- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fantastico! Non lo sapevo :morris82:Se le fondi si ritroveranno direttamente le abilità imparate, perciò non hai sprecato piume :stema:
A sto punto potevano fare l'Hector barbuto, mortacci loro.Hector che va' al matrimonio della figlia DEVE essere mioe Lyn non capisco, perché diavolo è armored? Un po' perplesso
![]()
La versione barbuta se la tengono per il CYL... o per il prosssimo banner natalizio con Santa HectorA sto punto potevano fare l'Hector barbuto, mortacci loro.![]()
Secondo voi tra i pg chi vince per il 5* gratis ?
Su Twitter dicono che l’ike leggendario è in il più votato attualmente... uhm
Non mi dispiacerebbe almeno avrei un Ike.. ?
La versione barbuta se la tengono per il CYL... o per il prosssimo banner natalizio con Santa HectorComunque ho paura di un rilascio del sigillo Vantaggio
![]()
Se c'è ancora quel banner, vai di Brave LynVolevo avvicinarmi a questo gioco e vorrei sapere dove pullare (se) e chi prendere come hero aggratis (mi pare che Lyn sia l'unica tier S del gioco)![]()
E tra i vari banner che ci sono su quale mi consigli di pullare?Se c'è ancora quel banner, vai di Brave LynPoi puoi già iniziare dal libro 2 e ottenere così Fjorm, un'unità di fanteria con lancia piuttosto buona, anche lei a 5 stelle. Poi tra poco otterrai anche un altro eroe 5 stelle gratuito, probabilmente Ike versione Leggendaria, anche lui un ottima unità. Alla fine anche se sei Free to Player o giochi con le unità solo regalate un buon team riesci comunque a farlo
Infine inizia il libro 1 che facendo le missioni della storia ti permetterà di sbloccare nuovi elementi per migliorare il team, come la tempra dei sigilli e delle armi![]()
E tra i vari banner che ci sono su quale mi consigli di pullare?
![]()
Ohoho!
Domani ci sarà un cambio di banner... Penso che troverai ancora quella dell'Hero Fest 3, che se non ricordo bene, sono banner che hanno una durata di 7 giorni da quando avvii il gioco nel mese, qui oltre ad avere una percentuale maggiore di ottenimento eroi puoi trovare Brave Lyn (che se ottieni la versione gratutita, pressochè identica) ti sconsiglio di evocare sfere grige al momento e concentrarti su quelle rosse (Sigurd), blu (Nephenee) e verdi (Brave Ike).E tra i vari banner che ci sono su quale mi consigli di pullare?
ah quindi se buildo un pg che iv pessime poi lo fondo con quello con le iv giuste eredita tutta la build?
Non è a caso... però non conosco il criterio![]()
Fai una prova con uno di questi programmi
Esatto, eredita tutta la buildmi riuppo la domanda, che capisco che all'una di notte non é un orario accettaible.
si sa, i vestiti medievali delle nobil donne erano pesanti.:kep88:Hector che va' al matrimonio della figlia DEVE essere mioe Lyn non capisco, perché diavolo è armored? Un po' perplesso
![]()
figo. quindi posso darmi alla build senza dover aspettare quella buona a cui poi servirà.:morris82:Esatto, eredita tutta la build![]()
EsattoImmagino che la quarta Camilla fosse un'eresia mentre la quarta Lyn sia perfettamente ok, consoscendo chi frequenta il topic :kep88: