Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me mancano circa 300 PA e finisco Faye, un personaggio inutilissimo ma la gente non se lo aspetta in arena :predicatore:

Per fare l'obiettivo della torre con solo fanteria uso sempre lei e 3 dancer

Complimenti per le unità Fox :gab:Vedo che anche te hai avuto la sfortuna di beccare Catria e Ogma pittybreaker :asd:
C’è anche un Jakob lì in mezzo che risale al primo brave banner, pensa che sarebbe potuta essere una brave Lyn :asd:

- - - Aggiornato - - -

Immagino chi é day one e shoppa che box deve avere.:rickds:
Ma tutte le unità op +10 :asd:

Ma tutte le unità op +10 :asd:
Forse ha TUTTE le unità + 10, tranne i 3 protagonisti e quelli delle prove tempesta/battaglie.

Ricordo quando uscì il primo banner choose your legend che dopo UN GIORNO c'era gente con B!Lyn + 10 :asd:

Quindi in un anno non oso immaginare quanti 5* abbia trovato...

6HEUe2T.jpg

gNZDwKd.jpg

4CQKoNw.jpg

BPnvb3c.jpg

Le immagini sono un pò grandi, ma ci sono riuscito.

Ultima modifica da un moderatore:
Fai tasto destro sull'imagine e clicca su copia indirizzo link immagine e inserisci quella ;)

- - - Aggiornato - - -

A proposito mi è venuto un dubbio... come funzionano le skill come Atk/Def/Res Ploy?

Nel senso, se uso effetti come fortifica (quelli che danno +6 a inizio turno) per aumentare la resistenza... questa viene contata al momento del calcolo della resistenza tra i nemici?

Mi è venuto questo dubbio perchè trovo il 28 di resistenza di Gunnthra un po' bassina e sarei curioso di sapere se un Fortifica cavalleria (+6 in def e res) possa aiutare, ma non penso

Come non detto.. sono riuscito a fare un test e come immaginavo non ne tiene conto :tristenev:

in verità c'è un sweet spot tra il 70 e il 75% di Hp (quindi è molto raro beccarlo) in cui si attivano sia vantage sia quick riposte, e li sono cose veramente ridicole, praticamente a meno di non usare hardy bearing in arena vuol dire gameover :asd:
Vabbè ma vuoi dirmi che non ci stanno unità che si automandano nel range di Quick Reposte + Vantage con un Ardent Sacrifice?

Tipo la mia Linde con 35Hp -10 arriva a 25...

Mh... Adesso parto alla ricerca di una unità che sia in grado di farlo.

- - - Aggiornato - - -

Tharja Christmas :sadfrog:
E io Lissa - Atk :sadfrog:

:sadfrog:
Ma guarda che Lissa Christmass può essere straforte.

O meglio, nel complesso é decente e basta, ma se hai il coraggio di sacrificarci su un Hector, ti ritrovi la anti-ranged definitiva.

Specialmente se non é -DEF come la mia. :facepalm:

Bona qui posto le mie, l'immagine non dovrebbe essere troppo grande ma non si sa mai la metto in spoiler

H5MoXD3.png

Merge degni di nota sono: Nina +10. Ninian ed Effie +4 e Linde +3. Gli altri merge tutti +1 o +2 :stema:

Posterei volentieri anche le mie, ma sono totalmente incapace - informaticamente parlando sono un'analfabeta quasi totale :bah!:

Comunque, vedo che più o meno il numero è quello di 5 stelle dopo un anno, personaggio più personaggio meno. Di personaggi che vedo che avete e che a me mancano, sono "invidioso" solo di Myrrh (che non è voluta venire da me in questi giorni), Airzura (che non ho mai provato a pullare, del resto) e W!Tharja (lasciamo stare, le famose 250 sfere di natale buttate per una Sonya -atk :tragic:). Per il resto sono soddisfatto di quel che ho pullato.

In modo particolare sono riuscito ad ottenere 14 su 16 personaggi di PoR/RD, i miei giochi preferiti (mancano all'apello Mia e Mist).

A questo proposito stamattina ho pullato con le 96 sfere che avevo e con 50-55 sul LB ho pullato S!Xander (che era quello che meno mi interessava, ma mi mancava) ma sopratutto Ike e Sanaki nella stessa evocazione (incredulo davvero, Sanaki la desideravo più di Ike!) :gab:. Poi, spinto dalla fortuna che girava dalla mia parte, ho pensato di spendere le 40 sfere che mi rimanevano alla ricerca di Myrrh. Ovviamente partendo da 3% era improbabile che entrasse (e infatti non è entrata) ma nella seconda sfera ho trovato un Hector!!! Ora ho un DC da passare all'occorrenza (ma ci penserò molto bene prima di farlo, devo trovare il pg giusto). Quindi, 96 sfere per S!Xander, RD!Ike, Sanaki e Hector. Nessuna natura ottima (Ike è -atk +vel) ma chissene, giornata fortunatissima senza dubbio. Peccato per Myrrh, ecco, sarà per la prossima volta :asd:

Comunque penso che vantage e qr funzionino che il vantage parte solo sul primo colpo, dubito faccia un doppio anticipato, cioè non la vedo una cosa così sgrava a pensarci alla fine

Ecco la mia lista

lAUsTBv.jpg
Niente di che... ho una grave carenza di personaggi Blu :bah!:

E' questi sono gli ultimi che ho buildato

HoeMZU9.jpg
Prima di dare Etere a Ephraim voglio vedere che upgrade daranno alle Falchion :hmm:

Ah come potete vedere alla fine Cherche l'ho portata a 5* :asd: (dopo 2 fusioni :bah!:)

Merge degni di nota sono: Nina +10. Ninian ed Effie +4 e Linde +3. Gli altri merge tutti +1 o +2 :stema:

Ma niente L'Arachel? :morristend:

Ecco i miei. I miei però sono tutti lv.40 e buildati in tutte le slot. Inoltre tengo solo quelli con iv perfetti/accettabili, quelli sbagliati li fondo o passo skills.

Inoltre ho solo pg originali e non robe di sanvalentino ecc. A parte Summer tiki e i Brave che sono vestiti come *** comanda e non da carnevale.

y6CncJs.jpg

I primi 3/4 mesi del gioco ero completamente nabbo e non sapevo nulla di rate ecc per i 5 stelle (ne avevo 4 soli). Una volta capito meglio, poi ho avuto 3/4 mesi di botte di **** assurde ed adesso sono sfigatissimo con le evocazioni.

Ecco la mia lista
lAUsTBv.jpg
Niente di che... ho una grave carenza di personaggi Blu :bah!:

E' questi sono gli ultimi che ho buildato

HoeMZU9.jpg
Prima di dare Etere a Ephraim voglio vedere che upgrade daranno alle Falchion :hmm:

Ah come potete vedere alla fine Cherche l'ho portata a 5* :asd: (dopo 2 fusioni :bah!:)
Hai portato molti delle GHB a 5 stelle, hai fatto bene ;)

Per il resto io fino a 2/3 mesi fa non avevo maghi rossi e poi ne ho pullati 3, però si, anche me servirebbe un mago blu, soprattutto per enemy phase

- - - Aggiornato - - -

Ecco i miei. I miei però sono tutti lv.40 e buildati in tutte le slot. Inoltre tengo solo quelli con iv perfetti/accettabili, quelli sbagliati li fondo o passo skills.
Inoltre ho solo pg originali e non robe di sanvalentino ecc. A parte Summer tiki e i Brave che sono vestiti come *** comanda e non da carnevale.

y6CncJs.jpg

I primi 3/4 mesi del gioco ero completamente nabbo e non sapevo nulla di rate ecc per i 5 stelle (ne avevo 4 soli). Una volta capito meglio, poi ho avuto 3/4 mesi di botte di **** assurde ed adesso sono sfigatissimo con le evocazioni.
Non scherzi mica :morris82:

Seriamente, il mio account non vale niente in confronto ai vostri :sad2:

Passatemi un po' di fortuna please, è da maggio che vado avanti col team Ike-Linde-Hector-Dancer a caso :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro