Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille.Farò il bravo ?...detto questo una domanda veloce sul gioco:

Perché per bowlyn consigliate brave bow+ invece di lasciargli il suo mulagir?

Alla fine con il suo hai +3 velocità invece di -5 all’avversario...ma con tanto danno di differenza...forse mi sfugge qualcosa e ci tengo ad ottimizzarla perché è tra i miei pg preferiti
Anche io consiglio il Brave Bow +, soprattutto in un Horse emblem (dove il -5 in difesa e il -8 (mi sembra) in attacco vengono tranquillamente compensati da un incita o attacco cavalleria), questo perchè Lyn ha una difesa scarsa e pochi ps per cui non è in grado di incassare tanti colpi e spesso grazie a Switft Sparrow e i vari bonus riesce a raggiungere un attacco tale da uccidere l'avversario senza che lui riesca a contrattaccare per via dei due attacchi consecutivi, e se l'unità ha una ottima difesa è comunque probabile che riesca ad attaccare 4 volte, attivando quindi luna o arco selenico e disintegrando anche un Hector

Grazie mille.Farò il bravo ?...detto questo una domanda veloce sul gioco:

Perché per bowlyn consigliate brave bow+ invece di lasciargli il suo mulagir?

Alla fine con il suo hai +3 velocità invece di -5 all’avversario...ma con tanto danno di differenza...forse mi sfugge qualcosa e ci tengo ad ottimizzarla perché è tra i miei pg preferiti
Le armi normali funzionano così

Attacco -> Contrattacco -> Attacco (se sei abbastanza veloce)

Le armi Brave invece fanno un doppio attacco continuo è garantito

Questo vale anche per alcune armi uniche (Amiti, Meisterschwert è Dire Thunder)

per farla breve, shotti prima del contrattacco (quasi sempre) :asd:

Esatto, è una questione di Matchups. I matchup più comuni in arena alta vedono draghi, armors e infantry con bst alto come ayra. Mulagir può doppiaere draghi e armors, sì, ma dai draghi si becca un contrattacco grosso quanto na casa, agli armors li scalfisce tuttalpiù visto che l'unico modo per lyn di creparli è usare la special: ma se vuoi raggiungere la special, è molto meglio girare la quad build di brave bow. Per le infantry come ayra, mia, nephenee, ed altri generalist fortissimi, è difficile che lyn riesca a doppiarli, e visto che il gioco si basa sul 1turn kill è meglio assicurarsi la kill con brave bow.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok...un po’ più chiaro...brave bow+ in italiano sarebbe l’arco forte+ giusto?

Se è giusto tenendo in considerazione la velocità di lyn accadrebbe questo:

Ho un doppio attacco dato dall’arma e un doppio attacco per via della velocità?

Cioè se con mulagir faccio quasi sempre un doppio attacco, con arco forte+ farò quasi sempre un quadruplo attacco?

Ok...un po’ più chiaro...brave bow+ in italiano sarebbe l’arco forte+ giusto?Se è giusto tenendo in considerazione la velocità di lyn accadrebbe questo:

Cioè se con mulagir faccio quasi sempre un doppio attacco, con arco forte+ farò quasi sempre un quadruplo attacco?
Si, è l'arco forte.

Diciamo che l'attaco quadruplo non lo farai sempre, perchè comunque l'arco forte riduce di 5 la velocità, ma in un team a cavallo, ma anche solo un team misto con Reinhardt con l'aiuto di incita cavalleria può sicuramente aiutare

Ok...un po’ più chiaro...brave bow+ in italiano sarebbe l’arco forte+ giusto?Se è giusto tenendo in considerazione la velocità di lyn accadrebbe questo:

Dipende sempre dalla velocità dell'avversario... però si, a volte capita di quadruplicare :sisi:

Cmq se la potenzi con Hone Cavalry (Incita Cavalleria) ne bastano quasi sempre 2 :asd:

Si, è l'arco forte.Diciamo che l'attaco quadruplo non lo farai sempre, perchè comunque l'arco forte riduce di 5 la velocità, ma in un team a cavallo, ma anche solo un team misto con Reinhardt con l'aiuto di incita cavalleria può sicuramente aiutare
Ninjato... ma quanto sono lento a scrivere? :asd:

Si, è l'arco forte.Diciamo che l'attaco quadruplo non lo farai sempre, perchè comunque l'arco forte riduce di 5 la velocità, ma in un team a cavallo, ma anche solo un team misto con Reinhardt con l'aiuto di incita cavalleria può sicuramente aiutare
Ottimo...adesso dovrò solo portare gordin a 5 stelle per poi sacrificarlo ?...grazie a tutti...è ora che comincio a buildare i pg perché ormai ho 7/8 5 stelle ma con le build standard e incomincio a fare fatica a crescere...per esempio sia in grandi conquiste e in prove tempesta difficilmente vado oltre avversari lv35

Ottimo...adesso dovrò solo portare gordin a 5 stelle per poi sacrificarlo ?...grazie a tutti...è ora che comincio a buildare i pg perché ormai ho 7/8 5 stelle ma con le build standard e incomincio a fare fatica a crescere...per esempio sia in grandi conquiste e in prove tempesta difficilmente vado oltre avversari lv35
Prima controlla le IV di Gordin, stanno dando armi uniche a tutti i personaggi... se la sua sarà buona (non credo) potresti pentirtene

Per le Prove Tempesta abbi pazienza, con un buon team diventa uno scherzo

Grandi Conquiste invece è difficile anche con un team di +10 :asd:

Considera che io ho una Blyn con natura +spd e la gioco un un team horse. Quindi il suo -5 spd viene surclassato da +3 di nature +6di hone calvary e il +4 di rondine rapida. Fai 2 calcoli e conta che l'hone fa pure +6atk e rondine rapida +4atk, quindi quadatk senza che tu contrattaccano e spesso anche due special ad attacco (moonbow). Sbotta anche gli Hector easy.

Considera che io ho una Blyn con natura +spd e la gioco un un team horse. Quindi il suo -5 spd viene surclassato da +3 di nature +6di hone calvary e il +4 di rondine rapida. Fai 2 calcoli e conta che l'hone fa pure +6atk e rondine rapida +4atk, quindi quadatk senza che tu contrattaccano e spesso anche due special ad attacco (moonbow). Sbotta anche gli Hector easy.
Si ho capito sin dall’inizio che poteva essere distruttiva per questo è ancora uno dei miei pg preferiti...la uso insieme a ike(precursore) fjorm e Priscilla

- - - Aggiornato - - -

Prima controlla le IV di Gordin, stanno dando armi uniche a tutti i personaggi... se la sua sarà buona (non credo) potresti pentirtene
Per le Prove Tempesta abbi pazienza, con un buon team diventa uno scherzo

Grandi Conquiste invece è difficile anche con un team di +10 :asd:
Di gordin ne ho 4 tutti a 3 stelle...penso che fra uno di questi ce ne sia uno di natura buona...il problema è che ho 60000 piume e ho una tiki 5 stelle e una a 4 quindi vorrei portarla a 40+1...adesso prenderò finn sia a quattro che a 5 stelle e quindi anche li altre 20000 piume....ne restano 20000 e ho paura a togliermele tutte

Hinoka non sarebbe male ma vabbé é grigia quindi no, grazie. Passo il nuovo banner, almeno risparmio un pó.

A proposito, trovata Ayra... nel banner di Reinhardt :sad2:

Che tra l'altro é -atk+spd, e ne avevo già una +atk-spd, le due IVs peggiori :sad2:

Alla fine almeno Reinhardt l'ho trovato (+spd-def, ugh! ) dopo 166 sfere (e due pity breaks - Amelia+Ayra), avrei voluto anche Olwen ma le 54 sfere che mi sono rimaste le conservo per il Leg a questo punto :ahsisi:

Si ho capito sin dall’inizio che poteva essere distruttiva per questo è ancora uno dei miei pg preferiti...la uso insieme a ike(precursore) fjorm e Priscilla
- - - Aggiornato - - -

