Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora comunque mi aspetto un Alm gaiden in futuro.:ahsisi:

Ah aspetto le votazioni in primavera per il CYL3, voterò Marth a palla.

Ultima modifica da un moderatore:
Ora comunque mi aspetto un Alm gaiden in futuro.:ahsisi:

Ah aspetto le votazioni in primavera per il CYL3, voterò Marth a palla.
Per me sarà il leggendary hero di questo mese :sisi:

latest

dove devo mettere le mie sfere?

Per me sarà il leggendary hero di questo mese :sisi:
come leggendario non so se ci starebbe bene, ma chissà.:asd:

Aiutatemi please :bip:

Se ho già un'unità a 5* cosa conviene fare con i doppioni a 4-3-2-1 stelle?

Finora ho fuso i doppioni con le stesse * per avere livello +1, ma ormai sono arrivato al limite di 300 e non so che fare... fonderli con l'unità a 5* solo per avere più PA mi sembra inutile.

Preciso che ci sto giocando a tempo perso da una vita, praticamente faccio solo qualche evento e l'arena semplice, giusto per avere più sfere e collezionare pg.

Non ho mai provato eredità abilità o migliora armi, sinceramente mi piace tenerli vanilla (con le abilità loro insomma)... poi non so neanche se vale la pena far ereditare le abilità a 4*

210 sfere e ancora nessun 5 stelle…. e 3 stelle a pioggia.Scandaloso.

Aspetto le sfere di domani per pullare appena arrivo a 20, chiudo il giro e a secondo chi pesco mi prendo poi l'eroe gratuito.

Aiutatemi please :bip:Se ho già un'unità a 5* cosa conviene fare con i doppioni a 4-3-2-1 stelle?

Finora ho fuso i doppioni con le stesse * per avere livello +1, ma ormai sono arrivato al limite di 300 e non so che fare... fonderli con l'unità a 5* solo per avere più PA mi sembra inutile.

Preciso che ci sto giocando a tempo perso da una vita, praticamente faccio solo qualche evento e l'arena semplice, giusto per avere più sfere e collezionare pg.

Non ho mai provato eredità abilità o migliora armi, sinceramente mi piace tenerli vanilla (con le abilità loro insomma)... poi non so neanche se vale la pena far ereditare le abilità a 4*
Se non sei interessato alla parte alta dell'arena non vedo il problema

butta pure tutto quello che non ti serve

Se non sei interessato alla parte alta dell'arena non vedo il problemabutta pure tutto quello che non ti serve
(In arena arrivo sempre al rango 17, non so se sia alto o basso :asd:)

Comunque invece che buttarle potrei promuovere qualche unità da 4 a 5*, per poi fonderle e arrivare a un 5* livello 40+10....

Vale la pena o è uno spreco di piume?

Per dire, gli eventi a difficoltà 40+ o anche 40 per me sono impossibili, mi one-shottano subito... immagino che servano delle unità superpompate

Comunque invece che buttarle potrei promuovere qualche unità da 4 a 5*, per poi fonderle e arrivare a un 5* livello 40+10....

Per dire, gli eventi a difficoltà 40+ o anche 40 per me sono impossibili, mi one-shottano subito... immagino che servano delle unità superpompate
più che altro ti servono team che che ti permettano delle strategie.

tra le unità 3 e 4 stelle ci osno un sacco di fodder con cui puoi passare abilità utili alle tue unità principali.

intendevo il tier 20

no, non è uno spreco di piume... ma dipende da cosa vuoi farci

prima ti consiglio di usarli per le abilità (costruirti il pg e una delle parti più belle imho)

per i +10 c'è tempo

ma i Reinhardt stanno tornando di moda? ne ho incontrati 2 nell'arena è mi hanno shottato tutte e due le volte :tristenev:

Ma quanto sono belli i nuovi oggetti delle confidenze?:hype::hype::hype::hype::hype:

Gli elmi.:speed:

200 sfere senza 5 stelle, bene così :tristenev:
Pheonixmaster1 con 450 sfere ne ha trovati solo 3... tutti off-banner :mellow:

Sono giunto alla conclusione che conservale le sfere non serve a niente...

È arrivato Leggendary Marth :ivan:

[video=youtube_share;u-KKhjobCF4]

sembra essere sgravissimo e l'unità anti drago per eccellenza... Non bene per il mio futuro dell'arena dovrò giocare molto bene con il Panic plot mi sa :asd:

Porca miseria Marth sembra veramente sgravo, finalmente gli rendono giustizia. Questo è da pullare per forza, mannaggia a me che ho buttato tutto sul banner cyl

Che poi alla fine dopo 3 offbanner mi sono preso la free con Veronica che mi sembra l'unica unità imprescindibile lì in mezzo

Io ho una sessantina di sfere e mi sa che proverò, tra i rossi ho solo Rehinardt spadaccino, che pur essendo già +atk qualche livello in più non fa sicuramente male. Penso di provare anche i verdi alla ricerca di Hector... Le volte in cui ho provato ad evocare in un banner leggendario solo un colore spesso non mi è andata bene :(

Buttate quasi 80 sfere per un Reinhardt +spd :sadfrog:

Comunque le mappe a difficoltà Abissale sono proprio proibitive, penso non esisterà alcuna guida FTP, anche perchè persino con le mie unità buildate non riesco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro