Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono piuttosto curioso della nuova arma di Tiki :morristend:

Probabilmente lascerò ad A!Tiki che porterò a +10 Soffio Lampo, ma all'altra potrebbe essere un ottimo modo per differenziarle

In centinaio di sfere per Winter Chrom e Robin, Hardin e Ryoma forse le spendo, di sicuro non pulleró grigi.

Ci sono personaggi fortissimi, è un banner ottimo
Sbagli, è uno dei peggiori.

Forse solo i blu si salvano.

I grigi inguardabili perchè si rischia di prendere Takumi.

Io pullerò blu per fare fodder probabilmente.

In ogni caso scarsa fantasia nel design di Ryoma: skill B poco incisiva e l'arma non ha subito modifiche. Per me è bocciato!

Peccato per Ryoma, arma che ormai è di concezione troppo vecchia... Soprattutto se abbinata ad una skill anonima come la B, esiste già Wrath che si ha un ho treshold, ma è mille volte meglio

Che non ci siano personaggi forti non si può dire però. A parte Takumi e Fjorm (in piccola parte) tutti gli altri sono pg da tier 1 e 2 ed alcuni di loro sono il top nel loro genere (vedi Hardin) o unici (Azura). Anche a lv di fodder mi pare ottimo.

Se poi non lo pullerete perché li avete già è un altro discorso, li sono in parte d'accordo. Anche a me ne interessano giusto un paio.

Anche Ryoma non è male :sisi:

Tenete presente che attualmente ci sono solo 5 pg rossi volanti (3+2 stagionali)

Potrebbe rivelarsi il migliore della sua classe

Peccato per Ryoma, arma che ormai è di concezione troppo vecchia... Soprattutto se abbinata ad una skill anonima come la B, esiste già Wrath che si ha un ho treshold, ma è mille volte meglio
Wrath i volanti non possono averlo, certo era meglio se lo integravano nell'arma...

Ci ho appena speso 90 sfere sul Leg e ho trovato ma boi Ryoma :hype:

Poi due Sigurd e un'altra Gunnthrá, soddisfatissimo (dopo controllo le IVs :dsax: )

120 sfere su blu...un winter chrom :asd:

vabè vado direttamente per il prossimo leg, questo è stato troppo sfigato e non voglio rischiarci oltre. mamma mia da febbraio sfiga amara.

Beccato Leg. Ryoma +atk -res :nev:

è Winter Chrom +hp -def :tristenev: ... a chi potrei dare il sacco? :hmm:

120 sfere su blu...un winter chrom :asd:
vabè vado direttamente per il prossimo leg, questo è stato troppo sfigato e non voglio rischiarci oltre. mamma mia da febbraio sfiga amara.
Se c'é una cosa che ho imprarato giá da un pó sui Leg é che lo sniping su un solo colore é una fregatura, minimo ne pullo due altrimenti é uno spreco di sfere

Se c'é una cosa che ho imprarato giá da un pó sui Leg é che lo sniping su un solo colore é una fregatura, minimo ne pullo due altrimenti é uno spreco di sfere
Quoto :stema:

Anche perchè di solito il colore con il pg più "forte" è sempre quello che non esce :asd: (... chissà perchè)

Altro buon leg. 128 sfere e trovati Hardin, Robin, Azura, Tiki e Takumi. Mi sarebbe piaciuto trovare Innes al posto di Takumi, ma pazienza. Molto contento per Azura, vista la sfiga avuta nel suo banner.

Ho appena raggiunto il 4,5% nel banner degli sposi

Ma lascia perdere quel banner del menga :asd:

il personaggio più forte e pure buggato :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
mi consolo pensando che ho abbastanza Nowi per arrivare a +7. Servirebbe steady breath però :asd:

Mi interessava solo Hardin ma avevo solo 50 sfere, dico ok proviamo… 40 sfere e chi mi esce? Hardin! Semplice semplice, not bad.

Natura non buona (+hp -def) ma su di lui non fa molta differenza visto che è già straforte/rotto).

Mi interessava solo Hardin ma avevo solo 50 sfere, dico ok proviamo… 40 sfere e chi mi esce? Hardin! Semplice semplice, not bad.
Natura non buona (+hp -def) ma su di lui non fa molta differenza visto che è già straforte/rotto).
Il mio è -def +atk... il -def un pò si fa sentire :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro