Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, ma che IV ha questa Nowi?
LkF.png
Usando questo sito come guida https://fireemblem.gamepress.gg/hero/nowi mi tornano tutte le statistiche tranne l'attacco.

Quello della mia Nowi è a 40 mentre in quel sito il piú basso è 36, il medio a 39 e il piú alto 42.

Forse mi sfugge qualcosa.
Come ha detto Sissel8 la natura è neutra

per il futuro togli l'arma prima di controllare la natura ;)

Gli hai passato soffio di fuoco? Di default mi sembra abbia Lampo :morristend:
Nowi ha di default Soffio di Fuoco -> Soffio di Fuoco+ -> Soffio di Lampo -> Soffio di Lampo+

Forse ti confondi con Lingua di Fuoco?

Penso che appena arriviamo al suo alt che sicuro sarà Op ci daranno la sua spada come sidegrade. Solo, va a capire quando avremo l'alt, magari come legendary, chissà.
Sicuro :sisi:

- - - Aggiornato - - -

OT

Monument Valley gratis su Play Store https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ustwo.monumentvalley ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Trovata Ishtar :nev: ... natura? :nev: ... -spd +hp :sadfrog:

Ho trovato anche 3 Lene (una -atk è 2 -spd :sad:), una Azura (-hp +res) è una Erika maga (-def +res)

Ho speso 110 sfere

tralasciando le nature (:tragic:) ho cmq avuto fortuna :asd:

Che faccio con le 3 Lene? c'è qualche buona build con la sua spada? :hmm:

Trovata Ishtar :nev: ... natura? :nev: ... -spd +hp :sadfrog:
Ho trovato anche 3 Lene (una -atk è 2 -spd :sad:), una Azura (-hp +res) è una Erika maga (-def +res)

Ho speso 110 sfere

tralasciando le nature (:tragic:) ho cmq avuto fortuna :asd:

Che faccio con le 3 Lene? c'è qualche buona build con la sua spada? :hmm:
sticazzi :morristend::morristend::morristend::morristend:

le lene non ti saprei dire, sicuramente usciranno build interessanti con la sua spada, però sono personalmente dell'idea che fodderare unità per le armi, salvo alcune, finisca per essere controproducente, visto che ormai quasi tutti stanno ottenendo refinery interessanti che li inseriscono in una nicchia. (Esempio, prima si spendevano 20k piume per dare raudrblade a lilina, mentre oggi conviene molto di più spenderci 450 sp per insegnarle vampa).

Io me le terrei nel box in attesa di vedere se in arena esce qualceh roba veramente rotta, se nò, mergerei, supermegiare una dancer è sempre utilissimo (anche perché non conviene fodderare sword valor)

PS: Trovato un Ares in 100 orb. Natura spettacolo, +atk -speed. Conto di farlo enemyphase, voglio provarci vantage ed heavy blade sul sigillo :paura:

sticazzi :morristend::morristend::morristend::morristend: le lene non ti saprei dire, sicuramente usciranno build interessanti con la sua spada, però sono personalmente dell'idea che fodderare unità per le armi, salvo alcune, finisca per essere controproducente, visto che ormai quasi tutti stanno ottenendo refinery interessanti che li inseriscono in una nicchia. (Esempio, prima si spendevano 20k piume per dare raudrblade a lilina, mentre oggi conviene molto di più spenderci 450 sp per insegnarle vampa).

Io me le terrei nel box in attesa di vedere se in arena esce qualceh roba veramente rotta, se nò, mergerei, supermegiare una dancer è sempre utilissimo (anche perché non conviene fodderare sword valor)

PS: Trovato un Ares in 100 orb. Natura spettacolo, +atk -speed. Conto di farlo enemyphase, voglio provarci vantage ed heavy blade sul sigillo :paura:
Mi sa che le fondo allora, grazie ;)

cmq... ci ho voluto buttare altre 20 sfere... Ishtar neutra è un'altra lene -atk :rickds:

ok, butto tutte le sfere e chi si è visto si è visto :asd:

- - - Aggiornato - - -

basta anche fare una sottrazione.:asd:
no, troppo complesso :kep88:

finito

chiudo il banner con un'altra Ishtar :predicatore:

Tutta questa fortuna la pagherò con i brave, sicuro :paura:

Niente... a me in questo periodo sta andando proprio ma proprio male...

Avrò speso in questo mese più di 300 sfere (quante ne hanno date da aprile?) E il totale è stato Daraen Grima Maschio e Sonya, entrambi le avevo già :sad2:

Un mago blu mi servirebbe anche perché sono a corto di questa classe... ma proprio non mi vuole andare bene con questi banner :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che adesso metteró dello scotch di carta in alto a destra dello schermo così non vedo quante sfere ho e non evoco, così le risparmio:sard:

alla fine ho pullato, circa 40 sfere ho trovato Sigurd +res -hp.

avevo pullato solo blu, poi esce una pull con 3 rosse e due grigie. e vabbé.:asd:

Mhm volevo skippare questo banner; ma penso che l'ultimo giorno tenteró la fortuna solo per tentare di prendere Lene e farle fare il supporto con Saias dato che lei è un'erede di Bragi e lui è fissato con Bragi.

Ah che motivazione stupida per sprecare sfere:asd:

Mhm volevo skippare questo banner; ma penso che l'ultimo giorno tenteró la fortuna solo per tentare di prendere Lene e farle fare il supporto con Saias dato che lei è un'erede di Bragi e lui è fissato con Bragi.Ah che motivazione stupida per sprecare sfere:asd:
Se ti interessa solo lei puoi anche saltare il banner

probabilmente sarà lei a scendere a 4* :sisi:

Il mio prossimo progetto

LtcLnD1.png

:sbav:

ho controllato una build per Sigurd +res -hp, Enemy Phase a palla.:morris82:

già gli ho dato incità cavalleria.:sisi:

finite le chain challenge e l'assault, finito di nuovo il content. quasi quasi approfitto di sto periodo vuoto che verrà per iniziare la guida

Sto farmando PA per portare al massimo le abilità del team corazzato, alla fine ho fatto Cavaliere Nero-Daraen di Natale-Hector-Jakob di Halloween

Nuovo calendario

Dc47YVMW0AAZFvX.png

Tempest Trials+: Loki's Flames

quindi ci danno Loki? :morristend:

qualcuno dice Veronica... ma non credo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro