Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente Xander!!!

Non so se è più l'unità indispensabile di qualche mese fa :asd: (soprattutto perché ho sigurd e siegbert) ma era un pick assicurato, soprattutto nei team f2p :asd:

sono riuscito a fare per conto mio tutte le quest tranne armory. La più bella è stata sicuramente volanti perché bo Caeda ha fatto da MVP, e visto che l'ho recentemente buildata mi sono gasato tantissimo :rickds:

Con le infantry è stato facilissimo visto che la mia nino ha un set keen greenwolf

Con i cavalli abbasatanza semplice con camus lancebreaker sulla sinistra, ma ho dovuto dare swordbreaker a reinhardt, poi brave roy ha fatto il resto.

Ora, con le armor è stato un parto, ho seguito mill guide ma tutte usavano armor march. Alla fine ho dovuto "simulare" armor march dando spinta a Lissa e Pivot ad Hector, per tenere ultrabuffato (Sia hone sia goad) Black knight nella parte destra della mappa e fargli shottare con vantaggio...tutti. Effie ed Hector hanno pensato al resto. Ci ho speso almeno 20 pozze solo per smanettamenti vari di SI e per simulare sta cazz di armor march. Mannaccia ad Amelia che ancora mi sfugge :vigo:

Mi rivolgo soprattutto ad Eris, che mi sembra molto portato per le build.

Ho bisogno di consigli per Sanaki. Ho una mezza idea su come buildarla, ma vorrei sentire come si può giocare, qualche considerazione - tenendo conto che vorrei tenere la sua arma potenziata (quindi non opterei per tomo corvo + spezzaspada, che era il set classico per lei prima del refining di cimbellino).

A me la build gamepress piace parecchio ma la trovo un po' troppo expensive. Io comunque, avendo anche hinoka, le porterò sempre in coppia e ho deciso di buildarla Triangle Adept/axebreaker con lucore. Hinoka crepa i rossi, Sanaki crepa i verdi e tanka li eventuali maghi più resistenti, essendo i maghi solitamente squishy in attacco mi va benissimo che sanaki non li doppi, perché tanto Hinoka può sempre shottarli sulle loro difese solitamente basse. Axebreaker è li per fare i big danni ai bulkoni veloci e resistenti come Amelia e Lissa, che con triangle adept pure che hanno 40 di resistenza e Distant Def non si avviano da nessuna parte.

Credo sia un unitÃ* che va pensata con il flier in mente comunque, se la si vuole giocare cimbellino. Non si può prescindere dal flier e al momento il flier che ha più sinergia con lei è proprio hinoka :sisi:

Grazie Eris. Ho Hinoka, quindi nessun problema. Mi piace questo set, è simile a quello che avrei fatto io. È pure budget.

Comunque ho fatto solo la missione armor per ora. H!Henry, Effie e Zelgius hanno fatto un ottimo lavoro, come sempre.

Per i cavalli e i flier temo di non avere le giuste unità, o di non avere le giuste abilità (nel caso dei cavalli). Un motivo in più per livellare la mia Shiida -def +atk!

Alla fine fatta con tutti, con qualche cambio in più nei team e abilità passate.

- Draghi YoungTiki/Ninian/Nowi/Fae. Tiki buffata e con triangle adept sulla sinistra uccide da sola i 2 maghi verdi e lo spadaccino rosso. Il resto semplice.

- Cavalli Sigurd/Xander/Rein/Titania- Xander con triangle adept e sigillo distant def sulla sinistra shotta un mago verde, l'altro lo lascia mezzo morto e uccide il soldato rosso. Rein poi uccide xander e Titania si gestisce bene il guaritore ed il soldato blu.

- Volanti Elincia/Cordelia/Tana/Zelcher. Ho dovuto dare a Zelcher viadifuga3 cosi dopo che shotta il soldato blu si sposta vicino ai compagni safe. Cordelia shotta xander, Tana countera soldato rosso. turno dopo Elincia e Cordelia shottano i maghi verdi e Zelcher con viadifuga si trasporta vicino al guaritore e shotta. Soddisfattissimo qui perché non ho maghi.

- Corazzati BlacKnight/Effie/Amelia/Hector. Hector non ha fatto nulla di nulla, si può fare pure in 3. Il cav nero con distant def e buffato sulla destra, shotta i 2 maghi verdi e resiste al soldato rosso (Il turno dopo lo shotta con la special carica). Poi Effie si mette tra xander e il guaritore ed in 3/4 turni li uccide. In pratica Amelia serve solo per la skill di movimento e si usano solo Effie e Blacknight.

Comunque bellissime, sono queste le mappe che danno soddisfazioni. Belle toste che ti spronano a pensare fuori dagli schemi. Le prime volte coi miei team classici e senza pensare a build counterpick era proprio impossibile. Poi sistemi due cose e vedi che funzionano. Applausi.

Io grazie anche a queste mappe ormai do la priorità ad ottenere/buildare unità specifiche di questi emblem team cosi da avere 4/5 riserve per ogni squadra. Per esempio trascuro ormai da tempo le unità di fanteria perché sono troppe e ne ho già 15/20, do priorità a cavalli, volanti, corazzati.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Eris. Ho Hinoka, quindi nessun problema. Mi piace questo set, è simile a quello che avrei fatto io. È pure budget.
Comunque ho fatto solo la missione armor per ora. H!Henry, Effie e Zelgius hanno fatto un ottimo lavoro, come sempre.

Per i cavalli e i flier temo di non avere le giuste unità, o di non avere le giuste abilità (nel caso dei cavalli). Un motivo in più per livellare la mia Shiida -def +atk!
Te la consiglio assolutamente. Tanka i maghi verde che è una bellezza e l'efficiency + la special caricata di flashing blade sono botte mica male. Con fury prende bulk praticamente dappertutto...insomma era proprio l'unità che mi serviva per il flier emblem, una mixed phase rossa come si deve. :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Alla fine fatta con tutti, con qualche cambio in più nei team e abilità passate.- Draghi YoungTiki/Ninian/Nowi/Fae. Tiki buffata e con triangle adept sulla sinistra uccide da sola i 2 maghi verdi e lo spadaccino rosso. Il resto semplice.

- Cavalli Sigurd/Xander/Rein/Titania- Xander con triangle adept e sigillo distant def sulla sinistra shotta un mago verde, l'altro lo lascia mezzo morto e uccide il soldato rosso. Rein poi uccide xander e Titania si gestisce bene il guaritore ed il soldato blu.

- Volanti Elincia/Cordelia/Tana/Zelcher. Ho dovuto dare a Zelcher viadifuga3 cosi dopo che shotta il soldato blu si sposta vicino ai compagni safe. Cordelia shotta xander, Tana countera soldato rosso. turno dopo Elincia e Cordelia shottano i maghi verdi e Zelcher con viadifuga si trasporta vicino al guaritore e shotta. Soddisfattissimo qui perché non ho maghi.

- Corazzati BlacKnight/Effie/Amelia/Hector. Hector non ha fatto nulla di nulla, si può fare pure in 3. Il cav nero con distant def e buffato sulla destra, shotta i 2 maghi verdi e resiste al soldato rosso (Il turno dopo lo shotta con la special carica). Poi Effie si mette tra xander e il guaritore ed in 3/4 turni li uccide. In pratica Amelia serve solo per la skill di movimento e si usano solo Effie e Blacknight.

Comunque bellissime, sono queste le mappe che danno soddisfazioni. Belle toste che ti spronano a pensare fuori dagli schemi. Le prime volte coi miei team classici e senza pensare a build counterpick era proprio impossibile. Poi sistemi due cose e vedi che funzionano. Applausi.

Io grazie anche a queste mappe ormai do la priorità ad ottenere/buildare unità specifiche di questi emblem team cosi da avere 4/5 riserve per ogni squadra. Per esempio trascuro ormai da tempo le unità di fanteria perché sono troppe e ne ho già 15/20, do priorità a cavalli, volanti, corazzati.

esatto *****, se fossero tutte così mado.

Voglio una mappa Nino contro Sonya dove portare Eliwood e Jaffar :tragic:

Superata con fanteria è corazzati... rimane quella con le unità volanti :paura:

- - - Aggiornato - - -

Ho consumato un milione di personaggi per trovare il set giusto... ma alla fine l'ho superata anche con il team volante :bruniii:

Per caso si sa già cosa sia, e quando verrà resa disponibile la nuova modalità?

Parlo di quella con i punti interrogativi.

Per caso si sa già cosa sia, e quando verrà resa disponibile la nuova modalità?Parlo di quella con i punti interrogativi.
Precisamente no, ma se dovessi scommette con l'update di Marzo. Probabilmente quindi prima settimana di Marzo, forse un po' più tardi

Pensavo che Eliwood rientrasse nel bonus del 40%... invece no :bah!:

Trovata Lyn LA (purtroppo di sfere verdi neanche l'ombra)

-Atk +Def... fa schifissimo :bruniii:

vabbè almeno è costata poco (40 sfere) :sad:

Ha delle belle abilità... finito il TT la saluto

Pensavo che Eliwood rientrasse nel bonus del 40%... invece no :bah!:
Trovata Lyn LA (purtroppo di sfere verdi neanche l'ombra)

-Atk +Def... fa schifissimo :bruniii:

vabbè almeno è costata poco (40 sfere) :sad:

Ha delle belle abilità... finito il TT la saluto
ottima idea, io penso di andare col 20% a sto giro e grindare quella pozza in più ogni giorno per recuperare. Meno male che dura due settimane a sto giro in una settimana m'avrebbe preso la giornata a pigiare autobattle :l4gann:

Alla fine fatta con tutti, con qualche cambio in più nei team e abilità passate.- Draghi YoungTiki/Ninian/Nowi/Fae. Tiki buffata e con triangle adept sulla sinistra uccide da sola i 2 maghi verdi e lo spadaccino rosso. Il resto semplice.

Bellissimo.:ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi:

Io Narcian con l’horse emblem che ho non riesco proprio

Magari sbaglio unita però utilizzo: Rein,Cecilia, Xander e lyn

E niente se provo a uccidere il guerriero con spada in alto con Rein e poi qualcuno usa spostamento su di lui, quel qualcuno che si Xander o Cecilia vengono uccisi da arciere che guarda caso ha spezzatomo verde o dal mago blu che ovvio ha spezzaspada... boh

Io Narcian con l’horse emblem che ho non riesco proprioMagari sbaglio unita però utilizzo: Rein,Cecilia, Xander e lyn

E niente se provo a uccidere il guerriero con spada in alto con Rein e poi qualcuno usa spostamento su di lui, quel qualcuno che si Xander o Cecilia vengono uccisi da arciere che guarda caso ha spezzatomo verde o dal mago blu che ovvio ha spezzaspada... boh
Dai Triangle adept a Cecilia, va bene pure il 2 da una qualsiasi Selena o Cordelia. Girale il suo normale Viridecorvo +, piazzale bowbreaker da una setsuna qualsiasi e falle usare spostamento su Rein dopo che ha ucciso il rosso. Da li è tutto in discesa :sisi:

Io comunque l'ho fatta con Camus/Gunthra/Rein e Xander. Camus ha baitato il mago blu rimanendo con 2 hp, Xander si è occupato di Narcian e il resto si è stato gioco di reposition.

Con il flier team è stata divertentissima :asd: Caeda/Airzura/Cherche e Hinoka, in pratica mentre loro si spostavano sulla parte bassa della mappa, io salivo su quella alta. Caeda ha sistemato Narcian e i maghi a cavallo, Cherche e Hinoka hanno fatto il resto.

Dai Triangle adept a Cecilia, va bene pure il 2 da una qualsiasi Selena o Cordelia. Girale il suo normale Viridecorvo +, piazzale bowbreaker da una setsuna qualsiasi e falle usare spostamento su Rein dopo che ha ucciso il rosso. Da li è tutto in discesa :sisi:
Io comunque l'ho fatta con Camus/Gunthra/Rein e Xander. Camus ha baitato il mago blu rimanendo con 2 hp, Xander si è occupato di Narcian e il resto si è stato gioco di reposition.

Con il flier team è stata divertentissima :asd: Caeda/Airzura/Cherche e Hinoka, in pratica mentre loro si spostavano sulla parte bassa della mappa, io salivo su quella alta. Caeda ha sistemato Narcian e i maghi a cavallo, Cherche e Hinoka hanno fatto il resto.
Ha G tomebreaker quell'arciere.

Io l'ho fatta con Cecilia, Rein, Lyn e Sigurd, non è stata particolarmente difficile.

Quoto sui flier, molto divertente.

Infantry veramente semplice con Rhajat.

si g tomebreaker e bowbreaker si annullano a vicenda, quindi puoi evitare di venire doppiato a tenere la linea o addirittura ucciderlo con una natura bona e hone+goad :sisi:

Uno dei problemi principali e che l’arciere ha schema panico quindi Cecilia la davo posizionare di fronte senza bonus

reinhardt ha goad cavalry di base, mettilo al posto di hone, i goad non si possono impanicare :stema:

PS: se dai bowbreaker a cecilia puoi anche mettere nel sigillo quick reposte, e attaccherai due volte.

Non potevo non farlo :rickds:

noO1vTW.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro