Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Completate anche le sfide di Narcian :gab:

Ho avuto problemi solo con i corazzati (devo assolutamente promuovere Effie)

Non potevo non farlo :rickds:

noO1vTW.jpg
Lyn non merita cotanta beltà :stema: :rickds:

Ma fra soffi buffati che posso contrattaccare a distanza e stat altissime i draghi non sono tipo completamente rotti? :morristend:

Cioè manco una Julia +att riesce a seccare Nowi, è qualcosa di imbarazzante.

Ultima modifica:
sì sono rotti da mesi. Io contro Nowi uso Nino in desperation oppure Summer Tiki, per Tiki Young e Adult uso Ninian o Fjorm e contro Myrrh e Fae uso Marthcina.

Al momento il miglior ammazzadraghi è sicuramente alm con lucore +atk e il refinery della falchion, fa danni amarissimi

Non ho che fare e mi dico "boh, proviamo un evocazione completa(20sfere) in sto banner di san valentino". Lyn ed Hector. Proprio i due che avrei voluto essendo carente in corazzati.

Nature Lyn neutra, Hector +def -atk.

Non disdegno.

P.s. Narcian fatto con tutti. Coi corazzati è stato un parto. Flyer fatta alla prima, fanteria alla seconda (Inigo verde mpv), cavalieri dopo qualche tentativo.

Mappa che non amo particolarmente. Coi volanti hai più opzioni, con tutti gli altri hai praticamente solo quella viuzza dove o baitare unità o uccidere il soldato rosso, stop. Il resto è tutto incastri in fila della cpu.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte tutte le quest di Narcian tranne con gli Armored, ci ho provato fino a notte tardi ma niente, ho Effie -res che viene shottata dal mago blu:bah!:

Fatta la mia prima infernale.:bruniii:

Dopo un paio di prove ho trovato i team giusto mono fanteria: Ike, Deirdre, P.Azura e Inigo.

Ike ha spaccato male tutte le unità a destra con Inigo che gli danzava, poi con i movimenti in più ha fatto fuori Nabarl e insieme a Deirdre l'ultimo ninja, poi il drago blu é stato stuprato da Deirdre conil supporto della danza di Azura.

Fatte tutte le quest di Narcian tranne con gli Armored, ci ho provato fino a notte tardi ma niente, ho Effie -res che viene shottata dal mago blu:bah!:

io su effie giro berkut lance+ con res refine, aspetto giusto DC da mettere sullo slot A, non dovrebbe essere difficile da buildare ti servono 20k su berkut e poi vabè roba dell'officina e hai risolto

Cmq quest di narcian sicuramente le più facili finora, Hinoka contro tutti per la flier quest e gunthra show per la cavalry

Sono a 150 sfere se conto quelle di domani, e con tutte quelle di Tempest Trial arrivo a 193. Considerato che stavo a 0 quattro giorni fa, diciamo che sono troppo contento della generosità del gioco. Le sfere così sfumano via e così si fanno :bruniii:

Sfide di Nabarl molto facili. Fatte tutte alla prima tranne coi cavalieri. Per la fanteria usato il dragon team.

Comunque mi piace come stanno gestendo ora il gioco. Ci sono molti più eventi e cose da fare giornalmente, inoltre le sfere sembrano aumentate di molto, cosi come le ricompense per migliorare le armi. Ste mappe elite sono una delle cose più belle e divertenti. Peccato per l'unica mancanza di rivedere le stelle a certe unità, sarebbe stata la ciliegina.

come vi sembra Eliwood corazzato che daranno con la prova tempesta rispetto a Effie? mi serve un corazzato blu per la mia squadra corazzati che mi manca. L'unica Effie buona che ho è +atk/-hp

come vi sembra Eliwood corazzato che daranno con la prova tempesta rispetto a Effie? mi serve un corazzato blu per la mia squadra corazzati che mi manca. L'unica Effie buona che ho è +atk/-hp
A me non convince. Troppa def/hp bassi per un corazzato inoltre le sue skill non sono buone. Forse forse buildato a dovere ma penso richieda un po' di risorse. Comunque se cerchi un corazzato blu c'è pure Gwendolyn che non è male, però anche su lei ci vanno spese risorse...

Min Maxing un po' a ***** per eliwood, a me non piace. Avere 32 o 18 in speed senza natura non fa differenza, però a sto punto meglio avere 18 e avere i punti guadagnati redistribuiti sulle difese.

io su effie giro berkut lance+ con res refine, aspetto giusto DC da mettere sullo slot A, non dovrebbe essere difficile da buildare ti servono 20k su berkut e poi vabè roba dell'officina e hai risolto
Non ci avevo pensato alla Berkut Lance, grazie.

Meno male che c'é un anno di tempo, per ora l'officina é vuota e anche a piume stó messo male :tristenev:

Consiglio per B skill di Felicia? Guard, cancel affinity o desperation?
Cancel Affinity l'aiuterebbe per i vari maghi che girano i set Trinagle Adept e tomo che da efficacia contro i neutri...

Devo dire che pian piano mi sto stancando della formula del gioco, a conti fatti content "impegnativo" non ne esiste ad oggi, e le quest "fai questo con la cavalleria" per me non sono content impegnativo, solo condizioni rompicazzo arbitrarie :asd:

Ma metteranno mai qualche modalità stile raid in co-op? Con nemici con skill speciali che richiedono certi setup e boss effettivamente cazzuti e che hanno determinate meccaniche? Magari anche mappe più grandi boh...

Ora come ora è solo un buildare unità per fare quella barzelletta di "pvp". Capisco che fare un vero pvp vista la natura del gioco sia difficile, ma almeno una co-op decente sarebbe d'obbligo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro