G
Guest
Alcune mappe ora costeranno 0 di energia, FINALMENTE 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa intendi? Le sfere con le missioni giornaliere non le hanno date sabato e domenica? In caso, no non l'avevo notato.Avete notato che non danno più sfere giornaliere e neanche con le missioni giornaliere? Spero sia solo per oggi...
Ma solo perchè oggi non c'è niente di evento importante, anche se effettivamente potevano darne per il nuovo aggiornamento (suppongo saranno quelle 20 in regalo), in teoria domani dovrebbero arrivare i nuovi eroi e con esse anche le sfere giornaliere (per i 10 giorni)Avete notato che non danno più sfere giornaliere e neanche con le missioni giornaliere? Spero sia solo per oggi...
Per il resto contento per il rework (forse troppo esagerato?). Avrei scalato anche alcuni 5 stelle puri, Luke, Mist, Saber, Shiro, Karel, Julia, Faye e Gray a 4-5 stelle.
Dubbioso sul calo di energia (era necessario?).
Altre cose meh. Solite cose. Ritorno grandi battaglie si sapeva, pg nuovi si sa come sempre e la nuova modalità è il solito riciclo come hanno fatto in passato con battaglie a squadre/assalto a squadre ecc.
Diciamo tanti contenuti ma poco di davvero interessante da far cambiare il gioco.
Abbastanza semplice quella di oggi, onestamenteA me non dispiace, tipo oggi ho fatto la maratona per la BHB perchè tanto non mi costa niente, altrimenti avrei aspettato domani con le guide nel caso mi fossi stancato di sprecare energia.
Si, inizialmente volevo affrontarla con il team drago... poi ho detto va bene, quel mago blu rompe... e ho sgunzagliato DeirdreAbbastanza semplice quella di oggi, onestamente.
La prima, +atk/-def è una delle miglioriconsiglio per Celica...meglio +atk/-def o +spd/-res?
Io ho usato GennySi, inizialmente volevo affrontarla con il team drago... poi ho detto va bene, quel mago blu rompe... e ho sgunzagliato Deirdre![]()
ah ok.:morristend:Non erano il 13?
Finalmente si incontra gunnthra e indovinate cosa succede una volta finito il capitolo![]()