Shadax
Winter "Solstice" is Coming
A me sembra un bel bottino :morristend:540 sfere.
3 Nowi Streghetta.
4 Zelgius.
1 Ike.
![]()
Hai puntato tutto sui rossi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra un bel bottino :morristend:540 sfere.
3 Nowi Streghetta.
4 Zelgius.
1 Ike.
![]()
Ho sbustato solo per lei.540 per otto cinque stelle è...una cinque stelle ogni settanta sfere. E' in linea col rate dell'otto percento, ma diciamo che il gioco non t'ha regalato niente
Cmq dai alla fine è una discreta spesa, le nowi streghetta se ti piace lei è n'affare, zelgius è na bomba come personaggio e ike è il leg quindi bona che non lo trovi subito,tanto torna ogni mese o quas. poteva andare anche peggio. (Io 300 sfere per un Hector e trovo 2 merric ed un marth)
Guarda che sono abilità base :mellow:Usano skill che non possiedo
Fell Daraen è buona anche con -Atktroavati ora ora Fell Daren e B. Lyn. tutte e due meno attacco.![]()
Sicuro sicuro?io invece sono costretto a buttare quelle poche che ho e troverò tutte su sto banner, l'obiettivo finale è arrivare prima o poi ad una l'arachel +10, ne ho pescata una quattro stelle + vel - att (non affatto male), ed ho trovato anche una katarina +speed -hp (ecco, questa è na bomba) nel primo batch. Fino a che sto banner non se ne va si pulla ogni 20 sfere, sperando almeno di arrivare a +3 con l'ara
Io manco li conoscoeh ma non sono un grandissimo fan di leif e finn, mentre adoro Nanna (temo però sia grigia) e in quel caso preferisco pullarla in un legbanner perché pullare grigi già è mortificante, fuori da un legbanner è folle