo tutti e 3 gli altri. Mi sembra davvero stupido dare dei bastardi a chi non ha scelto quello che si voleva, e come dici tu lascia il tempo che trova........
Che poi W. Tharja l'ho trovata nella free pull, quindi me l'ero già regalata.:asd:
Nessuno ha dato del ******** a chi ha votato Ike, men che meno il sottoscritto. L'utente che ha cominciato la discussione in questione ha lamentato che IS ha messo Ike in questo leg nonostante avesse vinto sostenendo che in tal modo si fossero comportati da "bastardi". Io ho ribattuto che evidentemente non è IS ad aver creato tale situazione - e, segnatamente, la situazione è la seguente: che da ora in poi in 6-7 banner leg nel corso dei prossimi 10 mesi rischiamo di trovarci rotto il rate da un Ike indesiderato, già posseduto in più copie - quanto piuttosto i giocatori stessi che hanno votato quel pg, ben sapendo che saremmo andati incontro a tale situazione. Se non sappiamo leggere l'italiano, nessuna sorpresa che qualcuno evidentemente non ha compreso il senso dell'evento di votazione, che non era farsi gli affari propri ma pensare ad un pg da conferire a tutti.

E no, Fox, non tutti hanno votato pensando agli affaracci propri, perché "tanto io ho pullato Tharja di free pull quindi che mi frega degli altri, voto il pg che mi manca". Non tutti hanno ragionato così. Certo non quelli che hanno votato Hector, e nemmeno molti di quelli che hanno votato Tharja (pure avendone già una copia).

Avete votato Ike? Benissimo, nessuno ce l'avrà con voi. Ma non venite qui a dire che l'avete fatto perché "non è un pg semplice da pullare" (cosa che nessuno ha assunto, tra l'altro), o perché "tanto ognuno ha votato pensando ai suoi interessi", o perché così facendo "ho risparmiato sfere". Questa era precisamente la ragione per cui non si doveva proprio tenere un evento così strutturato! Qualcuno ha "risparmiato sfere", ottenendo gratis ciò che desiderava; e l'altro 60% ha beccato quel che piaceva ad altri, prendendolo doppiamente in quel posto, perché oltre al danno ci becchiamo pure la beffa di chi si vanta pure di aver votato egoisticamente (magari pascendosi del pensiero che pure gli altri abbiano fatto altrettanto).

Nessuno ha dato del ******** a chi ha votato Ike, men che meno il sottoscritto. L'utente che ha cominciato la discussione in questione ha lamentato che IS ha messo Ike in questo leg nonostante avesse vinto sostenendo che in tal modo si fossero comportati da "bastardi". Io ho ribattuto che evidentemente non è IS ad aver creato tale situazione - e, segnatamente, la situazione è la seguente: che da ora in poi in 6-7 banner leg nel corso dei prossimi 10 mesi rischiamo di trovarci rotto il rate da un Ike indesiderato, già posseduto in più copie - quanto piuttosto i giocatori stessi che hanno votato quel pg, ben sapendo che saremmo andati incontro a tale situazione. Se non sappiamo leggere l'italiano, nessuna sorpresa che qualcuno evidentemente non ha compreso il senso dell'evento di votazione, che non era farsi gli affari propri ma pensare ad un pg da conferire a tutti.E no, Fox, non tutti hanno votato pensando agli affaracci propri, perché "tanto io ho pullato Tharja di free pull quindi che mi frega degli altri, voto il pg che mi manca". Non tutti hanno ragionato così. Certo non quelli che hanno votato Hector, e nemmeno molti di quelli che hanno votato Tharja (pure avendone già una copia).

Avete votato Ike? Benissimo, nessuno ce l'avrà con voi. Ma non venite qui a dire che l'avete fatto perché "non è un pg semplice da pullare" (cosa che nessuno ha assunto, tra l'altro), o perché "tanto ognuno ha votato pensando ai suoi interessi", o perché così facendo "ho risparmiato sfere". Questa era precisamente la ragione per cui non si doveva proprio tenere un evento così strutturato! Qualcuno ha "risparmiato sfere", ottenendo gratis ciò che desiderava; e l'altro 60% ha beccato quel che piaceva ad altri, prendendolo doppiamente in quel posto, perché oltre al danno ci becchiamo pure la beffa di chi si vanta pure di aver votato egoisticamente (magari pascendosi del pensiero che pure gli altri abbiano fatto altrettanto).
Scusa ma se mi esordisci con "Non sono loro i bastardi, permettimi." si sottintende che siano altri. e poi dici "son quelli che hanno votato Ike ciononostante che hanno creato questa situazione." direi che non c'é manco da discutere.

Non serve giustificarsi e cercare di correnggere il tiro, il tuo post era limpido e chiaro.

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno ha dato del ******** a chi ha votato Ike, men che meno il sottoscritto. L'utente che ha cominciato la discussione in questione ha lamentato che IS ha messo Ike in questo leg nonostante avesse vinto sostenendo che in tal modo si fossero comportati da "bastardi". Io ho ribattuto che evidentemente non è IS ad aver creato tale situazione - e, segnatamente, la situazione è la seguente: che da ora in poi in 6-7 banner leg nel corso dei prossimi 10 mesi rischiamo di trovarci rotto il rate da un Ike indesiderato, già posseduto in più copie - quanto piuttosto i giocatori stessi che hanno votato quel pg, ben sapendo che saremmo andati incontro a tale situazione. Se non sappiamo leggere l'italiano, nessuna sorpresa che qualcuno evidentemente non ha compreso il senso dell'evento di votazione, che non era farsi gli affari propri ma pensare ad un pg da conferire a tutti.E no, Fox, non tutti hanno votato pensando agli affaracci propri, perché "tanto io ho pullato Tharja di free pull quindi che mi frega degli altri, voto il pg che mi manca". Non tutti hanno ragionato così. Certo non quelli che hanno votato Hector, e nemmeno molti di quelli che hanno votato Tharja (pure avendone già una copia).

Inizialmente pensavo anche di risponderti, poi mi sono fermato un attimo a riflettere.

No non è il caso che lo faccia, sei troppo frustrato da questa situazione e non riusciresti a capire.

Pazienza.

Che poi tutta sta storia per un personaggio? Dai finiamo sul ridicolo ! ? qualunque sia stata la motivazione ormai non importa, se ha vinto Ike un motivo ci sarà, forse più di uno in effetti...

Si c’è chi pensava magari di non pullarlo e, si, ci sono percentuali in questo ultimo banner leg che arrivano anche al 14% cosa che onestamente non mi spiego, questo scoraggia un po’, me compreso che vabbè ne ho speso solo 49 e nulla ( me ne conservo una 70ntina però ) però mi fa un po’ riflettere sul non spenderci soldi veri, MAI.

Poi magari c’era chi come me che aveva ancora solo fjorm, e magari in vista della prossima modalità si desiderava avere un altro leg così da sfruttare i doni. Senza spendere un patrimonio xd

Poi magari c’era chi come me che aveva ancora solo fjorm, e magari in vista della prossima modalità si desiderava avere un altro leg così da sfruttare i doni. Senza spendere un patrimonio xd
Chissà, forse è una delle cose che hanno pensato un po' tutti quelli che hanno votato Ike :asd:

Ma Ike è stato votato perché è un personaggio popolare E servirà per la prossima modalità, non capisco tutta sta indignazione quando a conti fatti era la scelta ovvia da votare :asd:

Ma Ike è stato votato perché è un personaggio popolare E servirà per la prossima modalità, non capisco tutta sta indignazione quando a conti fatti era la scelta ovvia da votare :asd:
Io l'ho votato per paura di trollate da parte della community :asd:

Cmq quoto era la scelta migliore :sisi:

E' un legend, quindi è utile a tutti

Continuo a ribadire che secondo me si è un po' scemi a votare V.Ike sapendo che c'è un leg alle porte...Leg dove c'è sicuro, dove hai la più alta percentuale di beccarlo e dove probabilmente lo rimetteranno in futuro. La scusa di votarlo per paura di non beccarlo non ha senso, perché appunto i leg sono quelli con la percentuale di rate più alta. Senza contare che tra i 4 finalisti c'erano Hector o Tharja Natale che sono ben più difficili da trovare. Hector con distant counter ti cambia 1/3 del cast mentre invece V.Ike è solo una versione potenziata di Ike.

Tenendo da parte questo mio pensiero, tengo a precisare altre 3 cose.

- Ci può stare che vinca lui perché Ike è uno dei più popolari ed è comunque figo e sgravo.

- E' normale che mi girino perché l'avevo già e ne ho beccati 2 (inutili) nel leg che mi hanno rotto l'evocazione. Più quello gratuito, vorrei vedere voi...

- Stiamo parlando di un gioco che è anche free. E' inutile scannarsi, senza contare che stiamo parlando di un'unità che ci hanno regalato quindi tutto solo di guadagnato a prescindere.

P.s. La cosa migliore comunque era far scegliere chi prendersi tra 1 dei 4 finalisti, cosi nessuno sarebbe stato scontento e non si era "costretti" ad ottenere l'unità più votata (era palese vincesse lui). In fondo era per il primo anno dell'anniversario, poteva benissimo starci.

Continuo a ribadire che secondo me si è un po' scemi a votare V.Ike sapendo che c'è un leg alle porte...Leg dove c'è sicuro, dove hai la più alta percentuale di beccarlo e dove probabilmente lo rimetteranno in futuro. La scusa di votarlo per paura di non beccarlo non ha senso, perché appunto i leg sono quelli con la percentuale di rate più alta. Senza contare che tra i 4 finalisti c'erano Hector o Tharja Natale che sono ben più difficili da trovare. Hector con distant counter ti cambia 1/3 del cast mentre invece V.Ike è solo una versione potenziata di Ike.
Tenendo da parte questo mio pensiero, tengo a precisare altre 3 cose.

- Ci può stare che vinca lui perché Ike è uno dei più popolari ed è comunque figo e sgravo.

- E' normale che mi girino perché l'avevo già e ne ho beccati 2 (inutili) nel leg che mi hanno rotto l'evocazione. Più quello gratuito, vorrei vedere voi...

- Stiamo parlando di un gioco che è anche free. E' inutile scannarsi, senza contare che stiamo parlando di un'unità che ci hanno regalato quindi tutto solo di guadagnato a prescindere.

P.s. La cosa migliore comunque era far scegliere chi prendersi tra 1 dei 4 finalisti, cosi nessuno sarebbe stato scontento e non si era "costretti" ad ottenere l'unità più votata (era palese vincesse lui). In fondo era per il primo anno dell'anniversario, poteva benissimo starci.
Immagino che te Ike lo avessi trovato le leg banner precedente, sbaglio?

Il discorso che ho già fatto e spero di fare per l’ultima volta è che nel momento in cui ho la possibilità di scegliere è normale che lo faccia a seconda di ciò di cui ho bisogno: gli altri tre personaggi li ho e quindi sceglo Ike.

Non si è ne scemi ne altro, semplicemente si fa una scelta basata sulle proprie disponibilità.

Però a me pare assurdo che in tanti riusciate a lamentarvi, alla fine c’e l’hanno REGALATO, se avesse vinto Tharja non sarei venuto sul forum a muovere tutte queste lamentele, sarei stato contento ugualmente.

Il vero problema sta nel fatto che non si riescono ad accettare le scelte democratiche se queste vanno in contrasto con il nostro pensiero (si è anche un po’ viziati), ma questa è un’altra storia :asd:

Sul fatto che avrebbero dovuto far scegliere tra i quattro finalisti in maniere individuale sono d’accordo e infatti l’ho già espresso in qualche intervento passato.

Immagino che te Ike lo avessi trovato le leg banner precedente, sbaglio? Il discorso che ho già fatto e spero di fare per l’ultima volta è che nel momento in cui ho la possibilità di scegliere è normale che lo faccia a seconda di ciò di cui ho bisogno: gli altri tre personaggi li ho e quindi sceglo Ike.

Non si è ne scemi ne altro, semplicemente si fa una scelta basata sulle proprie disponibilità.

Però a me pare assurdo che in tanti riusciate a lamentarvi, alla fine c’e l’hanno REGALATO, se avesse vinto Tharja non sarei venuto sul forum a muovere tutte queste lamentele, sarei stato contento ugualmente.

Il vero problema sta nel fatto che non si riescono ad accettare le scelte democratiche se queste vanno in contrasto con il nostro pensiero (si è anche un po’ viziati), ma questa è un’altra storia :asd:

Sul fatto che avrebbero dovuto far scegliere tra i quattro finalisti in maniere individuale sono d’accordo e infatti l’ho già espresso in qualche intervento passato.
Quoto. Sta cosa di essere "scemi" è davvero una stupidaggine.

Posso anche comprendere la frustrazione ma evitate di insultare gli altri perche non hanno votato il pg che volevate voi.

Ce le compri tu le sfere per pullare sui rossi? Nel caso mi va bene. Credo pure a Fox.

io capisco il ragionamento di chi voleva tharja o Hector (la volevo pure io) ma farò il paraculo e dirò che francamente poco importa, è un gioco suvvia :asd:

Comunque parlado d'altro oggi pullato dalla free un Roy 5 stelle dal nuovo banner. :sisi:

Quoto. Sta cosa di essere "scemi" è davvero una stupidaggine.Posso anche comprendere la frustrazione ma evitate di insultare gli altri perche non hanno votato il pg che volevate voi.

Ce le compri tu le sfere per pullare sui rossi? Nel caso mi va bene. Credo pure a Fox.
Oh per me va benissimo, se è così vi do il mio IBAN e poi scelgo davvero tutto quello che volete voi :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque parlado d'altro oggi pullato dalla free un Roy 5 stelle dal nuovo banner. :sisi:
Io ho trovato incredibilmente Alm nel free pull -hp + def, natura un po' strana ma è gratis e mi permette di non pullare nel banner delle Falchion :stema:

Io mio è -att +vel. Mhe..........:asd:

Io ho trovato Sanaki.

Pull fortunato oggettivamente, il che mi fa rosicare, perché ultimamente ho avuto abbastanza sfortuna, che avrei preferito non compensare con un personaggio che avevo già...

Per lo meno ha IV migliori (+res -def) della prima (+spd -res).

Oh per me va benissimo, se è così vi do il mio IBAN e poi scelgo davvero tutto quello che volete voi :rickds:
Ahahah anche per me grazie :D

Comunque oggi in freepull rossa beccato Sigurd ?

assurdo ragà anche io una camilla 5 stelle nel free pull :asd:

rate tarocchi confirmed :rickds::rickds::rickds:

Ma la rugiada come si ottiene?:morristend:
Utilizzando pietre leviganti per forgiare le armi ti viene dato il corrispettivo in rugiada.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro