Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si pulla rosso potente.

- - - Aggiornato - - -

che che **** é la grande conquista?:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Praticamente la lotta al potere era tipo la demo di questa modalità.

Avete notato che non danno più sfere giornaliere e neanche con le missioni giornaliere? Spero sia solo per oggi...

Per il resto contento per il rework (forse troppo esagerato?). Avrei scalato anche alcuni 5 stelle puri, Luke, Mist, Saber, Shiro, Karel, Julia, Faye e Gray a 4-5 stelle.

Dubbioso sul calo di energia (era necessario?).

Altre cose meh. Solite cose. Ritorno grandi battaglie si sapeva, pg nuovi si sa come sempre e la nuova modalità è il solito riciclo come hanno fatto in passato con battaglie a squadre/assalto a squadre ecc.

Diciamo tanti contenuti ma poco di davvero interessante da far cambiare il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Avete notato che non danno più sfere giornaliere e neanche con le missioni giornaliere? Spero sia solo per oggi...
Cosa intendi? Le sfere con le missioni giornaliere non le hanno date sabato e domenica? In caso, no non l'avevo notato.

Le altre giornaliere torneranno già domani, visto che ci sono i nuovi eroi.

Per il resto contento per il rework (forse troppo esagerato?). Avrei scalato anche alcuni 5 stelle puri, Luke, Mist, Saber, Shiro, Karel, Julia, Faye e Gray a 4-5 stelle.

Dubbioso sul calo di energia (era necessario?).

Altre cose meh. Solite cose. Ritorno grandi battaglie si sapeva, pg nuovi si sa come sempre e la nuova modalità è il solito riciclo come hanno fatto in passato con battaglie a squadre/assalto a squadre ecc.

Diciamo tanti contenuti ma poco di davvero interessante da far cambiare il gioco.
Ma solo perchè oggi non c'è niente di evento importante, anche se effettivamente potevano darne per il nuovo aggiornamento (suppongo saranno quelle 20 in regalo), in teoria domani dovrebbero arrivare i nuovi eroi e con esse anche le sfere giornaliere (per i 10 giorni)

A me non dispiace invece il rework, l'unica cosa è che alcuni fodder saranno più difficili da trovare, ma altri diventano più facili e si evita di interrompere una serie con un eroe che puoi tranquillamente trovare a 4 stelle (6 volte mi è successo e non è divertente :asd:)

A me non dispiace, tipo oggi ho fatto la maratona per la BHB perchè tanto non mi costa niente, altrimenti avrei aspettato domani con le guide nel caso mi fossi stancato di sprecare energia.

A me non dispiace, tipo oggi ho fatto la maratona per la BHB perchè tanto non mi costa niente, altrimenti avrei aspettato domani con le guide nel caso mi fossi stancato di sprecare energia.
Abbastanza semplice quella di oggi, onestamente :asd:.

Abbastanza semplice quella di oggi, onestamente :asd:.
Si, inizialmente volevo affrontarla con il team drago... poi ho detto va bene, quel mago blu rompe... e ho sgunzagliato Deirdre :asd:

- - - Aggiornato - - -

consiglio per Celica...meglio +atk/-def o +spd/-res?
La prima, +atk/-def è una delle migliori

Si, inizialmente volevo affrontarla con il team drago... poi ho detto va bene, quel mago blu rompe... e ho sgunzagliato Deirdre :asd:
Io ho usato Genny :asd:

Contro i draghi e 'nu babbà :sbav:

- - - Aggiornato - - -

Cmq le nuove armi... meh :tristenev:

Imho l'unica veramente buona è la spada dei sigilli... ma non ha il distant counter :sad:

fe channel sicuramente migliore dello scorso, ma ancora un po' dubbioso.

Cose bone: il rework delle rarità, alleluia, alleluia. Devono ancora lavorare su qualche 5 stelle immeritato, ma comunque è già una gran cosa non venire più pitybreakati da tutta quella gente. Pullare è diventato cento volte meglio con un solo update.

Sul banner di tracia, un po' scazzato che continuino a riciclare alt dei personaggi invece che darcene di nuovi, però vabé finchè arriva qualche cristiano nuovo si può ancora campare. Tra tutti comunque il mio pg preferito è sicuramente Nanna, che certissimo scenderà di grado perciò skip sul banner.

Update al tempest trial doveroso ora che abbiamo un altro appuntamento mensile, ma qua iniziano le noti dolenti. Il nuovo evento mi sa di nammerda. In pratica gbf aveva una cosa simile qualche tempo fa, con simile leggi: uguale. Lo dovettero eliminare dopo qualche mese perché era una mafia assurda, essendo i cristiani assegnati randomiamente alle varie fazioni le whales più grosse potevano influenzare l'esito dell'evento facilissimamente. in caso contrario, quando non si mettevano d'accordo, era il caos totale e sostanzialmente una perdita di tempo giocarci.Non aiuta che a me rival domain non piaccia manco per niente, e non mi vedo a giocare questa modalità oltre il top dei rewards. ed ache in quel caso dovranno essere belli ghiotti altrimenti se la tengono.

in sostanza abastanza contento, penso di spaccarmi una l'arachel +1 e poi conservare per la Golden week.

Continuo a fondere le Caeda... ma mi chiedo se a questo punto non si meglio investire su Roy :hmm:

Hanno migliorato (di poco) lo sprite di Nino (su reddit trovate le immagini)

Questa é la lista di tutte le novitá per chi se le fosse perse:

[h=1]Squad Assault 9[/h]

• Squad Assault 9 has been released! The reward is Squad Ace I 1, which is a Spd seal.

[h=1]Colored Bows (and possibly Colored Daggers?)[/h]

• Colored bow icons have been found in the game files. Here is an example.

• There are rumors that colored daggers may be a possibility in the future.

[h=1]World of Thracia Banner Video[/h]

• The World of Thracia banner video has been released!
    is a link to it.
  • The stats have also been datamined HERE.

[h=1]Friends List/Castle Update[/h]

• The friends list has been increased to 100 friends up from 50.
  • Your lead is now displayed as well as a count of how many times you've helped a friend.
  • Friend units now dash in faster and come closer to your units on the home screen.
  • Friend recommendations will be displayed on the friend search screen now.

[h=1]Tempest Trials Updates![/h]

• Automatic recommendation for what difficult to play.
  • TT Boost to all allies for the first 2 days of TT
  • Double XP and SP for the first 2 battles per day.
  • 40% for all allies!
  • Less stamina required!
  • Tempest Trials down from 14 days to 10 days.
  • Score limit reduced to Tempest Trials mini!
  • April 21st is the new TT
  • Finn is the TT reward

[h=1]Hero Rarity Changes![/h]

• A bunch of heroes from every color have been moved from the 4-5* pool down to the 3-4* pool!
  • These changes will be dropping tonight, 4/10 at 7:00 AM GMT
  • Red
  • Blue
  • Green
  • Colorless
  • The heroes remaining in the 4-5★ pool are Male Morgan, Soleil, L'Arachel, Tailtiu, and Sothe.

[h=1]Second GHB Battle Revival Rotation[/h]

• Legion, Zephiel, Valter, Clarisse, Berkut, Arvis, and Camus will all be returning on April 11th in the second rotation.
  • This rotation is separate from the original one, so you can play two GHBs per day.
  • The order is Zephiel on Monday, Camus on Tuesday, Legion on Wednesday, Clarisse on Thursday, Berkut on Friday, Valter on Saturday, and Arvis on Sunday.

[h=1]Home Screen Banner[/h]

• A new notification banner has been added to the Home menu! It will notify you when there's a new event and special information about it. It will lead you directly to the new information.

[h=1]Quality of Life and Other Changes[/h]

• Skill descriptions have been modified in order to be more consistent and easily understandable.
  • Hero Merit has been increased to 5,000 feathers from 4,000.
  • A notification will be sent out when the new Arena season starts.
  • Difficulty recommendations for Tempest Trials can be enabled or disabled as desired.

[h=1]Weapon Refines[/h]Lilina:

• Forblaze: 14 Might, 2 Range, At the start of each turn, inflicts Res -7 on foe on the enemy team with the highest Res through its next action.

At the start of each turn, inflicts Res -7 on foe on the enemy team with the highest Res through its next action. If unit initiates combat, grants Atk+6 during combat.
  • 15 Might, Rng 2, HP +2
  • 14 Might, Rng 2, HP +2, Spd +2
  • 14 Might, Rng 2, HP +2, Def +3
  • 14 Might, Rng 2, HP +2, Res +3

Fir/Karel:

• Nameless Blade: 16 Might, 1 Range, Accelerates Special trigger (cooldown count -1).

Grants HP+3. Accelerates Special trigger (cooldown count -1). Grants +10 to damage when Special triggers.
  • 18 Might, Rng 1, HP +5
  • 16 Might, Rng 1, HP +5, Spd +3
  • 16 Might, Rng 1, HP +5, Def +4
  • 16 Might, Rng 1, HP +5, Res +4

Roy:

• Binding Blade:

Effective against dragon foes. If foe initiates combat, grants Def/Res+4 during combat. If unit's HP ≥ 50% and foe initiates combat, unit makes a guaranteed follow -up attack.
  • 18 Might, Rng 1, HP +5

Lloyd:

• Regal Blade:

At start of combat, if foe's HP = 100%, grants Atk/Spd+3 during combat. If unit is within 2 spaces of an infantry magic ally, grants Atk/Spd/Def/Res+3 during combat.
  • 18 Might, Rng 1, HP +5

Ephraim:

• Siegmund can be refined into Flame Siegmund.

Hector:

• Armads can be refined into Berserk Armads.

Finalmente si incontra gunnthra e indovinate cosa succede una volta finito il capitolo :nev:

Il sistema di pull di questo gioco è fallatissimo, evocato 4 rossi e trovate 4 Selena :sad2:

Datemi un sistema di pull normale please :sad2:

Ho trovato leif... +def/-atk la peggiore credo :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro