Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto funzionaSi il problema è che anche spammando per scaricare tutto il gioco mi ci sono voluti 40 minuti di tentativi
Nessuno ha pensato complotti, al massimo ad un'applicazione rilasciata non in stato ottimale. Almeno nei server :pffs:
Abbiamo lo stesso tablet e fino a novembre tenevo pure io l'x play. :morris82:ho appena controllato e c'è
- - - Aggiornato - - -
cmq ho pure un motorola x play ma ovviamente non c'è il minimo confronto con l'ipad air 2...speriamo supporti il cross-gaming tra apple e android...è una cosa abbastanza importante
come telefono si...per i giochi fa veramente pietàMadò ha l'ost di Awakening, feels.
Abbiamo lo stesso tablet e fino a novembre tenevo pure io l'x play. :morris82:
Gira ancora bene?
5 stelle è il massimoLe stelle come funzionano?
È tipo più si hanno e più è alto il potenziale dell'unità?
Mi è uscito un Roy 5 stelle ma gli altri due evocati fanno cagare.
- - - Aggiornato - - -
nvm picchia come un ossesso, ed ha avuto un level up illegale.
Mi sa lo tengo alla fine.![]()
Ma la stessa unità può essere un 5 stelle o 4 a seconda dell'evocazione, o hanno un valore fisso?5 stelle è il massimopoi ho visto che ci sono i 5 stelle "preferiti" ma non ho capito se hanno più stat dei 5 stelle normali
ho appena buttato un Takumi 5* perché punto a Lyn.There are currently 12 natural 5 star base units in the game. They are: Ryoma (Red); Lyn (Red); Lucina (Red); Tiki: Dragon Scion; Leo (Red); Azura (Blue); Hinoka (Blue); Linde (Blue); Hector (Green); Minerva (Green); Takumi (Grey); and Elise (Grey).