Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noooooooooooooooooooooooooo:tragic::tragic::tragic::tragic:È quello sì. Credo che ormai possiamo convenire che non metteranno alcun banner supermegafavoloso per dopodomani (credo...)...
Circa 180, tuttavia per me il banner è truccato XD8 pg a 5*, super fortunato è quasi un'offesa, ma quante sfere hai usato? 500? :morristend:
Più attacco ed un'abilità con 1 turno in meno di cd, quindi migliore dell'Ike base.Banner evitabilissimi secondo me, ma poi sto Ike nuovo che ha di speciale?
Si boh, ma a sto punto facevano un refine all'arma e basta, la stessa versione di un eroe powercreepata anche noPiù attacco ed un'abilità con 1 turno in meno di cd, quindi migliore dell'Ike base.Anche la skill B è molto buona.
Centro!E' il tipico MO di giochi di questo tipo, altrimenti una volta fatto il team forte nessuno evocherebbe più e il gioco morirebbe.
Io intendevo, ok sto eroe possono pure farlo eh... Ma per quale motivo di nuovo Ike? Potevano fare la stessa identica cosa con qualche eroe a cui serve davvero un lifting o uno nuovoE' il tipico MO di giochi di questo tipo, altrimenti una volta fatto il team forte nessuno evocherebbe più e il gioco morirebbe.
Perché Ike é uno dei personaggi piú popolari, ho giá letto un botto di gente in giro disposta a buttarci soldi veri pur di trovarloIo intendevo, ok sto eroe possono pure farlo eh... Ma per quale motivo di nuovo Ike? Potevano fare la stessa identica cosa con qualche eroe a cui serve davvero un lifting o uno nuovo
419 sono tantiPerché Ike é uno dei personaggi piú popolari, ho giá letto un botto di gente in giro disposta a buttarci soldi veri pur di trovarlo
Io speravo in qualche altro slot freeHo 419 eroi e nessun slot libero per pullare
Spenderci sfere per espanderli mi sembra uno spreco e non so chi mandare a casa dato che piú o meno hanno tutti qualche skill che mi serve