Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Elise summer è forte, simil Nina se non l'hai. Una brave Lyn ti consiglio di lasciarla per dare swift sparrow a qualcuno.
Sì, infatti guardando sulle tier list (per quel che possono valere) non pare male... poi è pur sempre un 5 stelle, quindi la porterò al massimo per principio. Di Nina ne ho 6, ma solo una a 5 stelle (la prima che ho trovato)...la uso con soddisfazione :ahsisi:

a questo punto penso che l'update cada il 10, in concomitanza con la fine del gauntlet e l'inizio del nuovo banner. sappiamo di per certo l'update al refinery, ma non riesco ad immaginare cosa altro possano tirare fuori dal cilindro

Purtroppo non sono riuscito a trovare Corrin, con 80 sfere ho trovato B. lyn (anche se ne ho già due) , Summer Tiki, Summer Elise e Halloween Nowi ma niente drago :/ Non ho controllato ancora gli iv ma così ad occhio Summer Tiki non mi sembra neanche decente :asd:

Secondo voi quando potrebbero rimetterla Corrin?

EDIT: Che idiota, intendevo dire Robin non Corrin :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo non sono riuscito a trovare Corrin, con 80 sfere ho trovato B. lyn (anche se ne ho già due) , Summer Tiki, Summer Elise e Halloween Nowi ma niente drago :/ Non ho controllato ancora gli iv ma così ad occhio Summer Tiki non mi sembra neanche decente :asd:

Secondo voi quando potrebbero rimetterla Corrin?

EDIT: Che idiota, intendevo dire Robin non Corrin :asd:
credo che tornerà già nel prossimo legendary :sisi: ... anche perchè non ci sono altri legend grigi :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Che voglia che ho di un nuovo Voting Gauntlet :facepalm:

Ho scelto Camilla... è l'unica che ho

A proposito, secondo voi faranno anche un TT con i personaggi pasquali? :morristend:

Solo oggi ho iniziato a guardare le unità per un team a cavallo :sisi:

Pensavo di iniziare con Xander, Reinhardt, Titania ed Elise, in attesa di un eventuale danzatore a cavallo.

Tra due giorni arriva il feh channel dalla durata di 17 minuti :morristend:

e io ho pochissime sfere come da tradizione :rickds: però dai ormai ci ho fatto l'abitudine, a parte qualche periodo sfortunato non sta andando male quindi preferisco continuare la mia strategia di utilizzare un po' di sfere in tutti i banner principali piuttosto di spenderne un'infinità in un unico banner con il rischio di rimanere deluso.

Bello il nuovo banner :nev:

ci ho buttato 7 sfere sperando in una botta di c*lo... niente :sad:

più di queste non butto per adesso

ho 210 sfere... vorrei tenerle da parte per i nuovi brave... ma non credo di riuscirci :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Tra due giorni arriva il feh channel dalla durata di 17 minuti :morristend:
Spero che non sia solo per le nuove armi :asd:

Io voglio Veronica è Zacharias :bruniii: anche se sono inutili :bruniii::bruniii:

Contentissimo per il fe channell, speriamo in una bella ventata d'aria fresca, continuo a pensare che sia d'uopo un rework delle rarità. Se proprio si vogliono ostinare a tenerle così, allora vorrei moooolte più piume disponibili, perché essere cuckato dalle piume a salire 2,3 personaggi al mese mi da una sensazione davveero, davvero blanda. (è l'unica cosa a cui ho puntato in sti tre mesi, fatta eccezione per le due settimane d'anniverasrio oggettivamente più interessanti)

comunque nel frattempo ho continuato a investire sul banner di l'arachel, turns out sono tentato di accodarmi a chi diceva che i rate fossero taroccati. Ho pullato 40 sfere in sto banner finora ed ho trovato 3 cinque stelle, cioè una ogni 13 che è un record per me. Il fatto che il banner sia oggettivamente poco appetitoso per tutti tranne quelli come me che fanboyano per l'arachel mi da qualche sospetto..

Comunque, a proposito delle cinque stelle, so tipo stracontento, perché ho beccato una Eirika (e saliamo a +3 :bruniii:), una Lilina (giusto in tempo per l'update :vigo:) e specialmente una Katarina +Speed -Hp. Tre rossi pitybreak, ma vabè finchè mi escono l'arachel 4 stelle mi va bene :asd:

Io spero sempre nel cambio IV, ci spenderei anche 50.000 piume
Imho se mai lo faranno sarà sicuramente con le sfere :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Lo sapevo... non ce l'ho fatta :asd:

Ho buttato 100 sfere nel nuovo banner :bruniii:

Puntavo Nephenee o Mia... ho beccato Ike :asd:

vabbè, un'altro Steady Breath non mi dispiace :predicatore:

+Atk -Spd dite che è meglio del mio +Res -Spd? :morristend:

Ho trovato anche 2 Caeda :kaname:

Se sapevo che le benedizioni facevano tutta questa differenza le usavo prima :morristend:

4924 punti con un team terra (senza fusioni) :gab:

F.Grima-VL.Ike-Eprhaim-Cherche :vader:

comunque nel frattempo ho continuato a investire sul banner di l'arachel, turns out sono tentato di accodarmi a chi diceva che i rate fossero taroccati.
Dai che il club di coloro che pensano che i banner siano truccati si allarga :asd:

Un giorno si riuscirà a dimostrare :l4gann:

Dai che il club di coloro che pensano che i banner siano truccati si allarga :asd:Un giorno si riuscirà a dimostrare :l4gann:
se davvero qualcuno ci riuscisse scoppierebbe il caso, durerebbe 2 mesi come sw battlefront, Nintendo pezzerebbe i rate e ci subisserebbe di così tanti orbs di scuse che finiremmo per dimenticarcelo anche noi

...fate scoppiare questo caso su :bruniii:

PS: Qualche wishlist, desiderio prediction per il fe channell? A sto giro siamo sui 17 minuti, è tra i più lunghi se non il più lungo, e capita in un momento abbastanza vuoto e teoricamente insospettabile :sisi: Io mi aspetto la town mode, un annuncio per la Golden week (un altra hero fest?), e qualche QOL bello grosso.

Provata la nuova mappa del Parco dell'Acqua e niente, Legion con 79 hp 60 di atk e 45 vel da solo batte tutte le mie unità, se devo battere lui più altri 3 nemici senza che nessun dei miei muoia ciao proprio :rickds:

se davvero qualcuno ci riuscisse scoppierebbe il caso, durerebbe 2 mesi come sw battlefront, Nintendo pezzerebbe i rate e ci subisserebbe di così tanti orbs di scuse che finiremmo per dimenticarcelo anche noi
...fate scoppiare questo caso su :bruniii:

PS: Qualche wishlist, desiderio prediction per il fe channell? A sto giro siamo sui 17 minuti, è tra i più lunghi se non il più lungo, e capita in un momento abbastanza vuoto e teoricamente insospettabile :sisi: Io mi aspetto la town mode, un annuncio per la Golden week (un altra hero fest?), e qualche QOL bello grosso.
Anche io mi aspeto la town mode, speriamo di essere accontentati, tra l'altro chissà come potrebbero gestirla, sono molto curioso a riguardo.

Sicuramente un hero fest e spero (ma mi illudo) una modalità cooperativa.

Magari ci buttano li qualche indizio sul futuro CYL 2, anche se effettivamente è un po' presto (se diamo per scontato che lo proporranno a agosto/settembre).

17 minuti sono tanti, però come sempre la metà saranno dedicati a chiacchiere, disegni dei fan, umorismo di bassa fattura e altre cazzate di questo tipo.

Provata la nuova mappa del Parco dell'Acqua e niente, Legion con 79 hp 60 di atk e 45 vel da solo batte tutte le mie unità, se devo battere lui più altri 3 nemici senza che nessun dei miei muoia ciao proprio :rickds:
quello si shotta easy con Nino, le piazzi davanti la solita Eirika o chiunque con due hone (attack e speed, in base ai sigilli) e lo saluti, poi danzi via nino e il resto vien da se. Più o meno una basic strategy

Dopo l'ultimo Feh Channel ho l'hype sotto le scarpe :asd:

boh, vedremo

No vabbé dopo questo FEH Channel credo che nessuno si possa lamentare, pazzesco:morris82: Hanno ritoccato pure il 5* pool :cry: (ci sono rimasto un pó male per Rein, Effie e Nowi perché li stó mergiando ma vabbé).

Voglio il nuovo Rein e Olwen e non ho sfere:sad2:

No vabbé dopo questo FEH Channel credo che nessuno si possa lamentare, pazzesco:morris82: Hanno ritoccato pure il 5* pool :cry: (ci sono rimasto un pó male per Rein, Effie e Nowi perché li stó mergiando ma vabbé).
Voglio il nuovo Rein e Olwen e non ho sfere:sad2:
Ma, insomma!

Io mi aspettavo una nuova modalità e non la solita mappa reciclata spacciata per qualcosa di nuovo.

Il rework alle rarità si doveva fare 2 mesi fa, fortunatamente è arrivato. Tra l’altro anche incompleto visto che mancano alcuni personaggi che hai anticipato te.

Onestamente sono deluso, stanno cercando di fare più soldi possibili con banner chiaramente paraculo (Rein con la spada?!), ma stentano a darci quei contenuti in più richiesti da tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro