Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era a maggio il banner delle spose, giusto? :morristend:

Nessuno? :tragic:
Io per le benedizioni per i personaggi che non hanno affinità nei loro giochi originali mi baso sulle loro personalità:

Fire: Self-motivated and capricious. Fire affinities are quick thinkers who thrive in improvisation, but who may also find it difficult to change course once they've built up momentum. While this passion provides them with purpose, fulfillment, and a lust for life, it also puts them at risk of impulsive decision-making. They enjoy being active and productive and are mainly interested in theory or abstraction if they can see the practical application. Competition is seen as a way to improve themselves.

Wind: Mercurial and flighty. Wind affinities are strongly individualistic and open-minded people who value their personal freedom. Often eccentric, their perceptiveness and unique worldview makes them very insightful, though they can be spacey and difficult to understand. They live their lives on their own terms without caring what others think, and believe everyone has this same right and are therefore, unlikely to judge others. They enjoy new ideas and challenges, and value inspiration.

Water: Gentle, compassionate and pensive. At times gullible and soft-hearted. Water affinities are pacifists by nature and always strive to resolve conflicts peacefully. Strongly empathetic, they are gifted at providing support and comfort to others in spite of their reserved nature. Not individuals who particularly desire power, and generally slow to action, preferring to take into account all possibilities first. They possess a well-developed value system, which they strive to live in accordance with. Adaptable and laid-back unless a strongly-held value is threatened. Extremely loyal, they can be over-emotional when it comes to people they care about.

Earth: Humble and honest to a fault, Earth affinities go to great lengths to ensure that others are treated fairly. Not the most charismatic or sociable of people, they prefer to express themselves through actions rather than words. They are strong-willed and zealous defenders of their ideals. While not quick to resort to violence, they will go there if necessary. Earth affinities are long-range thinkers who may come across as distant when focusing on the task in hand. Can be relied upon to be straightforward, down to earth and non-judgmental, but also generally stubborn and predictable.

Io per le benedizioni per i personaggi che non hanno affinità nei loro giochi originali mi baso sulle loro personalità:
Fire: Self-motivated and capricious. Fire affinities are quick thinkers who thrive in improvisation, but who may also find it difficult to change course once they've built up momentum. While this passion provides them with purpose, fulfillment, and a lust for life, it also puts them at risk of impulsive decision-making. They enjoy being active and productive and are mainly interested in theory or abstraction if they can see the practical application. Competition is seen as a way to improve themselves.

Wind: Mercurial and flighty. Wind affinities are strongly individualistic and open-minded people who value their personal freedom. Often eccentric, their perceptiveness and unique worldview makes them very insightful, though they can be spacey and difficult to understand. They live their lives on their own terms without caring what others think, and believe everyone has this same right and are therefore, unlikely to judge others. They enjoy new ideas and challenges, and value inspiration.

Water: Gentle, compassionate and pensive. At times gullible and soft-hearted. Water affinities are pacifists by nature and always strive to resolve conflicts peacefully. Strongly empathetic, they are gifted at providing support and comfort to others in spite of their reserved nature. Not individuals who particularly desire power, and generally slow to action, preferring to take into account all possibilities first. They possess a well-developed value system, which they strive to live in accordance with. Adaptable and laid-back unless a strongly-held value is threatened. Extremely loyal, they can be over-emotional when it comes to people they care about.

Earth: Humble and honest to a fault, Earth affinities go to great lengths to ensure that others are treated fairly. Not the most charismatic or sociable of people, they prefer to express themselves through actions rather than words. They are strong-willed and zealous defenders of their ideals. While not quick to resort to violence, they will go there if necessary. Earth affinities are long-range thinkers who may come across as distant when focusing on the task in hand. Can be relied upon to be straightforward, down to earth and non-judgmental, but also generally stubborn and predictable.
Mi piace :nev:

Adesso me li studio su wiki

Grazie ;)

il banner delle spose fu il 30 maggio esatto. M'aspetto un altro banner spose sempre per quella data.

Chissà, magari ci becchiamo Lucina e Celica stavolta?

Scusate...nel passare arco forte a blyn cos’altro mi consigliate di darle da gordin? Spinta e un altra skill lv1 o meglio vantaggio 2 ?

Blyn ha la slot libera per le skill difensive...quindi spinta in qualche raro caso potrebbe risultare utile...vantaggio 2 alla fine non è né carne né pesce...

Che dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Solo arco forte + , il resto è ciccia. Blyn brave bow ha un set fisso. Rondine Rapida/ Sacae/ Incita cavalleria

L'abilità difensiva di norma è spostamento, si usa praticamente solo quella su tutti. Al massimo Swap sulle armor ed occasionalmente, ma di tanto in tanto, ripiegamento sui maghi ( swap dovrebbe essere "scambio" in italiano?)

Scusate...nel passare arco forte a blyn cos’altro mi consigliate di darle da gordin? Spinta e un altra skill lv1 o meglio vantaggio 2 ?Blyn ha la slot libera per le skill difensive...quindi spinta in qualche raro caso potrebbe risultare utile...vantaggio 2 alla fine non è né carne né pesce...

Che dite?
Aspetta devi dargli l'arco forte+. Quindi anche se vantaggio2 non puoi darglielo essendo solo 3 robe passabili. Quindi Arco forte, arco forte+ e vantaggio1.

Solo arco forte + , il resto è ciccia. Blyn brave bow ha un set fisso. Rondine Rapida/ Sacae/ Incita cavalleria
L'abilità difensiva di norma è spostamento, si usa praticamente solo quella su tutti. Al massimo Swap sulle armor ed occasionalmente, ma di tanto in tanto, ripiegamento sui maghi ( swap dovrebbe essere "scambio" in italiano?)
Ok...quindi spreco i due posti che avanzano quando faccio eredità abilità?

Ah ok giusto devo passargli sia arco forte e arco forte+ ??

Penso che per stasera avrò buildato sia blyn, reinhardt e ike con vantaggio 3...

3 su 4 sono pronti per la squadra a cavallo

I draghi vanno nerfati, comunque, sono una roba vergognosa, Daraen maschio DA SOLO può battere interi team senza il minimo sforzo

Che ne pensate a adult tiki come enemy phase con vantaggio3, forte difensivo e mina att 3?

Scusate ma sto veramente impazzendo perché non ho loro personaggi adatti per l’enemy Phase

Ma Intelligent System si è dimenticata dell'esistenza di Nils?

Mettono personaggi che dal punto di vista storico della serie contano meno di nulla (come i due Kana figli di Corrin) e non hanno ancora messo Nils considerando che Ninian c'è da quando il gioco è stato lanciato.

Per Nils comunque lo vedrei bene come drago rosso visto che per ora c'è solo Tiki come quel tipo di unità.

Che ne pensate a adult tiki come enemy phase con vantaggio3, forte difensivo e mina att 3?
Scusate ma sto veramente impazzendo perché non ho loro personaggi adatti per l’enemy Phase
su Adult Tiki per una budget build fai un semplice Def+3, Reazione lesta 2 (da Subaki) e schema panico 3. se non hai schema panico va benissimo qualsiasi slot C, di solito sono quelli più "a scelta del giocatore" in base al team che ha.

come refinery ovviamente +difesa

- - - Aggiornato - - -

Ma Intelligent System si è dimenticata dell'esistenza di Nils?Mettono personaggi che dal punto di vista storico della serie contano meno di nulla (come i due Kana figli di Corrin) e non hanno ancora messo Nils considerando che Ninian c'è da quando il gioco è stato lanciato.

Per Nils comunque lo vedrei bene come drago rosso visto che per ora c'è solo Tiki come quel tipo di unità.
vabè i Kana in verità sono più recenti di Nils, che è comunque un pg secondario di un gioco vecchio di quindici anni.posto che sono d'accordo con te ma semplicemente perché reputo Fates= ***** quindi meno pg di fates abbiamo meglio è. Per me è più grave che ci stiano dando così tanto alt quanto tantissimi altri pg potrebbero essere inseriti al loro posto. Tipo rein rosso Ok ci sta perché quella spada nel gioco ha anche una certa rilevanza, ma olwen era meglio darci un altro personaggio tipo Orsin o Asbel come verdi. Hinoka alt non ha senso, tantovaleva mettere l'altro pg che in fates parte direttamente da quella classe. Eirika alt pure nosense, potevano tranquillamente metterci Thetis come rossa, oppure Saleh o Ismaire o Ewan! ***** Ewan :vigo:

Ho messo un'altra cinquantina di sfere nel Leg alla ricerca di Lyn...trovata con l'ultima sfera verde che potevo pullare:gab: (+HP-RES :dsax: ).

In tutto speso circa 200 sfere, 50 in piú di quanto avevo preventivato, ma ho trovato sei 5*, non mi posso lamentare.

H!Henry (+ATK-DEF), H!Jakob (+RES-HP), Inigo che volevo assolutamente (+HP-DEF), Leg Robin (-ATK:bah!:, meno male che ne avevo giá una con IVs un pó meglio) e un'altra Eirika, purtroppo pure questa -ATK come quella che giá avevo :tristenev:

io mi sono arreso, finita fino all'ultima sfera e niente lyn.

Il prossimo banner di Genealogy lo dovrò per forza skippare, sono totalmente a secco.

banner di genealogy <3

si pulla tutto <3

Aless e Ishtar sono tra i miei pg preferiti della saga. Lene ha un artwork fenomenale e Sword Valor aaaa :gab::gab::gab::gab: finalmente sarà mio :nfox: Sta patch per me sarà top of the pops :bruniii: daje movetevi :bruniii:

penso Lene? Ishtar ha set completo e sembra straforte, Aless ha comunque un arma leggendaria,Lene la vedo più papabile. Il che è un bene perché la builderò sicuramente :bruniii:

Per me banner skippabile (anche perché non ho sfere). Non perché siano scarsi o poco utili ma sono unità che non mi servono. Ennesimo spada a cavallo (ne ho 4) ed ennesimo mago blu di fanteria. La dancer sarebbe buona ma Olivia l'hanno tutti.

Lene però é il personaggio che utilizzano nella notifica del gioco e abbiamo già una danzatrice rossa a bassa rarità (ancora nessuna danzatrice 5 stelle rossa). Se la gioca con il cavaliere secondo me. Ishtar rimane sicuramente 5 stelle

Ares ha quell'effetto sull'arma abbastanza OP. Con DC e Vantage fa lo special a manetta.

Per me banner skippabile (anche perché non ho sfere). Non perché siano scarsi o poco utili ma sono unità che non mi servono. Ennesimo spada a cavallo (ne ho 4) ed ennesimo mago blu di fanteria. La dancer sarebbe buona ma Olivia l'hanno tutti.
Quoto :sisi:

Ishtar è Ares sembrano molto forti... ma (imho) saranno sempre inferiori ai 2 Reinhardt

Lene se la declassano a 4* è ottima :nev:

La spada è esclusiva?

cmq qualche sfera ce la butto

spero in Ishtar... come maghi blu ho solo Reinhardt, L'Arachel è Micaiah (-atk) :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro