Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tre 5 stelle in 50 sfere e la chiami sfiga, io ne trovo uno in 100 quando va bene??Non è possibile, altre 50 sfere e trovo Celica (la versione alternativa, non ricordo ol nome) Sanaki Bride e Elincia, ma di Tharja Bride nessuna traccia.
Che sfiga oh :/
Ma infatti normalmente sarei contento, ma considerando che nel banner mi interessava soltanto Tharja mi sento di aver "sprecato" la mia fortuna trovando quelle treTre 5 stelle in 50 sfere e la chiami sfiga, io ne trovo uno in 100 quando va bene![]()
Direi buona, le danzatrici funzionano bene con qualsiasi IV visto che comunque il loro ruolo è danzare. Con +atk però diventa anche un ottima attaccante in un team volante se le dai il tomo di OdinIo ho trovato Ninian sposa +att -res, spero sia una natura decente
parsonalmente é il peggior legend uscito fin ora.Ci sono personaggi fortissimi, è un banner ottimo
Come non detto.. Banner skippabile ho tutti i più importanti fra quelliche ***** di banner.![]()