Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si solo sui rossi.

Volevo piu Nowi Streghetta possibili. Speravo almeno in un +4/+5. :sadfrog:

Risparmiavo da Natale in attesa di sto banner. Ho speso 200 sfere in quello con Summer Corrin e basta.

- - - Aggiornato - - -

540 per otto cinque stelle è...una cinque stelle ogni settanta sfere. E' in linea col rate dell'otto percento, ma diciamo che il gioco non t'ha regalato niente :asd:
Cmq dai alla fine è una discreta spesa, le nowi streghetta se ti piace lei è n'affare, zelgius è na bomba come personaggio e ike è il leg quindi bona che non lo trovi subito,tanto torna ogni mese o quas. poteva andare anche peggio. (Io 300 sfere per un Hector e trovo 2 merric ed un marth)
Ho sbustato solo per lei.

2 erano -Att +HP.

Una era neutra.

Le ho fuse alla neutra.

Non so se ricordi ma l'anno scorso ci sbustai 484 sfere senza trovarla. :facepalm:

Free pull Camilla SF :nev:

-Hp +Spd :tristenev:

Vabbè almeno il malus non ha intaccato niente di importante :asd:

Vorrei dare l'uovo a qualcun'altro... ma non ho altre unità volanti range... per adesso mi sa che la tengo

Qualche consiglio per la build?

Usano skill che non possiedo
Guarda che sono abilità base :mellow:

- - - Aggiornato - - -

Che sudata l'ultima lotta di potere :asd:

A un certo punto non riuscivo nemmeno a superare il ponte :tristenev:

Il team volante in queste sfide mi sta dando un sacco di soddisfazioni :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
quel momento terribile in cui vorresti spendere le 20k piume lampo ma ti ricordi che uno tra fir lilina e roy lo dovrai pure promuovere in una settimana :asd:

Io ho usato tutte le sfere che avevo tranne 5, arrivato al 10.50% ho trovato Sakura di Halloween, +dif -hp natura brutta ma che almeno non intacca le stats che le servono

Finalmente questa notte, alle 2:00 (:rickds:), sono riuscito a beccare con le ultime sfere rimaste Robin Fell Vessel...in generale la pesca è andata abbastanza bene, visto che sono riuscito a beccare con un centinaio di sfere, anche personaggi che magari non userò mai ma che comunque mi mancavano come Elise versione Nohrian Summer, Sakura e Sakura versione Trick or Defeat. Inoltre altre due Brave Lyn (una -HP/+Res e l'altra +Atk/-Res), che si vanno ad aggiungere a quella neutrale che già avevo; secondo voi conviene fonderle?

Elise summer è forte, simil Nina se non l'hai. Una brave Lyn ti consiglio di lasciarla per dare swift sparrow a qualcuno.

Ho buttato 7 sfere nel nuovo banner...niente, non trovo più Hinata :facepalm:

Vabbè amen :sad:

Non butto sfere in questi banner

Intanto ho completato l'arena... 4910 basteranno per tornare in tier20? :morristend:

io invece sono costretto a buttare quelle poche che ho e troverò tutte su sto banner, l'obiettivo finale è arrivare prima o poi ad una l'arachel +10, ne ho pescata una quattro stelle + vel - att (non affatto male), ed ho trovato anche una katarina +speed -hp (ecco, questa è na bomba :bruniii:) nel primo batch. Fino a che sto banner non se ne va si pulla ogni 20 sfere, sperando almeno di arrivare a +3 con l'ara

io invece sono costretto a buttare quelle poche che ho e troverò tutte su sto banner, l'obiettivo finale è arrivare prima o poi ad una l'arachel +10, ne ho pescata una quattro stelle + vel - att (non affatto male), ed ho trovato anche una katarina +speed -hp (ecco, questa è na bomba :bruniii:) nel primo batch. Fino a che sto banner non se ne va si pulla ogni 20 sfere, sperando almeno di arrivare a +3 con l'ara
Sicuro sicuro? :paura:

DXqyT8TW4AAmzhg.png

eh ma non sono un grandissimo fan di leif e finn, mentre adoro Nanna (temo però sia grigia) e in quel caso preferisco pullarla in un legbanner perché pullare grigi già è mortificante, fuori da un legbanner è folle

eh ma non sono un grandissimo fan di leif e finn, mentre adoro Nanna (temo però sia grigia) e in quel caso preferisco pullarla in un legbanner perché pullare grigi già è mortificante, fuori da un legbanner è folle
Io manco li conosco :asd:

Ma in giro dicono che Leif sarà OP :paura:

dipende da che arma gli danno, se la blagi sword o il light brand (più probabile il light brand). Se vanno di Light brand mi aspetto sicuramente distant counter e forse addirittura un target alla resistenza, invece che alla difesa. Come skill non ne ho idea ma forse speed tactic perché in fe5 aveva un ruolo anche di buffer a causa di come funzionava il sistema di carisma.

Da Finn invece non mi aspetto grandi cose, Nanna invece potrebbe portare sorprese, chissà magari potrebbe essere la nostra prima healer melee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro