Posterei volentieri anche le mie, ma sono totalmente incapace - informaticamente parlando sono un'analfabeta quasi totale
Comunque, vedo che più o meno il numero è quello di 5 stelle dopo un anno, personaggio più personaggio meno. Di personaggi che vedo che avete e che a me mancano, sono "invidioso" solo di Myrrh (che non è voluta venire da me in questi giorni), Airzura (che non ho mai provato a pullare, del resto) e W!Tharja (lasciamo stare, le famose 250 sfere di natale buttate per una Sonya -atk :tragic

. Per il resto sono soddisfatto di quel che ho pullato.
In modo particolare sono riuscito ad ottenere 14 su 16 personaggi di PoR/RD, i miei giochi preferiti (mancano all'apello Mia e Mist).
A questo proposito stamattina ho pullato con le 96 sfere che avevo e con 50-55 sul LB ho pullato S!Xander (che era quello che meno mi interessava, ma mi mancava) ma sopratutto Ike e Sanaki nella stessa evocazione (incredulo davvero, Sanaki la desideravo più di Ike!)

. Poi, spinto dalla fortuna che girava dalla mia parte, ho pensato di spendere le 40 sfere che mi rimanevano alla ricerca di Myrrh. Ovviamente partendo da 3% era improbabile che entrasse (e infatti non è entrata) ma nella seconda sfera ho trovato un Hector!!! Ora ho un DC da passare all'occorrenza (ma ci penserò molto bene prima di farlo, devo trovare il pg giusto). Quindi, 96 sfere per S!Xander, RD!Ike, Sanaki e Hector. Nessuna natura ottima (Ike è -atk +vel) ma chissene, giornata fortunatissima senza dubbio. Peccato per Myrrh, ecco, sarà per la prossima volta