Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai portato molti delle GHB a 5 stelle, hai fatto bene ;)Per il resto io fino a 2/3 mesi fa non avevo maghi rossi e poi ne ho pullati 3, però si, anche me servirebbe un mago blu, soprattutto per enemy phase
Se posso li porto tutti a 5* :sisi:

Avevo promosso anche Ursula... ma mi serviva Death Blow per Reinhardt :sad:

La build che avevo in mente per Beruka prevedeva Fortress Def 3 sulla A è Iote's Shield come sigillo... ma non volevo buttare 20.000 piume...

Ora ho scoperto (sul serio l'ho scoperto solo adesso :asd:) che Seth ha Fortress Def 3 a 4*... è io ne ho 2... :facepalm:

Ho buttato un Michalis per niente :bruniii:

I primi 3/4 mesi del gioco ero completamente nabbo e non sapevo nulla di rate ecc per i 5 stelle (ne avevo 4 soli). Una volta capito meglio, poi ho avuto 3/4 mesi di botte di **** assurde ed adesso sono sfigatissimo con le evocazioni.
Se penso ai personaggi che ho buttato i primi tempi :tragic: non guardavo nemmeno le IV :bah!:

Votata Amelia nel nuovo sondaggio.
Io ho votato Ike... non è quello che vorrei ma ho paura che qualche trollone faccia vincere Bartre o qualcosa del genere :bah!:

Ecco il mio piccolo ma onesto box.:asd:

Avevo detto che erano 36 ma sono 41.:asd:

- - - Aggiornato - - -

Vincerà uno tra Hector e il nuovo ike. Mi auguro il primo che mi manda, ma dubito

il nuovo ike non mi dispaicerebbe, così evito di pullare.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma niente L'Arachel? :morristend:
Visto che è quasi certo che scenda a 4 stelle, e visto che ho tutta l'intenzione di portarla a +10, aspetto un banner 4 stelle con lei o un legendary banner con lei come focus per spendere tutte le sfere su di lei e maxarla. spendere ora le sfere per ottenere solo qualche copia non mi interessa, dev'essere perfetta. Sono già a quota 400 sfere e non penso di usarne per un bel, bel po' perciò è solo questione di tempo :bruniii:

evLXIE0.png
DRO2itc.png
kqsxFut.png
ekB1Y4K.png

Ecco i miei dopo 1 anno.

79mbIr3.jpg
pA8tAcT.jpg
b5nPDmg.jpg

Io ci gioco dal day 1 e posso dire senza troppi problemi che dei pochi f2p che ho giocato negli ultimi 3 anni (Dragon Blaze, FFRK, FFBE, GBF e appunto FEH), questo é di gran lunga il mio preferito. Adoro il gameplay e l'art style, e mi piace che per ora non é troppo incentrato sul p2p. Si ci sono stati dei momenti decisamente vuoti dove ho quasi pensato di mollarlo ma in generale non posso lamentarmi.

Questi sono i miei 5*, 63 in tutto ma se aggiungiamo i merged e skill fodder arriviamo a 75+ circa. Nino é +9, Rein +3, BLyn e Raven +2

L9fKBuS.png

TuZnVRM.png

bJqvP09.png

kRj8oMa.png

Complimenti Fen e Alucard avete entrambi delle ottime unità:gab:

Nino é +9

intenditore :bruniii:

Comunque credo di poter parlare per tutti, vedendo un attimo i box d'ognuno, sulla bontà del gioco, almeno per quanto riguarda il suo fattore f2p. (infatti sto pensando di comprare il deal del black knight semplicemente per apprezzamento, probabilmente col resto che mi esce da SOTC). Ne ho giocati parecchi e con FEH se la sono giostrata veramente bene.

E' vero che è pieno di cose da isterismo (le iv brutte forti, i banner sfigati da 300 orbs di sole 4 e 3 stelle, che tral'altro ancora non hanno reworkato) ed è vero che a volte viene proprio la voglia di buttarlo quando ci sono periodi di magra grossi o si è semplicemente sprecato un patrimonio di sfere per un pitybreak, penso che ci siamo passati tutti, però alla fine il gioco è fatto in modo tale da riempirci di sfere per farci ripescare con una certa costanza un po' più in la e rimediare alle sfighe passate.

Sperando per un secondo anno con più content e con un rework del pool magari. :icebad:

Pensavo di averti già fatto i complimenti questo pomeriggio... sono una brutta persona :sadfrog:

Comunque hai tutto il mio rispetto anche solo per aver portato Oliver a 5 stelle :sisi:

Ragazzi mi date un consiglio per la cc 11-12 ?

Non capisco perché l’IA dei nemici cambi se io cambio un’abilità...

Esempio nel livello con il party diviso, quello con le montagne avevo horse emblem e seguendo una guida su YouTube mi faceva mettere Rein e Cecilia in basso ed eliminavano alcuni nemici di cui anche un cavaliere blu che dovrebbe andare in basso verso di loro... ebbene quando Cecilia aveva fortica cavalli +6 def/res mi andava in basso, quando poi, come nel video guida le ho dato incita cavalli, il cavaliere per un suo motivo mi va in alto.... e li non va bene perche ci sta Xander e Priscilla... che cavolo devo fare ? Ormai rinuncio a farla di testa mia mi ha scocciato... ma non posso cambiare nulla che i nemici cambiano traiettoria ?!

Pensavo di averti già fatto i complimenti questo pomeriggio... sono una brutta persona :sadfrog:
Comunque hai tutto il mio rispetto anche solo per aver portato Oliver a 5 stelle :sisi:
Bruttissima.:sadfrog:

Oliver.:cuore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro