G
Guest
Io penso di non evocare nulla, di maghi blu ne ho parecchi (Rein, Micaiah, L'arachel, Delthea, Linde, Tailtiu) e ho tipo 6/7 dancer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kana però ha delle abilità utili...Per me non scende nessuno. Piuttosto, spero che il prossimo a scendere sia Shigure, e non Kana, visto che quest'ultima l'ho pullata cercando Hinoka.
Devi aspettare domani con il suo rinnovo...Kana però ha delle abilità utili...
- - - Aggiornato - - -
ma a voi l'arena funziona? :morristend:
probabilmente aspettano l'aggiornamento... ma come faccio a completare le sfide se è chiusa? :nzero:
1.000.000 di sfere :l4gann:Devi aspettare domani con il suo rinnovo...
...effettivamente potremmo chiedere delle sfere per il mancato servizio![]()
Secondo me solo Arena standardragà na domanda ma voi avete capito se è l'arena normale a passare a 5 battaglie, o anche l'arena assault? perché sarebbe un colpaccio due sfide in meno in arena assault vuol dire doversi mergiare 5 dancer che è ancora ancora fattibile![]()
Io ne ho giá due da un anno fa ma non so ancora a chi passarloDomani immagino che ci sarà una strage di Takumi sacrificati solo per poter passare Close Counter (contrattacco vicino)![]()
Tutti i ranged con difesa decente vanno bene (New Year Corrin, Saizo, Boey, Gordin ecc..)Io ne ho giá due da un anno fa ma non so ancora a chi passarlo![]()
+spd è perfettaConsiglio: Nanna +spd -hp conviene portarla a 5 stellle?
Considera che ho una Genny + atk (natura perfetta) con build:+spd è perfettaconviene? dipende... la usi?
La sua build ottimale è molto dispendiosa
Gravity+, Pain+ (preferisco Gravity)
Atk +3, Spd +3 (oppure Atk/Spd 2... ma mi sembra sprecata)
Wrathful Staff 3
Savage Blow 3 + sigillo Savage Blow 3
a me Genny buildata (+ o -) così mi ha risolto molte mappe
io preferisco gravity perchè fà muovere gli avversari di una sola casella (funziona ad area come savage bow)Considera che ho una Genny + atk (natura perfetta) con build:Dolore+ (fondamentale altrimenti non funziona)
attacco +3
bastone irato 3
savage blow 3 (fondamentale anche questo)
Seal savage bow 3 (come sopra)
Quindi è perfetta e devo dire che il piacere di fare 24 danni ad area è immenso!
Mi avanza una Genny che potrei usare per passare bastone irato a nanna ma al momento non ho un Dolore da passarle, se non portando a 5 stelle Lucius.
Penso che la userei nel team cavalli, l'unica cosa che mi frena è che l'attacco è nettamente inferiore a quello di Genny, vero è che prenderebbe il buff dai compagni.
Molto tentato e allo stesso tempo mi spiace perchè dovrei rimandare il +5 per nowi![]()
A me non piace (a prescindere dalle iv)Henry vampiro +vel -att, che faccio, lo immolo per passare marcia corazzata?![]()