G
Guest
Ma Anna e i nuovi lord sono forti o si possono sostituire subito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo lo mantengano costantemente aggiornatoho notato che tutti i 1* e 2* diventano inutili dopo pochissimo nella storia
ormai vado fisso di 3*/4* ed il mio bel marth
è un bel gioco, anche se non sei fan della saga puoi apprezzarlo
EDIT: tra l'altro che bello è che puoi cambiare le armi ai pg? oltre che scudi, abilità ecc
è sicuramente più profondo di quello che immaginavo, per essere al lancio. La sua fortuna starà nell'evolvere costantemente come hanno fatto giochi tipo OPTC
bisogna prima sbloccarle e poi attivarle, è tutto nella schermata delle truppe se non erroSperiamo lo mantengano costantemente aggiornatoIo comunque uso ancora l'arciere di inizio storia, troppo utile!
Ma le abilità passive come si mettono?
da me anna è una pippa, 2 scontri e crepaMa Anna e i nuovi lord sono forti o si possono sostituire subito?
20 :leon:Ma quante sfere servono per fare un evocazione completa risparmiandone 5?
Inviato dal mio S7 Edge
Che squadra hai? Battuto senza tanti problemiMa c'è qualcuno che oltre a rerollare sta giocando?
Ho bisogno di consigli per battere Roy e compagnia nella 3-5![]()
Io vorrei poter giocareMa c'è qualcuno che oltre a rerollare sta giocando?
è un FE, power levelingMa c'è qualcuno che oltre a rerollare sta giocando?
Anna, Alfonse, Serra, Virion, Sherane, Odin, Florina, Bartre, Matthew, Reigh e altri che non ricordoChe squadra hai? Battuto senza tanti problemi![]()
ma è na stronzata quello stageMa c'è qualcuno che oltre a rerollare sta giocando?
se ammazzi roy subito come fai a sucare dagli altri?Ho truppe solo 3*, forse un 4* (Bartre, ma e di livello più basso rispetto agli altri)
Il problema sono il guerriero ascia e la healer che sta così indietro che non riesco ad ucciderla prima degli altri, e heala di continuo il Guerriero Ascia che è il più forte di tutti (Roy lo ammazzo subito sempre)
- - - Aggiornato - - -
Forse anche Odin è 4 ora che ci penso, comunque ho pg di livello tra l'8 e il 10 (ma solo i 4-5 più forti)
Sisi il triangolo lo seguo sempre ma boh, sbaglio qualcosa evidentementese ammazzi roy subito come fai a sucare dagli altri? comunque valuta bene le truppe anche in base al loro colore/arma, non solo il livello
piuttosto farma un po' nei livelli precedenti o nell'addestramento
dipende dalla tua squadra penso, io avevo un disperato bisogno di unità rosse e oggi ho trovato Lucina. Ora mi servirebbe un bel personaggio verde e sono apposto, ma per ora mi fermo con i pull.Ho di nuovo 20 gemme... Altro pull? :morristend:? O è meglio aspettare?
cerco sempre di attirarli! se possibile preferisco sempre avere 2 unità corpo a corpo e due da distanza (ovviamente divisi in due linee se possibile)Sisi il triangolo lo seguo sempre ma boh, sbaglio qualcosa evidentemente
Tu sei andato incontro a loro o li hai attirati nella "strettoia" da te?