Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho notato che tutti i 1* e 2* diventano inutili dopo pochissimo nella storia
ormai vado fisso di 3*/4* ed il mio bel marth :bruniii:

è un bel gioco, anche se non sei fan della saga puoi apprezzarlo :ahsisi:

EDIT: tra l'altro che bello è che puoi cambiare le armi ai pg? oltre che scudi, abilità ecc

è sicuramente più profondo di quello che immaginavo, per essere al lancio. La sua fortuna starà nell'evolvere costantemente come hanno fatto giochi tipo OPTC
Speriamo lo mantengano costantemente aggiornato :asd:

Io comunque uso ancora l'arciere di inizio storia, troppo utile!

Ma le abilità passive come si mettono?

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo lo mantengano costantemente aggiornato :asd: Io comunque uso ancora l'arciere di inizio storia, troppo utile!

Ma le abilità passive come si mettono?
bisogna prima sbloccarle e poi attivarle, è tutto nella schermata delle truppe se non erro

Ma quante sfere servono per fare un evocazione completa risparmiandone 5?

Inviato dal mio S7 Edge

Ma c'è qualcuno che oltre a rerollare sta giocando? :sard:

Ho bisogno di consigli per battere Roy e compagnia nella 3-5 :bruniii:

Ma quante sfere servono per fare un evocazione completa risparmiandone 5?
Inviato dal mio S7 Edge
20 :leon:

è un FE, power leveling :sard:

- - - Aggiornato - - -

scherzi a parte, posta na foto della schermata di battaglia.

Mi sembra di capire che è il tuo primo FE? Perché osservando la classe delle unità nemiche dovreati poter metter su una squadra di classi dominanti.

Che squadra hai? Battuto senza tanti problemi :asd:
Anna, Alfonse, Serra, Virion, Sherane, Odin, Florina, Bartre, Matthew, Reigh e altri che non ricordo :asd:

Non mi piace molto il fatto Delle statistiche casuali, già è difficile pescare personaggi forti, poi se sei anche sfortunato con i level up rischi di sprecare un buon personaggio. Per ora ho takumi e lucina quindi posso ritenermi soddisfatto. Il mio ID è 3754867011 aggiungiamoci che è utili avere amici per ottenere le piume

Ultima modifica da un moderatore:
ma è na stronzata quello stage :rickds: io l'ho fatto quando ancora non avevo marth 5*

che truppe hai?

Ho truppe solo 3*, forse un 4* (Bartre, ma e di livello più basso rispetto agli altri) :asd:

Il problema sono il guerriero ascia e la healer che sta così indietro che non riesco ad ucciderla prima degli altri, e heala di continuo il Guerriero Ascia che è il più forte di tutti (Roy lo ammazzo subito sempre) :sard:

- - - Aggiornato - - -

Forse anche Odin è 4 ora che ci penso, comunque ho pg di livello tra l'8 e il 10 (ma solo i 4-5 più forti)

Ho truppe solo 3*, forse un 4* (Bartre, ma e di livello più basso rispetto agli altri) :asd:
Il problema sono il guerriero ascia e la healer che sta così indietro che non riesco ad ucciderla prima degli altri, e heala di continuo il Guerriero Ascia che è il più forte di tutti (Roy lo ammazzo subito sempre) :sard:

- - - Aggiornato - - -

Forse anche Odin è 4 ora che ci penso, comunque ho pg di livello tra l'8 e il 10 (ma solo i 4-5 più forti)
se ammazzi roy subito come fai a sucare dagli altri?

comunque valuta bene le truppe anche in base al loro colore/arma, non solo il livello

piuttosto farma un po' nei livelli precedenti o nell'addestramento

se ammazzi roy subito come fai a sucare dagli altri? comunque valuta bene le truppe anche in base al loro colore/arma, non solo il livello

piuttosto farma un po' nei livelli precedenti o nell'addestramento
Sisi il triangolo lo seguo sempre ma boh, sbaglio qualcosa evidentemente :asd:

Tu sei andato incontro a loro o li hai attirati nella "strettoia" da te?

Ho di nuovo 20 gemme... Altro pull? :morristend:? O è meglio aspettare?
dipende dalla tua squadra penso, io avevo un disperato bisogno di unità rosse e oggi ho trovato Lucina. Ora mi servirebbe un bel personaggio verde e sono apposto, ma per ora mi fermo con i pull.

Io per ora vado avanti con un 4* Verde, 3* Rosso e Blu e l'eterno Arciere. :) In arena come andate ? Per ora sto a 5 Vittorie, vabbé che e Semplice ( anche a intermedio ) vincere. Ma voi li potenziate con le gemme ? Oppure aspettate qualche Roll buono ? Io ho potenziato il castello a +40% ESP. Sono al Capitolo 2, e i personaggi al 10/11 ...

Sisi il triangolo lo seguo sempre ma boh, sbaglio qualcosa evidentemente :asd:
Tu sei andato incontro a loro o li hai attirati nella "strettoia" da te?
cerco sempre di attirarli! se possibile preferisco sempre avere 2 unità corpo a corpo e due da distanza (ovviamente divisi in due linee se possibile)

tendenzialmente li posiziono in modo che se per un motivo o l'altro perdo i corpo a corpo quelli da distanza possano "ripiegare" e massacrare i nemici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro