GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Mi verrebbe da sbustare per Kagero. Ma mi devo tenere tutto per il banner in cui torna Halloween Nowi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti serve un Mago secondo me, io punterei anche a Morgan pur essendo blu come TanaIo sono messo (molto) male a volanti, quindi qualsiasi nuovo volante devo assolutamente provare a prenderlo.Ho solo Dana ben buildata, dovrei lavorare su Azura nuovo anno, poi basta, manco un team riesco a completare![]()
eh io il contrario Ephraim non ho intenzione di salirlo ma Fjorm sì, perciò mi sa che andrò all in a sto giro sui blu se il focus dovesse essere buono, e considerato che all'appello sul blu nei leg mancano alcuni tra i miei pg preferiti come Linde e Neppha...Onestamente spero faccia un po' schifo, giusto per avere la speranza (non succederà mai) di arrivare con più orbs a quello di aprile con Ephraim.
Normalmente i curatori infliggono la metà dei danniNon mi è chiara una meccanica, cosa significa "gli attacchi con il bastone infliggono lo stesso danno delle altre armi"?
Ok grazie delle info allora per ora mi metto a fare giusto la storia, per le informazioni sui vari personaggi mi consigli direttamente la wiki?Anche io sono partita da zero, senza conoscere la saga, ma non ho riscontrato problemi! Sono andata poi dopo a leggermi qualche lore dei personaggi.Ti consiglio per ora di fare la storia, tralasciando il resto. Con quello non solo avrai dei combattenti gratis, ma capirai la trama e inoltre i primi capitoli sono di difficoltà bassa per imparare appunto. Buttarsi alla cieca nelle varie quest (spesso di livello alto) non ha senso per ora. Le notifiche del castello sono premi aggiuntivi se raggiungi certi obiettivi. Poi quando hai una ventina di sfere (che ti vengono regalate facendo capitoli o obiettivi del castello) potrai evocare dei guerrieri nuovi, che verranno fuori a caso: se hai fortuna troverai dei 5 stelle che sono i più forti.
Facendo salire di livello i guerrieri, avranno anche dei punti abilità che potrai spendere in "Apprendi Abilità" per insegnarli tecniche più forti.
Ricorda che cliccando sul punto di domanda in alto ti viene fuori una guida.