Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lei la skippo tanto sicuro tre mesi e ce la troviamo in leg banner a pitybreakare, proprio come Shiro e Siegbert che il mese dopo erano già in legbanner :asd:
Io i leg banner li aspetto sempre per Halloween Nowi

Spero non li mettano insieme, altrimenti le mie 470 sfere le spendo solo su di lei. :rickds:

Negli ultimo 2 mesi e mezzo ho speso solo 200 sfere per Summer Corrin, solo per ritrovarmi deluso.:sadfrog:

Summer corrin secondo me é fortissima, il mio team più forte é assolutamente quello volante con lei e halloween nowi. Il team volante poi é l'unico con un danzatore, azura e le due maghe buffate con il bladetome distruggono tutto. L'ultimo posto lo alterno tra tana, elincia e cherche

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi chi sarà il drago neutro di cui si parlava nell'aggiornamento? Secondo me sarà il prossimo personaggio leggendario, mi aspetto Corrin donna

Ultima modifica da un moderatore:
Ma é un Mago il cui unico vero pregio é avere tanta RES.

Contro chi la usi? Christmass Tharja e basta?

Mai capite ste unitá Magiche che han tanta RES.

Ma é un Mago il cui unico vero pregio é avere tanta RES.Contro chi la usi? Christmass Tharja e basta?

Mai capite ste unitá Magiche che han tanta RES.
Va usata con i buff delle unità volanti e il tomo spada. Penso che siano poche le unità che si salvano.

E non puoi farlo con qualsiasi altro mago ma con risultati migliori perché ha stat migliori? :morristend:
Perché come mago volante per ora é il migliore come velocità e attacco quindi funziona meglio in quel ruolo. Parliamo comunque di una tipologia di personaggio abbastanza raro, visto che con Morgan sono solamente 4 i maghi volanti

100 sfere su Hector, pitybroken da merric :asd:
Aaah che leggiadria :asd:
Che belle cose :sad2:

Dai che magari prima o poi gli daranno un tomo unico :morristend:

100 sfere su Hector, pitybroken da merric :asd:
Aaah che leggiadria :asd:
Ahahah stessa cosa è successa a me quando cercavo il secondo Hector di San Valentino... merric 5* e come ciliegina sulla torta ha pure iv orribili

Comunque ragazzi per chi vuole aggiungermi metto l’id: 2798569877

Ultima modifica da un moderatore:
Molte abilità le hai complete solo 5 stelle (etere, reazione lesta, ecc.).La maggior parte delle piume le ho spese proprio per passare abilità e armi :stema:
si poi ho cpaito cosa intendesse, me l'aveva scritto poco più sotto.:asd:

Manca il leggendario incolore quindi penso nel prossimo leg e chi se non un drago come leggendario?
Speriamo sia nel leg, altrimenti sai quanti grigi inultili finiremmo per pescare in un banner normale:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro