final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
oggi ho trovato il mio terzo reinhardt dall'inizio del gioco ed è il terzo meno attacco :tragic::tragic::tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la velocità è ininfluente se usi brash assault sul sigillo, doppi indipendentemente dalla velocità.Ecco è che disperation con 28 di velocità la vedo dura che si attivi.
Ma secondo te farla enemy phase ci perde tanto con quel -res?
Si si, infatti poi mi sono correttola velocità è ininfluente se usi brash assault sul sigillo, doppi indipendentemente dalla velocità. Enemy phase non ci perde tantissimo col -res considerato che di norma gira distant def, però se vuoi minmaxare le stats girare la playerphase col +atk non è male. :stema:
porca paletta uno ogni 20 sfere complimenti, che ne dici di condividere un po' di culo?Usate ieri 19 sfere sul legendary e trovata Genny. Wrathful immediatamente passato ad Elise.9 5* in poco meno di 200 sfere, questo banner è stato mooooooolto generoso.
Pullato Dorcas nella free pull.:predi catore:
E oggi ho portato a 5 stelle Nowi blu +dif -hp
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto un ultimo giro ed ho trovato Jakob (vabbé) che VIke, che ora è a +3 (spero di trovarne un altro fra due mesi, che le prossime stats ad aumentare sono def e atk). Non credo di aver mai avuto tutto sto culo in vita mia, e probabilmente non lo avrò mai piùporca paletta uno ogni 20 sfere complimenti, che ne dici di condividere un po' di culo?![]()
Infatti quasi mi pento di averle spese; ma poi mi dico che se non rischio non ha senso giocarci.io son riuscito a contenermi e sto a quota 80, se domani il trailer sarà Fates o SoV prevedo skip grosso quanto una casa, magari snipe prepotente al leg di fine mese. Curiosissimo anche della schedule comunque, si avvicina l'e3...![]()
Nessuno? :tragic:Stò assegnando le benedizioni seguendo le affinità della serie originale...
Secondo voi Thunder a quale elemento si avvicina di più?
Il più logico sembra Wind... ma Wind mi trasmettere un'immagine di velocità...
Personaggi come Hector, Gonzalez e Dozla li vedo poco appropriati
Forse sarebbe meglio Earth?