Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io metterei un secondo dancer al posto di Black Knight (imho i corazzati non vanno bene in questa mappa) o DanaCe l'avevo quasi fatta con Black Knight, Lyn a cavallo, Dana e Performing Azura :sad:Sarebbe bastato un nemico in meno
Non hai due danzatrici e un Rein con spezzalancia?Ce l'avevo quasi fatta con Black Knight, Lyn a cavallo, Dana e Performing Azura :sad:Sarebbe bastato un nemico in meno
ma se fodi due pg e poi fondi il pg+1 ad uno altro base quello diventa un +2?Bona 120 sfere sull'hero fest, l'obiettivo era il primo B Ike e una natura migliore per Neph Neph. Pitybreakato subito da una Micaiah (ero tipo Ok??), segue immediatamente Ike nel pull dopo, quindi a 30 sfere ero indeciso se fermarmi. Però vedendo la natura pessima di B Ike mi son detto vabè, continuo a pullare verdi e blu magari mi esce una natura migliore per entrambi. arrivo a 120 sfere e finalmente trovo Neph, con natura peggiore della mia precedente però (la mia precedente +speed -attack) perciò la fondo e pace. Pull ottimale insomma 3 cinque stelle per 40 orbs l'uno, di cui due che non avevo, ma scazza un po' il doversi gestire le nature. Credo userò tutti tranne Neph solo per l'arena assault, in particolare micaiah contro zelgius e tharja aiuterà un botto.
conto di skippare il banner di san valentino, quindi per la prossima pullata se ne riparla tra un bel po'.
ah ok, pensavo che fosse più complicato e avevo paura di fare vaccate dando un +1 a caso.Se fondi un +2 per esempio a un +1 ottieni +3. Si sommano![]()
Gioco già a 3 giochi su cellulare (uno dei 3 è FEH, ovviamente) e non credo avrei né il tempo né la voglia di iniziarne un quarto, sia One Piece che Brave Exvius mi sono durati meno di una settimana quindi credo che pure questo farebbe la stessa fineVi consiglio a tutti dissidia opera omnia, è davvero carino e ben fatto, se di piace FE Heroes secondo me è un ottimo giochino da accompagnarlo
Ma io una prova la farei, a me sta piacendo un botto perché sembra proprio un vecchio FF con il sistema di Brave preso da Dissidia. Aiuta anche il fatto che non bisogna grindare come disperati e vedere tutti i pg dei vari capitoli FF che si incontrano è bellino.Gioco già a 3 giochi su cellulare (uno dei 3 è FEH, ovviamente) e non credo avrei né il tempo né la voglia di iniziarne un quarto, sia One Piece che Brave Exvius mi sono durati meno di una settimana quindi credo che pure questo farebbe la stessa fine![]()
grazie del consiglio.Piu velocità è meglio