Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me sarà il leggendary hero di questo meseOra comunque mi aspetto un Alm gaiden in futuro.
Ah aspetto le votazioni in primavera per il CYL3, voterò Marth a palla.
come leggendario non so se ci starebbe bene, ma chissà.Per me sarà il leggendary hero di questo mese![]()
Se non sei interessato alla parte alta dell'arena non vedo il problemaAiutatemi pleaseSe ho già un'unità a 5* cosa conviene fare con i doppioni a 4-3-2-1 stelle?
Finora ho fuso i doppioni con le stesse * per avere livello +1, ma ormai sono arrivato al limite di 300 e non so che fare... fonderli con l'unità a 5* solo per avere più PA mi sembra inutile.
Preciso che ci sto giocando a tempo perso da una vita, praticamente faccio solo qualche evento e l'arena semplice, giusto per avere più sfere e collezionare pg.
Non ho mai provato eredità abilità o migliora armi, sinceramente mi piace tenerli vanilla (con le abilità loro insomma)... poi non so neanche se vale la pena far ereditare le abilità a 4*
(In arena arrivo sempre al rango 17, non so se sia alto o bassoSe non sei interessato alla parte alta dell'arena non vedo il problemabutta pure tutto quello che non ti serve
più che altro ti servono team che che ti permettano delle strategie.(In arena arrivo sempre al rango 17, non so se sia alto o basso)
Comunque invece che buttarle potrei promuovere qualche unità da 4 a 5*, per poi fonderle e arrivare a un 5* livello 40+10....
Vale la pena o è uno spreco di piume?
Per dire, gli eventi a difficoltà 40+ o anche 40 per me sono impossibili, mi one-shottano subito... immagino che servano delle unità superpompate
intendevo il tier 20(In arena arrivo sempre al rango 17, non so se sia alto o basso)
Comunque invece che buttarle potrei promuovere qualche unità da 4 a 5*, per poi fonderle e arrivare a un 5* livello 40+10....
Vale la pena o è uno spreco di piume?
Per dire, gli eventi a difficoltà 40+ o anche 40 per me sono impossibili, mi one-shottano subito... immagino che servano delle unità superpompate
death blow 4.ma i Reinhardt stanno tornando di moda? ne ho incontrati 2 nell'arena è mi hanno shottato tutte e due le volte![]()
Vero (l'ho fatto anch'iodeath blow 4..![]()
Pheonixmaster1 con 450 sfere ne ha trovati solo 3... tutti off-banner :mellow:200 sfere senza 5 stelle, bene così![]()