Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il mio download è fermo a 89% da un po'

本日配信開始!『ファイアーエムブレム ヒーローズ』にて「リン」と「ナーシェン」のイラストを担当させていただいております。よろしくお願い致します〜! pic.twitter.com/xP7zbkcJ91

— 山田孝太郎 (@yamadakotaro) 1 febbraio 2017

E' sempre bona :cuore:

Si il problema è che anche spammando per scaricare tutto il gioco mi ci sono voluti 40 minuti di tentativi :rickds:
Nessuno ha pensato complotti, al massimo ad un'applicazione rilasciata non in stato ottimale. Almeno nei server :pffs:
Intanto funziona :asd: É facile intuire che sia difficile a causa dell'alto elevato numero di utenti :asd:

Madò ha l'ost di Awakening, feels. :bruniii:

ho appena controllato e c'è :asd:
- - - Aggiornato - - -

cmq ho pure un motorola x play ma ovviamente non c'è il minimo confronto con l'ipad air 2...speriamo supporti il cross-gaming tra apple e android...è una cosa abbastanza importante
Abbiamo lo stesso tablet e fino a novembre tenevo pure io l'x play. :morris82:

Gira ancora bene?

Ultima modifica da un moderatore:
Madò ha l'ost di Awakening, feels. :bruniii:

Abbiamo lo stesso tablet e fino a novembre tenevo pure io l'x play. :morris82:

Gira ancora bene?
come telefono si...per i giochi fa veramente pietà

Le stelle come funzionano?

È tipo più si hanno e più è alto il potenziale dell'unità?

Mi è uscito un Roy 5 stelle ma gli altri due evocati fanno cagare. :asd:

- - - Aggiornato - - -

nvm picchia come un ossesso, ed ha avuto un level up illegale. :rickds:

Mi sa lo tengo alla fine. :asd:

Le stelle come funzionano?
È tipo più si hanno e più è alto il potenziale dell'unità?

Mi è uscito un Roy 5 stelle ma gli altri due evocati fanno cagare. :asd:

- - - Aggiornato - - -

nvm picchia come un ossesso, ed ha avuto un level up illegale. :rickds:

Mi sa lo tengo alla fine. :asd:
5 stelle è il massimo

poi ho visto che ci sono i 5 stelle "preferiti" ma non ho capito se hanno più stat dei 5 stelle normali

Per chi vuole aggiungere qualche id amico, questo è il mio: 1906640172.

5 stelle è il massimopoi ho visto che ci sono i 5 stelle "preferiti" ma non ho capito se hanno più stat dei 5 stelle normali
Ma la stessa unità può essere un 5 stelle o 4 a seconda dell'evocazione, o hanno un valore fisso?

tanto metteranno sicuro i 6 stelle e per farli ci vorranno mesi e mesi di grind :asd:

preparatevi da subito :pffs:

Ho speso tutte le sfere per potenziare il castello :sad:

Come si aggiungono gli amici?

Tharja è un toro sta facendo tutto lei nelle prime missioni. :rickds:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

mai giocato nulla di questo genere prima, per ora pare divertente :asd: ho trovato Tiki :cuore:

Chi ha un account Nintendo può beccarsi altre 10 sfere, meglio di niente! :asd:

There are currently 12 natural 5 star base units in the game. They are: Ryoma (Red); Lyn (Red); Lucina (Red); Tiki: Dragon Scion; Leo (Red); Azura (Blue); Hinoka (Blue); Linde (Blue); Hector (Green); Minerva (Green); Takumi (Grey); and Elise (Grey).
ho appena buttato un Takumi 5* perché punto a Lyn.

Se avete sbatta, vi consiglio di rerollare fino a che non avete uno di questi (se avete **** pure due).

Doppo il tutorial, danno 15 sfere. 2 per il log in e 3 con le prime tre missioni.

Totale venti=multipull da 5.

Non son praticissimo con le app su smartphone, qualcuno mi sa dire se il gioco si può installare sulla micro SD e/o se da problemi giocarlo così? Con la memoria base del telefono penso che avrei problemi già col download da 300mb :asd:

Il +20% exp che si ottiene potenziando il castello vale per tutte le battaglie? Sembra troppo comodo per essere vero :asd:

buttato un Corrin male 5*.

Peccato che per salvare i reroll serva il nintendo account.

Ovviamente nintendo è all'oscuro del fatto.che.si possano usare id e one time psw in ogni titolo mobile.

che capre per ***.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro