final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
40 sfere e niente, banner con i danzatori niente, inizia il periodo sfortunato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento sembra essere Hector... però aspetta pure che gli esperti parlino, soprattutto per valutare quale può essere il più efficace nelle guideQual'é il consenso sul migliore da prendere gratis? Tipo l'anno scorso era più o meno Lyn all'unanimità. Ultimamente non stó avendo tempo di seguire su reddit o YT, manco sapevo che era oggi il CYL![]()
A me manca solo Celica che tra l’altro reputo anche la più scarsa del quartetto.Non ci credo... li ho trovati tuttiCelica pressochè perfetta +atk/-hp
Hector ancora più bulky con +res/-hp
Ephraim purtroppo ha -atk però ha +def, almeno ha già un attacco elevatissimo di suo e bilancia con l'arma
Veronica evocazione gratuita speciale, quindi Neutra
Sono felicissimo![]()
Prendi Hector non ci sono dubbi.Qual'é il consenso sul migliore da prendere gratis? Tipo l'anno scorso era più o meno Lyn all'unanimità. Ultimamente non stó avendo tempo di seguire su reddit o YT, manco sapevo che era oggi il CYL![]()
Secondo me Celica ha un ottimo potenziale se la becchi con natura giusta +atk/+spd, però si, sicuramente risulta inferiore ad Hector ed Ehpraim.A me manca solo Celica che tra l’altro reputo anche la più scarsa del quartetto.
Hector è rotto come al solito.
Ephraim è forte, anche se senza distant counter ormai lo snobbo un po’ i corazzati.
Veronica è forte, probabilmente cominceremo a veder girare una healer?
È proprio questo il punto: le hanno dato un'abilità che non sinergizza per nulla con la sua natura.Secondo me Celica ha un ottimo potenziale se la becchi con natura giusta +atk/+spd, però si, sicuramente risulta inferiore ad Hector ed Ehpraim.
Per Veronica dubito, ha un BST molto basso per cui fa pochi punti in arena, però sa essere una unità molto versatile e con un ottimo kit di supporto.
più che altro mi chiedo che utilità possa avere Doppio Leone per celica visto che ha già una velocità molto buona...
Ho paura :sad2:Colpo mortale 4 signori, una skill a 4. sta per aprirsi un mondo tutto nuovo.
Ah, quindi l'abilità B gli permette di attaccare due volte sulla base dei colpi base... quindi non è come un Brash Assoult ed è sicuramente interessante se funzionasse davvero così :morristend:L'abilità di Celica combinata con la sua grande velocità le permette di colpire un nemico quattro volte fintanto che è a piena vita ed in grado di doppiare, è molto potente.
Peccato per Veronica, avrebbe potuto essere la prima guaritrice volante ed invece hanno deciso di condannarla all'irrilevanza distruggendone ulteriormente il BST con la scelta di farla cavalry...
Comunque sono tutte unità parecchio interessanti, devo pensarci un po' su per decidere su chi puntare![]()
:kaname:prendo Celica gratis per dare DB4 a Rein
Fantastico:kaname:
![]()
io sono a 103 contando anche i doppioni ma senza contare i vari merge e quelli sacrificati per ereditare abilità.Che sfortuna alucard :(
Oggi ho letto un commento dove uno diceva "Feh in fin dei conti è generoso, come giocatore FtP ho quasi 200 unità 5 stelle"
Inizialmente pensavo stesse esagerando poi ho fatto due conti... Ho scoperto avere 137 unità 5 stelle, contando i vari merge ne aggiungere pure altri 15/20 e ne ho usati davvero tanti per passare abilità. Mi sa che se in totale ci sono vicino anche io![]()