Di gordin ne ho 4 tutti a 3 stelle...penso che fra uno di questi ce ne sia uno di natura buona...il problema è che ho 60000 piume e ho una tiki 5 stelle e una a 4 quindi vorrei portarla a 40+1...adesso prenderò finn sia a quattro che a 5 stelle e quindi anche li altre 20000 piume....ne restano 20000 e ho paura a togliermele tutte
Non portare Gordin a 5*... per adesso è inutile :asd:

Però se uno di loro ha delle buone iv tienilo da parte che "non si sa mai" ;)

Ti conviene fare così con tutti

Non preoccuparti tanto delle piume, una volta che hai ingranato ne fai 60000 al mese easy :sisi:

No spè porta pure Gordin a 5* per dare Brave Bow a Lyn... però usa quello con le iv peggiori :asd:

Non portare Gordin a 5*... per adesso è inutile :asd:Però se uno di loro ha delle buone iv tienilo da parte che "non si sa mai" ;)

Ti conviene fare così con tutti

Non preoccuparti tanto delle piume, una volta che hai ingranato ne fai 60000 al mese easy :sisi:

No spè porta pure Gordin a 5* per dare Brave Bow a Lyn... però usa quello con le iv peggiori :asd:
Grazie mille ;) terrò a mente tutti questi consigli, grazie a tutti.

Per tutte le altre domande aspetterò a farvele altrimenti ? hahahah

Scaricato per la prima volta e fatto le prime missioni..! Carino, avevo provato anche quello di one piece (mondo che conosco a differenza di quello di fire emblem) ma il combat system non mi piaceva, almeno all'inizio mi è sembrato solo un qte..

Anyway, qualche suggerimento in particolare..? Perché dopo il prologo mi da la prima missione del libro uno e del libro due..? Non dovrei prima completare il libro uno e poi andare avanti col due..?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Scaricato per la prima volta e fatto le prime missioni..! Carino, avevo provato anche quello di one piece (mondo che conosco a differenza di quello di fire emblem) ma il combat system non mi piaceva, almeno all'inizio mi è sembrato solo un qte..
Anyway, qualche suggerimento in particolare..? Perché dopo il prologo mi da la prima missione del libro uno e del libro due..? Non dovrei prima completare il libro uno e poi andare avanti col due..?

Ciao nielba,

Io sono nuovo del forum ma qualcosina del gioco incomincio a capire ?

Ci sono alcuni personaggi molto forti (2...ike e fjorm) che sblocchi completando il libro due della storia...per quello conviene iniziare da lì, così li sblocchi e li puoi potenziare subito.

Se ancora non hai preso il personaggio leggendario gratuito nel menu delle evocazioni,prima di scegliere fatti un’idea su quale puntare...

Quanti giocatori nuovi oggi :nev:

NellA pagina precedente troverai tutti i consigli ;)

Grazie..! Mi sembra di capire che lo scopo sia non tanto la modalità storia ma il "semplice" grindare e ad un certo livello andare in competitivo giusto..?

Grazie..! Mi sembra di capire che lo scopo sia non tanto la modalità storia ma il "semplice" grindare e ad un certo livello andare in competitivo giusto..?

Esatto ;)

- - - Aggiornato - - -

A proposito, una volta ottenuto Ike nel libro due, spostatevi e iniziate a fare il capitolo 1, questo perché vi permetterà di aprire nuove funzionalità per migliorare i personaggi dopo aver superato gli ultimi capitoli

Ike l'ho vinto in una missione secondaria.. Per ora sono con: lucina lvl. 10, Ike lvl. 10, virion lvl 8 (che vorrei cambiare con un mago ma non ne trovo nessuno interessante) e Camilla lvl 2 appena presa..

Ike l'ho vinto in una missione secondaria.. Per ora sono con: lucina lvl. 10, Ike lvl. 10, virion lvl 8 (che vorrei cambiare con un mago ma non ne trovo nessuno interessante) e Camilla lvl 2 appena presa..
In che senso vinto in una missione secondaria?

La Lucina che hai è quella con la spada o quella con la lancia e one?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro