Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non tanto come pensi, potresti aver fatto bene. Odd Atk Wave si attiva ai turni dispari, quindi primo terzo quinto etc. Ma i turni dispari sono solitamente i turni enemyphase, facci caso, di norma la turnazione funziona così: primo turno bait. secondo turno attacchi. terzo turno se la mappa è un arena facile si attacca e si finisce, se la situazione è complicata invece si baita di nuovo, quarto turno si torna ad attaccare.
perciò le playerphase come Nino, Ishtar etc in verità vogliono EVEN atk wave, non Odd :ahsisi:Perché girano (generalmente, eh) nei turni pari, non dispari dove sono in backline :l4gann:
Menomale :asd:

Grazie ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Completata la GHB :nev: ... Julius sembra veramente inutile :tristenev:
Mi sembra una unità molto di nicchia ma contro certe sitazioni mi sa che può risultare molto utile...

Quasi quasi lo porto a 5 stello solo per l'animazione :sard:

Dopo millemila tentativi sono riuscito a completare la GHB a livello infernale di Julius con Corrin, Halloween Sakura, Lon'zu e Brave Lyn.

L'ultimo nemico sconfitto è stato il corazzato blu che, poveretto, non poteva mai raggiungere Brave Lyn per colpirla poiché Lon'zu la spostava sempre indietro con ripiegamento e quindi periva lentamente sotto i suoi colpi.

Nino superpower contro Julius. Sia benedetta :bruniii: Migliore personaggio f2p in un gioco ever :bruniii:

Trovate Ishtar (+hp -dif, praticamente è come se fosse neutra quindi ok) e Lene (+dif -att, male molto male)

Oh ci fosse UN personaggio che mi venisse con una natura davvero utile...

Comunque ultimamente non c'è proprio nulla da fare, speriamo in giugno. Addirittura c'è un solo banner attivo.
Già :tristenev:

Potevano anticipare il Tempest Trial... almeno farmavo qualche sfera in vista del legendary :sad:

Sbaglio o non hanno fatto nemmeno il Voting Gauntlet? :nzero:

Già :tristenev:Potevano anticipare il Tempest Trial... almeno farmavo qualche sfera in vista del legendary :sad:

Sbaglio o non hanno fatto nemmeno il Voting Gauntlet? :nzero:
Il Voting Gauntlet mi pare sia a inizio Giugno.

Queste due settimane sono state piuttosto deludenti... e ancora la modalità conquista e quella musicale, ne avevamo appena concluse poco tempo fa...

Il Voting Gauntlet mi pare sia a inizio Giugno.
Quindi questo mese niente? :morristend:

Ci regalano le sfere, ma di contro non ci fanno giocare...

Non era un regalo... era l'indennità :rickds:

Lasciassero almeno quei brazzo di bonus 2xSP e 2xEXP, invece neanche si possono buildare i personaggi in questi periodi morti

Non si capisce bene come abbiano programmato questo mese, praticamente ci hanno lasciato due settimane belle vuote:nfox:

Comunque a parte entrare per fare le missioni giornaliere, non faccio più nulla.

Spero che l’aggiornamento di giugno porti delle vere novità.

Io ho da buildare millemila personaggi ed ho più di 500 pozioni di refill da parte, ho da giocare fino al 2030 anche senza mezzo contenuto nuovo :sard:

Io ho da buildare millemila personaggi ed ho più di 500 pozioni di refill da parte, ho da giocare fino al 2030 anche senza mezzo contenuto nuovo :sard:
Idem :sard:

Il problema è che perchè buildare unità quando so che venerdì e sabato ricevo dei bonus per i PA e quindi posso risparmiare :sad2:

pitybroken da delthea cercando ishtar .__________.

in tutto se ne sono andati 200 orbs per un ares e una delthea...

ma tutti e due perfect natured :bruniii: Delthea +speed -hp :bruniii:

Dai vabè Ishtar la recupero in un leg tra qualche mese ci posso convivere :bruniii:

E adesso dritti verso il leg :bruniii:

Finalmente hanno sistemato "Grandi conquiste" :asd:

Ho superate 3 sfide infernali senza tanti problemi :predicatore:

Purtroppo sono finito nella squadra più sfigata :tragic: ... abbiamo solo 4 zone :bah!:

Questa volta hanno capito che bisogna mettere un solo pg per colore, non più di uno :ahsisi:

Io provo a prendere Tharja perché a parte Halloween Nowi non ho un mago rosso decente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro