Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non lo avete rootato son 10 minuti solo a scaricare, ma chi ve lo fa fare. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque anche se è a banner al 99% ci saranno eventi speciali con pg esclusivi e percentuali più alte, ergo per sicurezza risparmiate :asd:

qualcuno ha capito come si cambia il nick? non me lo ha preso quando ho digitato quindi sono con quello di default... :sad:

impostazioni

- - - Aggiornato - - -

Se non lo avete rootato son 10 minuti solo a scaricare, ma chi ve lo fa fare. :asd:
le waifu :rigoreee:

qualcuno ha capito come si cambia il nick? non me lo ha preso quando ho digitato quindi sono con quello di default... :sad:
Impostazioni -> altre impostazioni -> cambio nome

Niente, ho beccato Lucina ( la preveggente :asd:).

Sto riscaricando dall'ipad e vediamo cosa mi esce lì, altrimenti mi tengo sta pull e bona.

- - - Aggiornato - - -

Roy 5* e Lonqu & Fir 4*.

Tutta la vita Lucina. :asd:

Se vi passo il deviceAccount bla bla potete usare il mio roll? Perché ne avevo alcuni con Marth, Tiki o 4 4* e li ho cancellati ma magari a qualcuno potevano servire.

Impostazioni -> altre impostazioni -> cambio nome
mi sento completamente rimbambito ma giuro che non riesco a trovare "Altre impostazioni" :morristend:

("Volume voce" è l'ultima impostazione)

ahhhh damn era in "Varie" :rickds: trovato finalmente, grazie

mi sento completamente rimbambito ma giuro che non riesco a trovare "Altre impostazioni" :morristend:

("Volume voce" è l'ultima impostazione)

ahhhh damn era in "Varie" :rickds: trovato finalmente, grazie

Di niente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque a me sta dando sempre errore di comunicazione

due account, uno con Leo e l'altro Lucina: stats vs waifu: quale tenere? :sad:

Qualcuno mi spieghi come battere Roy e la sua armata nella 3-5, È FOTTUTAMENTE IMPOSSIBILE.

Molto molto carino, immediato e nel suo piccolo profondo :stema:

Ho letto già commenti scemissimi e paragoni assurdi: regà è un giochino per cellulari, impostato apposta per partite veloci data la sua natura mobile :asd:

Se volete un vero FE andate a giocarvi quelli per 3DS, che poi lo scopo di Heroes è quello: incuriosire la gente e portarla a giocare i titoli main :asd:

Ho letto già commenti scemissimi e paragoni assurdi: regà è un giochino per cellulari, impostato apposta per partite veloci data la sua natura mobile :asd:

Se volete un vero FE andate a giocarvi quelli per 3DS, che poi lo scopo di Heroes è quello: incuriosire la gente e portarla a giocare i titoli main :asd:
e fare soldi con le transazioni, in giappone i giochi mobile con gacha fanno girare parecchi soldi :asd:

no, hai letto commenti di chi su cell ci gioca con roba scemissima ma altrettando profonda.

;)

Io ho evocato Donnel, spero che sia ubersgravo come lo è in Awakening.

Ed essendo sfigato so già che non troverò mai un eroe a 5 stelle, a meno che non ci siano sfere che ne garantiscano al 100% l'evocazione.

Leo dovrebbe essere rotto cmq.

Boost 1.5 e attacco AoE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro