Shadax
Winter "Solstice" is Coming
Beh certo... va usata "solo" come antimagoCon meno velocità ti muore immediatamente però, non riesce neanche a fare il secondo attacco con QR![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh certo... va usata "solo" come antimagoCon meno velocità ti muore immediatamente però, non riesce neanche a fare il secondo attacco con QR![]()
SiQualcuno è riuscito a completare le mappe di Daraen a folle e infernale?Personalmente le sto trovando difficilissime; mentre quella di Ninian e Tronk l'avevo completata senza problemi.
consigli? :morristend:Si
Ho usato sempre i soliti
B!Lyn, Reinhardt, Olivia, Azura PA
Io sto aspettando ti trovarne uno di natura buona... e uno a 5 stelle volendo ce l'ho già :morris82:ieri ho portato finalmente Raver a 5 stelle, quant'é forte!:morris82:
Ovviamente ho promosso quello che aveva le iv giuste.Io sto aspettando ti trovarne uno di natura buona... e uno a 5 stelle volendo ce l'ho già :morris82:
I did it, ho seguito questa guida dove praticamente usa unità F2P
Non saprei... non ho avuto particolari difficoltàconsigli? :morristend:
Ho trovato questi con IkeOvviamente ho promosso quello che aveva le iv giuste.ne ho pure un altro a 4 stelle.
- - - Aggiornato - - -
dopo me la guardo, grazie.
ho p azura e ike, andranno bene al posto di Lucina/marth e olivia? (nel senso di rispettare più o meno la strategia?)
Non saprei... non ho avuto particolari difficoltà
l'unica unità che ho trovato fastidiosa è quella volante con scudo di Iote
gli ho lanciato contro B!Lyn convinto che la shottasse è mi e rimasta bloccata
contro quella usa Rein (ha poca resistenza)
Ah importante
I miei B!Lyn è Rein hanno entrambi Hone Cavalry... senza non sarei riuscito a battere Robin
- - - Aggiornato - - -
Ho trovato questi con Ike
Che daranno a Lilina?:morristend:sticazzi stracontento, Fir e Lilina sono due dei miei personaggi preferiti di Fe6.
Comunque se restano anche solo vagamente fedeli alla sword of seals originale, dovrebbero darle Distant counter, Renewall e Close Def, sarebbe na cosa rottissima![]()