Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono messo (molto) male a volanti, quindi qualsiasi nuovo volante devo assolutamente provare a prenderlo.

Ho solo Dana ben buildata, dovrei lavorare su Azura nuovo anno, poi basta, manco un team riesco a completare :asd:

Io sono messo (molto) male a volanti, quindi qualsiasi nuovo volante devo assolutamente provare a prenderlo.Ho solo Dana ben buildata, dovrei lavorare su Azura nuovo anno, poi basta, manco un team riesco a completare :asd:
Ti serve un Mago secondo me, io punterei anche a Morgan pur essendo blu come Tana

Skip pesantissimo, si sono giocati Alfonse e sharena con sti costumi merdosissimi, come ***** si fa :asd:

Alfonse è pure un personaggio figo soprattutto negli ultimi capitoli della storia, paradossalmente meglio lui degli ultimi main chara n'altro po' :asd:

Onestamente spero faccia un po' schifo, giusto per avere la speranza (non succederà mai) di arrivare con più orbs a quello di aprile con Ephraim.
eh io il contrario Ephraim non ho intenzione di salirlo ma Fjorm sì, perciò mi sa che andrò all in a sto giro sui blu se il focus dovesse essere buono, e considerato che all'appello sul blu nei leg mancano alcuni tra i miei pg preferiti come Linde e Neppha... :bruniii:

Kagero non mi dispiacerebbe ma pullare grigi é il solito suicidio quindi skip (anche perché ho giusto 16 sfere :asd:)

Non mi è chiara una meccanica, cosa significa "gli attacchi con il bastone infliggono lo stesso danno delle altre armi"?

Non mi è chiara una meccanica, cosa significa "gli attacchi con il bastone infliggono lo stesso danno delle altre armi"?
Normalmente i curatori infliggono la metà dei danni :asd:

Ma come hanno vestito Alfonse? XD Seriamente, la parte superiore sembra una donna, la parte sotto un po' troppo maschio! :asd:

Trovato Myrrh con l'evocazione gratis del banner con Eirika Leo e Soren, se penso che quando c'era il suo banner apposito avró speso almeno 80 sfere senza trovarla mi viene quasi da ridere :asd:

+HP - SPD é buono?

80 sfere non sono tantissime..

Comunque sì, abbastanza buona, non le serve a nulla la speed.

E niente, pullata un'altra Rhajat in free pull in un banner limited. Questo mese non ho ancora visto un PG nuovo, che tristezza.

Nel nuovo banner sto trovando quasi solo sfere rosse, ed ovviamente nessuno dei nuovi personaggi è rosso :tristenev:

EDIT Presa Kagero :predicatore:

+att -hp, spero sia buona

Ultima modifica:
Ho scaricato oggi il gioco e.. non ci capisco nulla :rickds: premetto che è il primo fire emblem che gioco però non sono nuovo a gli strategici tuttavia non capisco bene cosa devo fare è pieno di roba e certe volte mi capita di iniziare una quest tramite una notifica nel castello poi magari dover uscire e dal gioco per un motivo o per un altro e non capisco come faccio a riprendere la quest che avevo interrotto.

Ps: Forse sono un po off topic però volevo sapere visto che come vi ho detto non ho mai giocato a un gioco della saga e non ci capisco granché dei personaggi volevo sapere se mi dovessi avvicinare adesso alla saga da quale titolo e da quale piattaforma mi consigliate di iniziare?

Anche io sono partita da zero, senza conoscere la saga, ma non ho riscontrato problemi! Sono andata poi dopo a leggermi qualche lore dei personaggi.

Ti consiglio per ora di fare la storia, tralasciando il resto. Con quello non solo avrai dei combattenti gratis, ma capirai la trama e inoltre i primi capitoli sono di difficoltà bassa per imparare appunto. Buttarsi alla cieca nelle varie quest (spesso di livello alto) non ha senso per ora. Le notifiche del castello sono premi aggiuntivi se raggiungi certi obiettivi. Poi quando hai una ventina di sfere (che ti vengono regalate facendo capitoli o obiettivi del castello) potrai evocare dei guerrieri nuovi, che verranno fuori a caso: se hai fortuna troverai dei 5 stelle che sono i più forti.

Facendo salire di livello i guerrieri, avranno anche dei punti abilità che potrai spendere in "Apprendi Abilità" per insegnarli tecniche più forti.

Ricorda che cliccando sul punto di domanda in alto ti viene fuori una guida.

Anche io sono partita da zero, senza conoscere la saga, ma non ho riscontrato problemi! Sono andata poi dopo a leggermi qualche lore dei personaggi.Ti consiglio per ora di fare la storia, tralasciando il resto. Con quello non solo avrai dei combattenti gratis, ma capirai la trama e inoltre i primi capitoli sono di difficoltà bassa per imparare appunto. Buttarsi alla cieca nelle varie quest (spesso di livello alto) non ha senso per ora. Le notifiche del castello sono premi aggiuntivi se raggiungi certi obiettivi. Poi quando hai una ventina di sfere (che ti vengono regalate facendo capitoli o obiettivi del castello) potrai evocare dei guerrieri nuovi, che verranno fuori a caso: se hai fortuna troverai dei 5 stelle che sono i più forti.

Facendo salire di livello i guerrieri, avranno anche dei punti abilità che potrai spendere in "Apprendi Abilità" per insegnarli tecniche più forti.

Ricorda che cliccando sul punto di domanda in alto ti viene fuori una guida.
Ok grazie delle info allora per ora mi metto a fare giusto la storia, per le informazioni sui vari personaggi mi consigli direttamente la wiki?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Sì nelle wiki trovi tutto il background dei personaggi del gioco, escluse le varianti pensate appositamente per il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro