Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buttate quasi 80 sfere per un Reinhardt +spd :sadfrog:
Comunque le mappe a difficoltà Abissale sono proprio proibitive, penso non esisterà alcuna guida FTP, anche perchè persino con le mie unità buildate non riesco
Anche io sono più o meno a quella cifra e ancora non è uscito nulla, vediamo come va a finire nei prossimi giorni.

Non le ho ancora provate ma c’era da aspettarselo, che poi degli oggetti dorati non è che mi interessi più di tanto, anzi proprio nulla.

Niente, avevo una idea per l'abissale e ho sprecato 20000 piume per passare una abilità che alla fine è si servita, ma non riesco comunque a proseguire :asd:

Perfetto... sono incappato anche io nel bug dove alcune unità perdono le abilità a caso :facepalm:

Volevo assegnare a Reinhardt incita cavalleria e non la trovo più nel menù, allora provo a riereditarla e niente, mi dice che già ce l'ha

ma questo bug come si evitava? basta solo aprire l'elenco delle abilità per perderle?

trovata Myrrh nel banner dei brave.:cuore:

-att +res, amma mia che schifo di iv però.:tristenev: ultimanete questa accopiata orrida mi è capitata già un paio di volte.:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Reinh f2p?:azz: Quando lo hanno dato?:azz:
Non é esattamente f2p ma in certe guide usa anche personaggi che si trovano a 3/4*. Io di Rein ne avró trovato una decina da quando é stato tolto dal 5* pool :asd:

Non é esattamente f2p ma in certe guide usa anche personaggi che si trovano a 3/4*. Io di Rein ne avró trovato una decina da quando é stato tolto dal 5* pool :asd:
ahhh ok, pensavo di essermi perso un tre eroi.:rickds:

Sia lodato quell'uomo :bruniii:

Sono riuscito ad ottenere tutti gli accessori dorati... per il momento :asd:

Marth (-hp +atk) e Lene (.hp +def) trovati nella stesa evocazione. In totale ci avrò speso un'ottantina di sfere. Direi che per questo banner mi fermo qui.

Non credo di aver ben capito l'effetto della Extalted Falchion di Mart.

Il bonus alle statistiche come viene calcolato?

Qualcuno riesce ad illuminarmi?

Non credo di aver ben capito l'effetto della Extalted Falchion di Mart.Il bonus alle statistiche come viene calcolato?

Qualcuno riesce ad illuminarmi?
Da quanto ho capito raddoppia i bonus che ha nelle varie statistiche e se ha ad esempio l'effetto che inverte i bonus in malus in realtà si annullano

Da quanto ho capito raddoppia i bonus che ha nelle varie statistiche e se ha ad esempio l'effetto che inverte i bonus in malus in realtà si annullano
Bonus di inizio turno e non quelli durante il combattimento, giusto?

Vorrebbe dire che con i vari Tactic può prendere fino a +12 nelle stat.

Sgravo.

Bonus di inizio turno e non quelli durante il combattimento, giusto?

Vorrebbe dire che con i vari Tactic può prendere fino a +12 nelle stat.

Sgravo.
Esatto ;)

Ma porca....

Becco Leggendary Marth.... ed è -Attacco :facepalm: Ma seriemante, il bilanciamento dei -atk è davvero sballato è fatto apposta :zequila:

Anche perchè a me scoccia tantissimo avere un personaggio che è sotto il 50 di attacco :asd:

Comunque è in arrivo l'update 2.9 che aggiungerà mappe di difesa che sostituiranno periodicamente a quelle di conquista (quelle grandi) e la possibiltà di "congedare" unità per fare spazio ma mantenere le abilità o la possibilità di fusione per il futuro.

Dai che dopo questo sono obbligati a passare alla versione 3.0... e devono preparare qualche cosa di grande, si spera

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono al 5% nel banner brave e niente... Mamma mia quante sfere buttate... Ed ero arrivato a 4,5 in quello dei danzatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro