Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qual'é il consenso sul migliore da prendere gratis? Tipo l'anno scorso era più o meno Lyn all'unanimità. Ultimamente non stó avendo tempo di seguire su reddit o YT, manco sapevo che era oggi il CYL :asd:

Qual'é il consenso sul migliore da prendere gratis? Tipo l'anno scorso era più o meno Lyn all'unanimità. Ultimamente non stó avendo tempo di seguire su reddit o YT, manco sapevo che era oggi il CYL :asd:
Al momento sembra essere Hector... però aspetta pure che gli esperti parlino, soprattutto per valutare quale può essere il più efficace nelle guide :sisi:

Non ci credo... li ho trovati tutti :ivan::bruniii:Celica pressochè perfetta +atk/-hp

Hector ancora più bulky con +res/-hp

Ephraim purtroppo ha -atk però ha +def, almeno ha già un attacco elevatissimo di suo e bilancia con l'arma

Veronica evocazione gratuita speciale, quindi Neutra

Sono felicissimo :bruniii:
A me manca solo Celica che tra l’altro reputo anche la più scarsa del quartetto.

Hector è rotto come al solito.

Ephraim è forte, anche se senza distant counter ormai lo snobbo un po’ i corazzati.

Veronica è forte, probabilmente cominceremo a veder girare una healer?

Prendi Hector non ci sono dubbi.

L’unico problema è che se poi vuoi Veronica devi buttarti sui grigi, con tutte le possibilità di trovare immondizia.

A me manca solo Celica che tra l’altro reputo anche la più scarsa del quartetto.

Hector è rotto come al solito.

Ephraim è forte, anche se senza distant counter ormai lo snobbo un po’ i corazzati.

Veronica è forte, probabilmente cominceremo a veder girare una healer?
Secondo me Celica ha un ottimo potenziale se la becchi con natura giusta +atk/+spd, però si, sicuramente risulta inferiore ad Hector ed Ehpraim.

Per Veronica dubito, ha un BST molto basso per cui fa pochi punti in arena, però sa essere una unità molto versatile e con un ottimo kit di supporto.

più che altro mi chiedo che utilità possa avere Doppio Leone per celica visto che ha già una velocità molto buona...

Ultima modifica da un moderatore:
Bah, 160 sfere ed ho preso hinoka, Minerva e takumi, ancora mi chiedo a che cazzo servano sti offbanner e perché abbiano percentuali così alte di uscire. Questa è la volta buona che droppo il gioco :asd:

100/110 sfere. un Hector, 1 Ceica e 1 Meribelle. Veornica dalla pull garantita.

Buon, buono.

+ due effie, +9.

Secondo me Celica ha un ottimo potenziale se la becchi con natura giusta +atk/+spd, però si, sicuramente risulta inferiore ad Hector ed Ehpraim.

Per Veronica dubito, ha un BST molto basso per cui fa pochi punti in arena, però sa essere una unità molto versatile e con un ottimo kit di supporto.

più che altro mi chiedo che utilità possa avere Doppio Leone per celica visto che ha già una velocità molto buona...
È proprio questo il punto: le hanno dato un'abilità che non sinergizza per nulla con la sua natura.

Poi c'è da dire che di spadaccini con tanta velocità che puntano a doppiare ne abbiamo a bizzeffe.

Tuttavia non è una cattiva unità, anzi ad averne, ma non la vedo così rivoluzionaria, potevano sforzarsi un po' di più nel design e darci qualcosa di un po' più ispirato.

Veronica a differenza di Celica porta comunque delle abilità interessanti: il balsamo e l'arma non sono affatto male.

In ogni caso per me l'unità veramente op del quartetto rimane Hector che sostanzialmente cambia colore ma rimane sgravo.

Ephraim non lo so definire, sulla carta è forte però c'è qualcosa che non mi convince in lui, un vorrei ma non posso. Spero di sbagliarmi.

Sedere mostruoso, trovata Veronica con la free pull e Hector nello stesso batch :morris82::morris82:​​​​​​

A questo punto mi posso permettere di pullare solo rossi e verdi fino a fine banner e poi prendo Celica gratis per dare DB4 a Rein (e anche a BLyn se ne trovo più di una) :chris:

JQCrwDE.jpg

L'abilità di Celica combinata con la sua grande velocità le permette di colpire un nemico quattro volte fintanto che è a piena vita ed in grado di doppiare, è molto potente.

Peccato per Veronica, avrebbe potuto essere la prima guaritrice volante ed invece hanno deciso di condannarla all'irrilevanza distruggendone ulteriormente il BST con la scelta di farla cavalry...

Comunque sono tutte unità parecchio interessanti, devo pensarci un po' su per decidere su chi puntare :sisi:

L'abilità di Celica combinata con la sua grande velocità le permette di colpire un nemico quattro volte fintanto che è a piena vita ed in grado di doppiare, è molto potente.
Peccato per Veronica, avrebbe potuto essere la prima guaritrice volante ed invece hanno deciso di condannarla all'irrilevanza distruggendone ulteriormente il BST con la scelta di farla cavalry...

Comunque sono tutte unità parecchio interessanti, devo pensarci un po' su per decidere su chi puntare :sisi:
Ah, quindi l'abilità B gli permette di attaccare due volte sulla base dei colpi base... quindi non è come un Brash Assoult ed è sicuramente interessante se funzionasse davvero così :morristend:

Piccolo fumetto nello spoiler :asd:

38x84dtd7fh11.png

Effettivamente fa un po' strano avere un Hector con la Lancia :asd:

Trovato un Hector verde.:ooo: +att -res, il primo che avevo era neutro. Ora a chi passo DC?:boh: O merge +1?:boh:

prendo Celica gratis per dare DB4 a Rein
:kaname:

tHjpmVl.jpg
Solo altre 20.000 piume è poi :godo:

190 sfere (le ho spese tutte)

Primo 5* Sumia -Def :-.-: ... ho dato Combo Att/Dif a Leg.Lucina :nfox:

Secondo 5* Brave Veronica -Atk +Hp... meglio di niente :stema2:

Terzo 5* Brave Ephraim -Res +Def :powa:

Quarto 5* Brave Roy... ancora -Atk +Hp :facepalm: fuso...

e con le ultime sfere Brave Hector -Spd +Def :jessica:

:kaname:

tHjpmVl.jpg
Fantastico

Io ho finito di pullare le 120 sfere che avevo, trovato anche Ephraim :bruniii:

Poi il delirio: Luke :morris82: che mi mancava quindi non mi lamento, poi non avevo neanche chissà quale pity rate.

E poi non una ma ben DUE Celica. .. NORMALI! :rickds: Quante sono le possibilità di pescarne DUE NORMALI neanche focus :rickds::rickds: e ne avevo pure già due:tristenev::tristenev:

Che sfortuna alucard :(

Oggi ho letto un commento dove uno diceva "Feh in fin dei conti è generoso, come giocatore FtP ho quasi 200 unità 5 stelle"

Inizialmente pensavo stesse esagerando poi ho fatto due conti... Ho scoperto avere 137 unità 5 stelle, contando i vari merge ne aggiungere pure altri 15/20 e ne ho usati davvero tanti per passare abilità. Mi sa che se in totale ci sono vicino anche io :asd:

Che sfortuna alucard :(
Oggi ho letto un commento dove uno diceva "Feh in fin dei conti è generoso, come giocatore FtP ho quasi 200 unità 5 stelle"

Inizialmente pensavo stesse esagerando poi ho fatto due conti... Ho scoperto avere 137 unità 5 stelle, contando i vari merge ne aggiungere pure altri 15/20 e ne ho usati davvero tanti per passare abilità. Mi sa che se in totale ci sono vicino anche io :asd:
io sono a 103 contando anche i doppioni ma senza contare i vari merge e quelli sacrificati per ereditare abilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro