Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un altro dancer :bruniii: Non avevo intenzione di pullare ma voglio avere tutti i singer/dancer (per ora mi mancano solo Shigure e P!Olivia)

No tharja non vale :(

Ho usato le mie ultime 50 sfere per trovare Ishtar e Lene e volevo cominciare a risparmiare ma così non ci riesco :asd:

Comunque hanno rotto il ***** con ste unità evento, vuoi l'arciere corazzato? Devi metterti una porcheria di unità evento in squadra. Vuoi la dancer volante? Unità evento porcheria.

Comunque hanno rotto il ***** con ste unità evento, vuoi l'arciere corazzato? Devi metterti una porcheria di unità evento in squadra. Vuoi la dancer volante? Unità evento porcheria.
Dipende, spesso le unità evento sono unità molto forti (ad esempio Cordelia Sposa o Hector di San Valentino, ma pure Jakob che hai citato è molto buono), MOLTO raramente sono porcheria :sisi:

Dipende, spesso le unità evento sono unità molto forti (ad esempio Cordelia Sposa o Hector di San Valentino, ma pure Jakob che hai citato è molto buono), MOLTO raramente sono porcheria :sisi:
Intendevo che non voglio una squadra formata di pagliacci in costume o in maschera o vestiti da sposi o chissà che altro, per me visivamente sono un pugno in un occhio tutte ste unità, eppure se voglio una dancer volante devo per forza mettere azura col kimono o ninian con il vestito da sposa dato che una unità NORMALE che svolge quel ruolo non si degnano di portarla

Bo però secondo me non stonano poi così tanto le spose o azura in kimono. Quelle estive, natalizie o di halloween sono già un po' più particolari, ma Ninian sposa non la vedo così fuori luogo.

Bo però secondo me non stonano poi così tanto le spose o azura in kimono. Quelle estive, natalizie o di halloween sono già un po' più particolari, ma Ninian sposa non la vedo così fuori luogo.
Una che combatte con un BOQUET DI FIORI per te non è fuori luogo? :rickds:

A me vanno benissimo le unità evento a tema, ma ***** non si possono relegare degli archetipi a quelle unità, io non voglio spose, gente in costume o pagliacci in maschera in squadra, eppure per farmi un flier emblem sono obbligato a metterle

La classe sposa esiste anche in fire emblem awakening pur combattendo con altre armi. Però si capisco che non a tutti possa piacere, ma certe combinazioni nella saga non esistono quindi devono per forza inventarsi qualcosa con le unità speciali

Ultima modifica da un moderatore:
La classe sposa esiste anche in fire emblem awakening pur combattendo con altre armi. Però si capisco che non a tutti possa piacere, ma certe combinazioni nella saga non esistono quindi devono per forza inventarsi qualcosa con le unità speciali
La classe sposa.:rickds: che cacata.:rickds:

Guarda per me Awakening è proprio un FE borderline, ha un sistema di gioco rottissimo ed il waifu simulator che è diventato neanche mi piace, la classe sposa l'avevo pure rimossa dalla memoria, perché mi ci hai fatto ripensare? :asd:

Comunque se vogliono creano unità nuove e basta, io preferirei mille volte una dancer su un pegaso anche se nel gioco originale non esiste piuttosto che Ninian, un cavolo di drago, vestita da sposa che combatte con i boquet. D'altronde Eirika mica usava il tomo di Lion nel suo gioco, eppure in FEH c'è

Alla fine ho speso 18 sfere. Solo rossi e ho trovato due 5 stelle. Leo e linlaf. Non male.

Ultima modifica da un moderatore:
io manco ci provo, aspetto di toccare quota 200 sfere e poi vedo che banner ci arrivano. Mi aspetto un banner bello grosso per giugno, qualcosa per fars pendere sfere prima del fanservice estivo

io manco ci provo, aspetto di toccare quota 200 sfere e poi vedo che banner ci arrivano. Mi aspetto un banner bello grosso per giugno, qualcosa per fars pendere sfere prima del fanservice estivo
Io ci ho buttato 4 (quattro) sfere e me ne sono pentito :asd:

trovata Ninian :gab: ora posso fare due team volanti con due danzatrici. Mi sarebbe utile anche Sanaki visto che non ho maghi verdi volanti, aspetto di vedere i prossimi banner prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro