Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube;bRESC-RruVE]

tutto bello, ma dov'é il banner anniversario? non ditemi che é hero fest?:morris82:

È quello sì. Credo che ormai possiamo convenire che non metteranno alcun banner supermegafavoloso per dopodomani (credo...)...

È quello sì. Credo che ormai possiamo convenire che non metteranno alcun banner supermegafavoloso per dopodomani (credo...)...
noooooooooooooooooooooooooo:tragic::tragic::tragic::tragic:

8 pg a 5*, super fortunato è quasi un'offesa, ma quante sfere hai usato? 500? :morristend:
Circa 180, tuttavia per me il banner è truccato XD

Converrà fonderli tutti insieme sti siegbert?

Tra l’altro sono indeciso tra tenere come base quello +vel -def o +atk -res.

Io invece ho accumulato una caterva di tre stelle... e una P!Azura (ne avevo già due :asd:) e due PityBrake S!Fredrick :bah!:

Ho capito, ritento domani....

Prima di menzionare la mia estrema delusione rsipetto a questo Feh Channel, voglio dare ad IS il privilegio del dubbio. Aspetterò L'update dell'8 di cui non hanno minimamente parlato (alquanto sospetto, è la prima cosa di cui parlano in ogni Feh Channell) e se i QoL che mi aspetto non saranno presenti allora aspettatevi un mattone di insulti :asd:

Nel frattempo ho approfittato del Leg Banner attuale per pullare un po' tutto. Ho speso 250 sfere totali e mi devo dire soddisfatto. Ho trovato 2 Sanaki, 1 Siegbert, 1 RD Ike per i rossi, per i blu una Fjorm e una Lancina e per i verdi due P.A Azura.

Per metterla in prospettiva, a novembre spesi 300 orbs solo per trovare una P.A azura, e non la trovai, venendo pitybreakato da boey sull'orlo delle zero sfere. Con questo voglio dire una cosa: Per chi, come me, gioca dal d1 ed ha ormai un sacco di eroi e può più o meno fare tutto quello che il gioco offre, conviene purtroppo pullare solo e soltanto in questi tipi di banner come i legendary, perché sono l'occasione migliore e con il rate "spendi/ottieni" più alto.

Non sono il top per snipare unità, ma se non si è pullato per un lungo periodo si finisce E per recuperare le unità relativamente recenti E per ottenere le nuovissime.

Per esempio, in questo specifico caso, non avevo né Siegbert, ne Ike, ne P Azura, né Lancina, e l'unica Sanaki che avevo l'avevo stupidamente fodderata. 250 sfere per 8 cinque stelle significa che ho speso 250/8= circa 35 sfere per un 5 stelle, senza possibilità di pitybreak. Sicuramente il miglior rate dall'inizio del gioco.

Il difetto è doversi arrendere se il gioco si mette in testa di dare altre unità. Ma non è così grave considerando che è un banner che viene una volta al mese e si può sempre riprovare per la stessa unità il mese dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
Più attacco ed un'abilità con 1 turno in meno di cd, quindi migliore dell'Ike base.Anche la skill B è molto buona.
Si boh, ma a sto punto facevano un refine all'arma e basta, la stessa versione di un eroe powercreepata anche no :asd:

E' il tipico MO di giochi di questo tipo, altrimenti una volta fatto il team forte nessuno evocherebbe più e il gioco morirebbe.

E' il tipico MO di giochi di questo tipo, altrimenti una volta fatto il team forte nessuno evocherebbe più e il gioco morirebbe.
Io intendevo, ok sto eroe possono pure farlo eh... Ma per quale motivo di nuovo Ike? Potevano fare la stessa identica cosa con qualche eroe a cui serve davvero un lifting o uno nuovo

Ok, allora il discorso fila.

Però nella serie c'è un "secondo" Ike, quello di Radiant Dawn, quindi alla fine ha senso, anche perché ormai gli spadaccini davvero forti sono finiti :asd:

A meno che non vogliano fare Guy ancora più forte di Ayra

Io intendevo, ok sto eroe possono pure farlo eh... Ma per quale motivo di nuovo Ike? Potevano fare la stessa identica cosa con qualche eroe a cui serve davvero un lifting o uno nuovo
Perché Ike é uno dei personaggi piú popolari, ho giá letto un botto di gente in giro disposta a buttarci soldi veri pur di trovarlo

Io speravo in qualche altro slot free :asd: Ho 419 eroi e nessun slot libero per pullare :bah!: Spenderci sfere per espanderli mi sembra uno spreco e non so chi mandare a casa dato che piú o meno hanno tutti qualche skill che mi serve

Ultima modifica da un moderatore:
Perché Ike é uno dei personaggi piú popolari, ho giá letto un botto di gente in giro disposta a buttarci soldi veri pur di trovarlo
Io speravo in qualche altro slot free :asd: Ho 419 eroi e nessun slot libero per pullare :bah!: Spenderci sfere per espanderli mi sembra uno spreco e non so chi mandare a casa dato che piú o meno hanno tutti qualche skill che mi serve
419 sono tanti :asd:

Ma di sfere ne hai già spese un po' per arrivare a tutto quello spazio!

Io sono a 305 (ovviamente full) e già non ho voglia di spendere sfere :asd:

Io sto a 500 :asd: oh se ci pensate al posto di un free pull avete 100 slot in più, non è malaccio anche se personalmente se mettevano slot infiniti era meglio

Sono contento e deluso allo stesso tempo.

-Contento per i regali che danno che mi sembrano ottimi. Tantissime sfere e una unità free non è per nulla male, speriamo solo che non votino Camilla, Lucina o i soliti noti che ne abbiamo tutti le scatole piene.

- Il banner di oggi mi sembra buono (almeno per me), i rossi mi mancano tutti e 3 e vorrei pullarli, gli altri non mi interessano. Avere rate 8% e beccare sicuro loro è un buon investimento con ritorno sicuro di sfere.

- Ike a me è sempre piaciuto e quindi mi piace questa nuova versione, anche se l'avrei gradito un po' diverso come skills.

Ora passiamo alle noti dolenti...

- Quella cosa (si cosa) della modalità rhythm game è una porcatona che non centra nulla con f.e. Spero solo dia buone ricompense easy ma resta sempre una porcata.

- Il banner dell'anniversario è scandaloso, poteva essere benissimo un banner a caso che ti infilano durante il mese, davvero tutti li?

- Che dessero un'unità free si sapeva, ma non che sia diciamo "a caso". Con gli eroi brave almeno potevi scegliere tu su 4, qui sceglie il pubblico...e non mi fido del pubblico.

- Non hanno parlato minimamente della patch e cosa conterrà. Io penso tutti vogliamo che cambino le "stelle" ai pg perché ormai si pullano le solite unità in croce.

Speravo in qualcosa di più succoso. Le sfere e i regali erano scontati ma per il resto non c'è nulla di clamoroso.

Ah, una cosa che mis tuzzica ma che hanno solo accennato solo le "elite ghb", una scritta messa li all'angolino ma di cui non sappiamo nulla. che siano la modalità sopra infernal?

In quel caso hyppatissimo, le modalità superdifficili sono la cosa migliore dei FE :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro