Nessuno ha dato del ******** a chi ha votato Ike, men che meno il sottoscritto. L'utente che ha cominciato la discussione in questione ha lamentato che IS ha messo Ike in questo leg nonostante avesse vinto sostenendo che in tal modo si fossero comportati da "bastardi". Io ho ribattuto che evidentemente non è IS ad aver creato tale situazione - e, segnatamente, la situazione è la seguente: che da ora in poi in 6-7 banner leg nel corso dei prossimi 10 mesi rischiamo di trovarci rotto il rate da un Ike indesiderato, già posseduto in più copie - quanto piuttosto i giocatori stessi che hanno votato quel pg, ben sapendo che saremmo andati incontro a tale situazione. Se non sappiamo leggere l'italiano, nessuna sorpresa che qualcuno evidentemente non ha compreso il senso dell'evento di votazione, che non era farsi gli affari propri ma pensare ad un pg da conferire a tutti.infatti io ho vatato così, avevo tutti e 3 gli altri. Mi sembra davvero stupido dare dei bastardi a chi non ha scelto quello che si voleva, e come dici tu lascia il tempo che trova........
Che poi W. Tharja l'ho trovata nella free pull, quindi me l'ero già regalata.![]()
E no, Fox, non tutti hanno votato pensando agli affaracci propri, perché "tanto io ho pullato Tharja di free pull quindi che mi frega degli altri, voto il pg che mi manca". Non tutti hanno ragionato così. Certo non quelli che hanno votato Hector, e nemmeno molti di quelli che hanno votato Tharja (pure avendone già una copia).
Avete votato Ike? Benissimo, nessuno ce l'avrà con voi. Ma non venite qui a dire che l'avete fatto perché "non è un pg semplice da pullare" (cosa che nessuno ha assunto, tra l'altro), o perché "tanto ognuno ha votato pensando ai suoi interessi", o perché così facendo "ho risparmiato sfere". Questa era precisamente la ragione per cui non si doveva proprio tenere un evento così strutturato! Qualcuno ha "risparmiato sfere", ottenendo gratis ciò che desiderava; e l'altro 60% ha beccato quel che piaceva ad altri, prendendolo doppiamente in quel posto, perché oltre al danno ci becchiamo pure la beffa di chi si vanta pure di aver votato egoisticamente (magari pascendosi del pensiero che pure gli altri abbiano fatto altrettanto).