Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,121
Un altro dancer
Non avevo intenzione di pullare ma voglio avere tutti i singer/dancer (per ora mi mancano solo Shigure e P!Olivia)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende, spesso le unità evento sono unità molto forti (ad esempio Cordelia Sposa o Hector di San Valentino, ma pure Jakob che hai citato è molto buono), MOLTO raramente sono porcheriaComunque hanno rotto il ***** con ste unità evento, vuoi l'arciere corazzato? Devi metterti una porcheria di unità evento in squadra. Vuoi la dancer volante? Unità evento porcheria.
Intendevo che non voglio una squadra formata di pagliacci in costume o in maschera o vestiti da sposi o chissà che altro, per me visivamente sono un pugno in un occhio tutte ste unità, eppure se voglio una dancer volante devo per forza mettere azura col kimono o ninian con il vestito da sposa dato che una unità NORMALE che svolge quel ruolo non si degnano di portarlaDipende, spesso le unità evento sono unità molto forti (ad esempio Cordelia Sposa o Hector di San Valentino, ma pure Jakob che hai citato è molto buono), MOLTO raramente sono porcheria![]()
Una che combatte con un BOQUET DI FIORI per te non è fuori luogo?Bo però secondo me non stonano poi così tanto le spose o azura in kimono. Quelle estive, natalizie o di halloween sono già un po' più particolari, ma Ninian sposa non la vedo così fuori luogo.
La classe sposa.La classe sposa esiste anche in fire emblem awakening pur combattendo con altre armi. Però si capisco che non a tutti possa piacere, ma certe combinazioni nella saga non esistono quindi devono per forza inventarsi qualcosa con le unità speciali
Guarda per me Awakening è proprio un FE borderline, ha un sistema di gioco rottissimo ed il waifu simulator che è diventato neanche mi piace, la classe sposa l'avevo pure rimossa dalla memoria, perché mi ci hai fatto ripensare?La classe sposa esiste anche in fire emblem awakening pur combattendo con altre armi. Però si capisco che non a tutti possa piacere, ma certe combinazioni nella saga non esistono quindi devono per forza inventarsi qualcosa con le unità speciali
Io ci ho buttato 4 (quattro) sfere e me ne sono pentitoio manco ci provo, aspetto di toccare quota 200 sfere e poi vedo che banner ci arrivano. Mi aspetto un banner bello grosso per giugno, qualcosa per fars pendere sfere prima del fanservice estivo