Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho provato...Fatte tutte le difficoltà della modalità lotta di potere andando in automatico![]()
300 sfere?dopo più di 300 sfere senza 5 stelle è arrivato oggi...Boey![]()
300 sfere sommate negli ultimi banner, non ho trovato nulla di nulla negli ultimi tre o quattro banner e volevo qualche nuova unità300 sfere?... ma nel banner dei conigli? ... non era meglio aspettare il legendary? :morristend:
Ah, ok300 sfere sommate negli ultimi banner, non ho trovato nulla di nulla negli ultimi tre o quattro banner e volevo qualche nuova unità
Io sono parecchio deluso per chi hanno scelto anche se cercheró di evocarlo ugualmente.Il nuovo drago che arriva domani è ovviamente rittissimo, la skill A è qualcosa di vergognoso![]()
Strano, perchè quella BHB era comunque una delle prime... :morristend:Stanno aumentando davvero troppo la difficoltà delle mappe, non riesco a fare la mappa di Tronk e Ninian in Folle, ad Infernale non voglio nemmeno sapere com'è.
Ma è semplicissima come mappa, se non ricordo male io l’ho fatta con un buon team di tank!Stanno aumentando davvero troppo la difficoltà delle mappe, non riesco a fare la mappa di Tronk e Ninian in Folle, ad Infernale non voglio nemmeno sapere com'è.