Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco è che disperation con 28 di velocità la vedo dura che si attivi.

Ma secondo te farla enemy phase ci perde tanto con quel -res?

la velocità è ininfluente se usi brash assault sul sigillo, doppi indipendentemente dalla velocità.

Enemy phase non ci perde tantissimo col -res considerato che di norma gira distant def, però se vuoi minmaxare le stats girare la playerphase col +atk non è male. :stema:

la velocità è ininfluente se usi brash assault sul sigillo, doppi indipendentemente dalla velocità. Enemy phase non ci perde tantissimo col -res considerato che di norma gira distant def, però se vuoi minmaxare le stats girare la playerphase col +atk non è male. :stema:
Si si, infatti poi mi sono corretto :asd:

Un pò inutile questo Kana...

Quasi quasi li butto tutti per Fortify Dragons :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non vorrei confondere chi è arrivato adesso...

Kana e ottimo

Risulta inutile a me perchè ho già Nowi, Fae, Ninian, Myrrh, F/M Grima è Adult Tiki :asd:

ma cmq non lo butto

... però ho finito gli slot :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Avesse il Distant Counter nell'arma non sarebbe male, ma 20k piume per dargliela non le spendo, preferisco usarle per mergiare Nowi.

Come fodder però non é male.

Usate ieri 19 sfere sul legendary e trovata Genny. Wrathful immediatamente passato ad Elise.

9 5* in poco meno di 200 sfere, questo banner è stato mooooooolto generoso :asd:.

Usate ieri 19 sfere sul legendary e trovata Genny. Wrathful immediatamente passato ad Elise.9 5* in poco meno di 200 sfere, questo banner è stato mooooooolto generoso :asd:.
porca paletta uno ogni 20 sfere complimenti, che ne dici di condividere un po' di culo? :asd:

Pullato Dorcas nella free pull.:predicatore::predicatore::predicatore::predi catore::predicatore:

E oggi ho portato a 5 stelle Nowi blu +dif -hp

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Stò assegnando le benedizioni seguendo le affinità della serie originale...

Secondo voi Thunder a quale elemento si avvicina di più? :hmm:

Il più logico sembra Wind... ma Wind mi trasmettere un'immagine di velocità...

Personaggi come Hector, Gonzalez e Dozla li vedo poco appropriati

Forse sarebbe meglio Earth?

porca paletta uno ogni 20 sfere complimenti, che ne dici di condividere un po' di culo? :asd:
Ho fatto un ultimo giro ed ho trovato Jakob (vabbé) che VIke, che ora è a +3 (spero di trovarne un altro fra due mesi, che le prossime stats ad aumentare sono def e atk). Non credo di aver mai avuto tutto sto culo in vita mia, e probabilmente non lo avrò mai più :asd:.

Anche io fatto ultimo giro di 40 sfere è trovato fallen Celica e Genny. Purtroppo non mi servivano.

Tirando le somme di questo leg ho trovato tanti 5stelle ma solo Lyn di quelli che volevo. La media è comunque alta, in 360 sfere ho trovato 9 cinque stelle ( 1 ogni 40 sfere).

Anche io ho fatto un ultimo giro e ho trovato Jackob con arco, ora aspetto che diano Takumi così da passargli contrattacco vicino.

Purtroppo continuo a non trovare Ephraim a cavallo :tristenev:

Secondo voi Halloween Henry +def -atk è usabile o è l'ennesimo personaggio che farà la muffa dati gli IV pessimi?

io son riuscito a contenermi e sto a quota 80, se domani il trailer sarà Fates o SoV prevedo skip grosso quanto una casa, magari snipe prepotente al leg di fine mese. Curiosissimo anche della schedule comunque, si avvicina l'e3... :chris:

io son riuscito a contenermi e sto a quota 80, se domani il trailer sarà Fates o SoV prevedo skip grosso quanto una casa, magari snipe prepotente al leg di fine mese. Curiosissimo anche della schedule comunque, si avvicina l'e3... :chris:
Infatti quasi mi pento di averle spese; ma poi mi dico che se non rischio non ha senso giocarci.

Che poi il "bello" è che stavo cercando Daraen e stavo pure al 12% di rate che stato totalmente azzerato da un giro in cui non c'era nemmeno una sfera grigia (dove poi ho beccato Inigo).

Comunque la cosa positiva è che ultimamente di sfere se ne raccimolano velocemente infatti quelle 100 le ho raccimolate in soli 6 giorni.

Era a maggio il banner delle spose, giusto? :morristend:

Stò assegnando le benedizioni seguendo le affinità della serie originale...
Secondo voi Thunder a quale elemento si avvicina di più? :hmm:

Il più logico sembra Wind... ma Wind mi trasmettere un'immagine di velocità...

Personaggi come Hector, Gonzalez e Dozla li vedo poco appropriati

Forse sarebbe meglio Earth?
Nessuno? :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro