Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno è riuscito a completare le mappe di Daraen a folle e infernale?

Personalmente le sto trovando difficilissime; mentre quella di Ninian e Tronk l'avevo completata senza problemi.

Qualcuno è riuscito a completare le mappe di Daraen a folle e infernale?Personalmente le sto trovando difficilissime; mentre quella di Ninian e Tronk l'avevo completata senza problemi.
Si :sisi:

Ho usato sempre i soliti

B!Lyn, Reinhardt, Olivia, Azura PA

pure io sono riuscito a superarla utilizzando un video su youtube con B Lyn, danzatrice, leg Ike ed un curatore con la staffa gravità che blocca praticamente tutti i nemici. Comunque con le poche sfere ho avuto un colpo di fortuna, trovata Robin, peccato sia +spd/-atk, ma meglio di nulla, sperando di ritrovarla con IV migliori

I did it, ho seguito questa guida dove praticamente usa unità F2P :ahsisi:

Madonna questa é l'ultima volta che pullo grigi, manco se il rate fosse al 40%, che nervoso gazzo. Ho perso il conto di tutte le Serra, Azama, Clarine e Lissa che ho trovato. Alla fine Robin lo beccata ma stó a zero sfere dopo averne speso tipo 200 e tutto il Play credit.

Trovata anche BLyn, H!Nowi e Sakura. Aspetto a guardare gli IVs quando mi calmo altrimenti ammazzo qualche gattino

ieri ho portato finalmente Raver a 5 stelle, quant'é forte!:morris82:
Io sto aspettando ti trovarne uno di natura buona... e uno a 5 stelle volendo ce l'ho già :morris82:

Io sto aspettando ti trovarne uno di natura buona... e uno a 5 stelle volendo ce l'ho già :morris82:
Ovviamente ho promosso quello che aveva le iv giuste.:sisi: ne ho pure un altro a 4 stelle.

- - - Aggiornato - - -

I did it, ho seguito questa guida dove praticamente usa unità F2P :ahsisi:

dopo me la guardo, grazie.

ho p azura e ike, andranno bene al posto di Lucina/marth e olivia? (nel senso di rispettare più o meno la strategia?)

Ultima modifica da un moderatore:
consigli? :morristend:
Non saprei... non ho avuto particolari difficoltà

l'unica unità che ho trovato fastidiosa è quella volante con scudo di Iote

gli ho lanciato contro B!Lyn convinto che la shottasse è mi e rimasta bloccata :asd:

contro quella usa Rein (ha poca resistenza)

Ah importante

I miei B!Lyn è Rein hanno entrambi Hone Cavalry... senza non sarei riuscito a battere Robin

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente ho promosso quello che aveva le iv giuste.:sisi: ne ho pure un altro a 4 stelle.
- - - Aggiornato - - -

dopo me la guardo, grazie.

ho p azura e ike, andranno bene al posto di Lucina/marth e olivia? (nel senso di rispettare più o meno la strategia?)
Ho trovato questi con Ike

Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei... non ho avuto particolari difficoltà
l'unica unità che ho trovato fastidiosa è quella volante con scudo di Iote

gli ho lanciato contro B!Lyn convinto che la shottasse è mi e rimasta bloccata :asd:

contro quella usa Rein (ha poca resistenza)

Ah importante

I miei B!Lyn è Rein hanno entrambi Hone Cavalry... senza non sarei riuscito a battere Robin

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato questi con Ike

grazie.:ahsisi: anche se intendevo l'ike normale.

Però anche con lui posso provare.

Io ho speso all’incirca 300 orb e di focus ho pullato:

3 Lute ( di cui 2 +Atk-hp)

Zelgius ( +atk-res)

BLyn (+Vel-atk ... vabbè)

Blucina (+hp-def ... fusa alla mia già +1)

H!Nowi (+def-res diciamo neutra)

Fjorm (+atk-hp)

Poi di 4* interessanti ho trovato Morgan M ( +atk -def) un paio di Chrom per Etere xD un’altra nowi normale, e altro che non ricordo...

fatte tutte le mappe de robbin, Nino Eirika + Due Dancer e tutti a casa. Bellissima mappa, forse una delle mie preferite finora :stema:

Hey Sissel, con l'aggiornamento di aprile la tua fir verrà buffata :icebad:

Felicissimo anche per le nuove armi e refinment anche se non sappiamo i loro effetti...

Intesressante il fatto che diano la possibilità a chi non ha trovato il nuovo hector di insegnare fragore berserk a quello vecchio. Io credo che non lo farò perché avendoli entrambi li terrò differenziati, però è una buona idea.

Spero che l’aggiornamento porti qualcos’altro oltre ai soliti aggiornamenti armi, anche se alla fine mi illudo sempre...

sticazzi stracontento, Fir e Lilina sono due dei miei personaggi preferiti di Fe6.

Comunque se restano anche solo vagamente fedeli alla sword of seals originale, dovrebbero darle Distant counter, Renewall e Close Def, sarebbe na cosa rottissima :bruniii:

sticazzi stracontento, Fir e Lilina sono due dei miei personaggi preferiti di Fe6.
Comunque se restano anche solo vagamente fedeli alla sword of seals originale, dovrebbero darle Distant counter, Renewall e Close Def, sarebbe na cosa rottissima :bruniii:
Che daranno a Lilina?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro