Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono riusciti a fare un hector ancora più sgravo, tolto gli hp le altre statistiche hanno ricevuto un boost :asd:

Domani tutti a pullare verde!

Stupendi :asd:

E a quanto pare ci sarà anche un Elliwood come reward della prossima Tempest Trial :morristend:

Per il resto, tolto lo sgravissimo Hector capace di Powercreeparsi da solo... se riesco a trovare anche Lyn potrò fare il team Lyn Emblem :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Se le fondi si ritroveranno direttamente le abilità imparate, perciò non hai sprecato piume :stema:
Fantastico! Non lo sapevo :morris82:

Trovata anche L'Arachel...-atk+hp :vigo:

Vabbé IV a parte, da f2p non mi posso lamentare. Ora rimango con la bellezza di zero sfere ma ne é valsa la pena

A voi le hanno aggiunte le armi nuove ecc... a me niente non mi da nessun aggiornamento. Chiedo magari a chi ha iPhone magari cambia la cosa.

Hector che va' al matrimonio della figlia DEVE essere mio :rickds: e Lyn non capisco, perché diavolo è armored? Un po' perplesso :asd:
A sto punto potevano fare l'Hector barbuto, mortacci loro.:tristenev:

A sto punto potevano fare l'Hector barbuto, mortacci loro.:tristenev:
La versione barbuta se la tengono per il CYL... o per il prosssimo banner natalizio con Santa Hector :ahsisi:

Comunque ho paura di un rilascio del sigillo Vantaggio :paura:

- - - Aggiornato - - -

Preso un po' dall'Hype del nuovo banner ho deciso di fare un Eliwood (+atk e -def) in modo da poter creare il team degli eroi di FE7 con Eliwood, Lyn, Ninian ed Hector

Ho però un dubbio :asd: Io ho una Lyn che è +spd... ma sbaglio o non se ne fa niente della velocità con la sua arma, non riesco a inquadrarla

Secondo voi tra i pg chi vince per il 5* gratis ?
Su Twitter dicono che l’ike leggendario è in il più votato attualmente... uhm

Non mi dispiacerebbe almeno avrei un Ike.. ?

speriamo, lo voglio quell'Ike

La versione barbuta se la tengono per il CYL... o per il prosssimo banner natalizio con Santa Hector :ahsisi: Comunque ho paura di un rilascio del sigillo Vantaggio :paura:

ok, però se la cosa é a tema matirmonio di Roy e Lilina..... e ci vanno i genitori giovani.:sad2: Non ha senso.:sad2:

Oh mi odio, Santa Hector!:rickds: Lo voglio vedere ORA.:rickds:

Volevo avvicinarmi a questo gioco e vorrei sapere dove pullare (se) e chi prendere come hero aggratis (mi pare che Lyn sia l'unica tier S del gioco) :ahsisi:

Volevo avvicinarmi a questo gioco e vorrei sapere dove pullare (se) e chi prendere come hero aggratis (mi pare che Lyn sia l'unica tier S del gioco) :ahsisi:
Se c'è ancora quel banner, vai di Brave Lyn :sisi:

Poi puoi già iniziare dal libro 2 e ottenere così Fjorm, un'unità di fanteria con lancia piuttosto buona, anche lei a 5 stelle. Poi tra poco otterrai anche un altro eroe 5 stelle gratuito, probabilmente Ike versione Leggendaria, anche lui un ottima unità. Alla fine anche se sei Free to Player o giochi con le unità solo regalate un buon team riesci comunque a farlo :ahsisi:

Infine inizia il libro 1 che facendo le missioni della storia ti permetterà di sbloccare nuovi elementi per migliorare il team, come la tempra dei sigilli e delle armi ;)

Se c'è ancora quel banner, vai di Brave Lyn :sisi:Poi puoi già iniziare dal libro 2 e ottenere così Fjorm, un'unità di fanteria con lancia piuttosto buona, anche lei a 5 stelle. Poi tra poco otterrai anche un altro eroe 5 stelle gratuito, probabilmente Ike versione Leggendaria, anche lui un ottima unità. Alla fine anche se sei Free to Player o giochi con le unità solo regalate un buon team riesci comunque a farlo :ahsisi:

Infine inizia il libro 1 che facendo le missioni della storia ti permetterà di sbloccare nuovi elementi per migliorare il team, come la tempra dei sigilli e delle armi ;)
E tra i vari banner che ci sono su quale mi consigli di pullare?

Oh mi odio, Santa Hector! Lo voglio vedere ORA.
ig93xbsdbk401.png

Ohoho!

E tra i vari banner che ci sono su quale mi consigli di pullare?
Domani ci sarà un cambio di banner... Penso che troverai ancora quella dell'Hero Fest 3, che se non ricordo bene, sono banner che hanno una durata di 7 giorni da quando avvii il gioco nel mese, qui oltre ad avere una percentuale maggiore di ottenimento eroi puoi trovare Brave Lyn (che se ottieni la versione gratutita, pressochè identica) ti sconsiglio di evocare sfere grige al momento e concentrarti su quelle rosse (Sigurd), blu (Nephenee) e verdi (Brave Ike).

Altrimenti c'è un banner standard con Elincia e Dana (non male anche nei team misti come unità) e Amelia (Forte ma consiglio solo se vorrai fare un Armored Emblem) e infine domani troverai il banner di san valentino con unità direi nella media, punterei principalmente sui verdi per trovare Hector se fossi in te ;)

Portato Reinhardt a 5 stelle.:predicatore:

ah quindi se buildo un pg che iv pessime poi lo fondo con quello con le iv giuste eredita tutta la build?

mi riuppo la domanda, che capisco che all'una di notte non é un orario accettaible.:sad2:

Non è a caso... però non conosco il criterio :asd:

Fai una prova con uno di questi programmi

uhmmm complesso.:asd:

grazie!:sisi:

Hector che va' al matrimonio della figlia DEVE essere mio :rickds: e Lyn non capisco, perché diavolo è armored? Un po' perplesso :asd:
si sa, i vestiti medievali delle nobil donne erano pesanti.:kep88:

- - - Aggiornato - - -

Esatto, eredita tutta la build ;)
figo. quindi posso darmi alla build senza dover aspettare quella buona a cui poi servirà.:morris82:

Non so se buildare alcune nuive unità:

Marth +atk/-res

Caeda +atk/-res

Felicia +spd/-hp+

Raven +atk/-res

Le IV mi sembrano quasi tutte ottime, ma l'oggetto per migliorare le armi leggendario è davvero molto raro, non so se valga la pena.

Immagino che la quarta Camilla fosse un'eresia mentre la quarta Lyn sia perfettamente ok, consoscendo chi frequenta il topic :kep88:

Immagino che la quarta Camilla fosse un'eresia mentre la quarta Lyn sia perfettamente ok, consoscendo chi frequenta il topic :kep88:
Esatto :trollface:

Meglio una Lyn in più e una Camilla in meno :pffs:

Comunque Sissel non te la prendere quando sparlo di Camilla... è solo che a me come personaggio non piace proprio l'atteggiamento, come la stessa IS la mercifica e il fatto che di Fates praticamente ci si ricordi solo di lei (anche perchè che trama e personaggi ha...), se a te piace non ci vedo nulla di male, un po' come Dahlia in xeno2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro