final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
non mi interessa quasi nulla nel nuovo banner, continuo con le spose...vorrei Sanaki e Lyn, ma la vedo dura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbagli, è uno dei peggiori.Ci sono personaggi fortissimi, è un banner ottimo
Wrath i volanti non possono averlo, certo era meglio se lo integravano nell'arma...Peccato per Ryoma, arma che ormai è di concezione troppo vecchia... Soprattutto se abbinata ad una skill anonima come la B, esiste già Wrath che si ha un ho treshold, ma è mille volte meglio
Se c'é una cosa che ho imprarato giá da un pó sui Leg é che lo sniping su un solo colore é una fregatura, minimo ne pullo due altrimenti é uno spreco di sfere120 sfere su blu...un winter chrom
vabè vado direttamente per il prossimo leg, questo è stato troppo sfigato e non voglio rischiarci oltre. mamma mia da febbraio sfiga amara.
Quoto :stema:Se c'é una cosa che ho imprarato giá da un pó sui Leg é che lo sniping su un solo colore é una fregatura, minimo ne pullo due altrimenti é uno spreco di sfere
mamma mia da febbraio sfiga amara.
Ho appena raggiunto il 4,5% nel banner degli sposi
Il mio è -def +atk... il -def un pò si fa sentireMi interessava solo Hardin ma avevo solo 50 sfere, dico ok proviamo… 40 sfere e chi mi esce? Hardin! Semplice semplice, not bad.
Natura non buona (+hp -def) ma su di lui non fa molta differenza visto che è già straforte/rotto).