Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con la fibra 300 mb sono niente :reggie:Se non lo avete rootato son 10 minuti solo a scaricare, ma chi ve lo fa fare.![]()
le waifu :rigoreee:Se non lo avete rootato son 10 minuti solo a scaricare, ma chi ve lo fa fare.![]()
Impostazioni -> altre impostazioni -> cambio nomequalcuno ha capito come si cambia il nick? non me lo ha preso quando ho digitato quindi sono con quello di default... :sad:
mi sento completamente rimbambito ma giuro che non riesco a trovare "Altre impostazioni" :morristend:Impostazioni -> altre impostazioni -> cambio nome
mi sento completamente rimbambito ma giuro che non riesco a trovare "Altre impostazioni" :morristend:
("Volume voce" è l'ultima impostazione)
ahhhh damn era in "Varie"trovato finalmente, grazie
Leodue account, uno con Leo e l'altro Lucina: stats vs waifu: quale tenere? :sad:
alla fine ho tenuto lui, anche perché aveva insieme due 4*, ma un po' mi dispiace.
e fare soldi con le transazioni, in giappone i giochi mobile con gacha fanno girare parecchi soldiMolto molto carino, immediato e nel suo piccolo profondo :stema:
Ho letto già commenti scemissimi e paragoni assurdi: regà è un giochino per cellulari, impostato apposta per partite veloci data la sua natura mobile
Se volete un vero FE andate a giocarvi quelli per 3DS, che poi lo scopo di Heroes è quello: incuriosire la gente e portarla a giocare i titoli main![]()
Ebbé che debba portare profitti mi sembra ovvioe fare soldi con le transazioni, in giappone i giochi mobile con gacha fanno girare parecchi soldi![]()
no, hai letto commenti di chi su cell ci gioca con roba scemissima ma altrettando profonda.Molto molto carino, immediato e nel suo piccolo profondo :stema:
Ho letto già commenti scemissimi e paragoni assurdi: regà è un giochino per cellulari, impostato apposta per partite veloci data la sua natura mobile
Se volete un vero FE andate a giocarvi quelli per 3DS, che poi lo scopo di Heroes è quello: incuriosire la gente e portarla a giocare i titoli main![]()