Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq sono mappe normali

per adesso non serve chissà che team

Non sò se buttare qualche sfera nel Countering banner :hmm:

un'altro Hector mi farebbe comodo... ma non voglio rimanere senza sfere :paura:

ah mentre che ci sono (ma tanto l'avrete già visto :asd:)

[TWEET]

[/TWEET]

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che non sai mai a che team andrai contro in questa modalità :asd:
Sono belle per quello :sisi:

Per il Parco del Vento ho fatto il team Gunthra-Joshua-Azura-Faye ed è molto divertente, soprattutto quando a Joshua procca Iceberg con 40 di res :ahsisi:

Cmq sono mappe normaliper adesso non serve chissà che team

[TWEET]

[/TWEET]
Mi sa che il drago neutro lo mettono in questo banner in tema pasquale: il personaggio di destra sembra che impugni un uovo che appunto potrebbe essere la pietra drago.

Mi sa che il drago neutro lo mettono in questo banner in tema pasquale: il personaggio di destra sembra che impugni un uovo che appunto potrebbe essere la pietra drago.
:hmm:

Non credo...

Penso che sarà un'altra unità magia come Spring Camilla è Spring Lucina (Red Egg?)

Cmq sono mappe normaliper adesso non serve chissà che team

[TWEET]

[/TWEET]

evviva, il merdossisimo banner pasquale coi i vestiti ridicolo, tante belle sfere risparmiate.:cuore:

tanto tra qualche mesi sti quà finiscono dentro un leggendary a rompere le palle nelle pull.

finchè non sono Serra/ L'Arachel/ Nino sarà pass atroce per me, punto al leg sperando che Linde shari il colore con Fjorm così le salgo tutte e due :stema:

Dalle notifiche di gioco parlano addirittura di nuovo personaggio... :morristend:

E che caspio, se mi buttano qua il drago neutro dovrò già spendere tutte le orb in mio possesso :sad2:

Dalle notifiche di gioco parlano addirittura di nuovo personaggio... :morristend:
E che caspio, se mi buttano qua il drago neutro dovrò già spendere tutte le orb in mio possesso :sad2:
Su twitter dicono Panne

Su twitter dicono Panne
Dubito che sia Panne, il simbolo fa riferimento al soffio, per cui quasi sicuramente sarà un Manakete o simili... un drago grigio che vedrei bene però è Nils, anche se dubito sia tra quelli :asd:

Dubito che sia Panne, il simbolo fa riferimento al soffio, per cui quasi sicuramente sarà un Manakete o simili... un drago grigio che vedrei bene però è Nils, anche se dubito sia tra quelli :asd:
No spè :asd:

mi riferivo al nuovo personaggio del banner di pasqua...

non volevo dire Panne=drago grigio :asd:

poi magari il nuovo personaggio sarà veramente il drago grigio (quindi non Panne)... ma io non credo

No spè :asd:mi riferivo al nuovo personaggio del banner di pasqua...

non volevo dire Panne=drago grigio :asd:

poi magari il nuovo personaggio sarà veramente il drago grigio (quindi non Panne)... ma io non credo
Ah ok, potrebbe anche essere panne, ma sicuramente non con la forma animale

:hmm:
Non credo...

Penso che sarà un'altra unità magia come Spring Camilla è Spring Lucina (Red Egg?)
A me quella sembra una bella pietra con sembianze uovo, poi lo sapremo per certo il 22:asd:

A me quella sembra una bella pietra con sembianze uovo, poi lo sapremo per certo il 22:asd:
L'uovo era anche l'arma magica che Bunny Lucina Camilla avevano... però effettivamente dubito anche io ripropongano le armi, A meno che non vogliano rilasciare una variante rossa...

Dopo oltre un anno non hanno ancora imparato che in questi banner non devono mettere 2 personaggi dello stesso colore :facepalm:

Questa volta però è meno importante, mi interessa solo Kagero

E si ricomincia con l'anno di pg vestiti da pagliacci...

Sul serio serve qualcosa per cambiare un po' la formula. Il mio unico stimolo era farmi tutti i team specific possibili buildati, cosa che ho finito e per molti sto già avendo anche un secondo team di riserva. Arrivati a questo punto non ha neanche senso puntare su avere altre unità doppioni che tanto non userò mai, a meno che non siano molto più forti di quelle che ho già.

Bene dai, non ci perdiamo niente e si va direttamente per il leg. :chris:
Onestamente spero faccia un po' schifo, giusto per avere la speranza (non succederà mai) di arrivare con più orbs a quello di aprile con Ephraim.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro