Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatte tutte le difficoltà della modalità lotta di potere andando in automatico :rickds:

Fatte tutte le difficoltà della modalità lotta di potere andando in automatico :rickds:
Ci ho provato...

Un esempio dell'intelligenza dell'ia

Cherche ha davanti a se un personaggio blu... si teletrasporta nell'altra torre per affrontarne uno rosso... morta :facepalm:

ma porc :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ok ce l'ha fatta :asd:

Ma si vince anche senza distruggere il castello avversario? :morristend: ... non lo sapevo

Ultima modifica da un moderatore:
dopo più di 300 sfere senza 5 stelle è arrivato oggi...Boey :tristenev:
300 sfere? :|

... ma nel banner dei conigli? ... non era meglio aspettare il legendary? :morristend:

300 sfere? :|... ma nel banner dei conigli? ... non era meglio aspettare il legendary? :morristend:
300 sfere sommate negli ultimi banner, non ho trovato nulla di nulla negli ultimi tre o quattro banner e volevo qualche nuova unità

300 sfere sommate negli ultimi banner, non ho trovato nulla di nulla negli ultimi tre o quattro banner e volevo qualche nuova unità
Ah, ok :asd:

beh 300 sfere divise in 3/4 banner non sono poi molte... di solito per trovare un 5* mi servono 120/150 sfere :sad:

Il nuovo drago che arriva domani è ovviamente rottissimo, la skill A è qualcosa di vergognoso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E domani si pullano grigi e rossi, se mi andrà bene potrò avere anche un Flyier emblem team :hype:

tana ladra mi sa che skippo, al massimo provo una batch di blu, davvero ho già tutti quelli che mi interessano...

Ho 300 sfere. Spero di beccare il drago e nowi strega.

Speravo in unità migliori comunque, le ho quasi tutte...

Mah... fa abbastanza schifo :asd:

Non Robin (che sarà OP :sad:) ma l'intero banner...

Vabbè... butto qualche sfera sui rossi (mi servono Furia è Spostamento) è provo a prendere Robin :sisi:

60 sfere circa ha pullato nowi. Mi accontento così che c'è tracia all'orizzonte.

Stanno aumentando davvero troppo la difficoltà delle mappe, non riesco a fare la mappa di Tronk e Ninian in Folle, ad Infernale non voglio nemmeno sapere com'è.

Stanno aumentando davvero troppo la difficoltà delle mappe, non riesco a fare la mappa di Tronk e Ninian in Folle, ad Infernale non voglio nemmeno sapere com'è.
Strano, perchè quella BHB era comunque una delle prime... :morristend:

Piuttosto quella di DaraenF(Grima) è micidiale :rickds:

Ma è semplicissima come mappa, se non ricordo male io l’ho fatta con un buon team di tank!

Credimi è una delle più semplici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro