Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà, però a mio avviso troppo investimento per un’unità situazionale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se possa essere definita "situazionale"

I Blade tome mi sono sempre tornati utili

Non so se possa essere definita "situazionale"I Blade tome mi sono sempre tornati utili
Ma il problema non sono i balde tome (ottimi), ma lei :asd:

Devi investirci tanto: oltre l'arma un L&D o rondine rapida non glielo vuoi dare?

Nonostante tutto l'investimento alla fine ti trovi un'unità non così entusiasmante.

Oh poi tutto si può far girare, ma il discorso è quanto ne valga la pena e se davvero ti può tornare utile.

Situazionale perché se la giochi in un horse emblem allora può anche dire la sua altrimenti in team misti preferisco nettamente Rein. Poi sono opinioni eh!

Ah dimenticavo che bisogna anche darle desperation altrimenti ha poco senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il problema non sono i balde tome (ottimi), ma lei :asd:Devi investirci tanto: oltre l'arma un L&D o rondine rapida non glielo vuoi dare?

Nonostante tutto l'investimento alla fine ti trovi un'unità non così entusiasmante.

Oh poi tutto si può far girare, ma il discorso è quanto ne valga la pena e se davvero ti può tornare utile.

Situazionale perché se la giochi in un horse emblem allora può anche dire la sua altrimenti in team misti preferisco nettamente Rein. Poi sono opinioni eh!

Ah dimenticavo che bisogna anche darle desperation altrimenti ha poco senso.
Io farei il classico Fury+Desperation... tolto il tomo non mi sembra molto dispendioso

Cmq anche Life and Death si trova a 4* (Sothe)

Poi vabbè Reinhardt è più forte c'è poco da fare :asd:

Ma anche Olwen "accuratamente buildata" è un bel personaggio :sisi:

[TWEET]

[/TWEET]
Strano questo annuncio :morristend:

Di solito mandano un video il giorno prima :nzero:

Ma quanto è bello il secondo arco narrativo? Hanno fatto un ottimo lavoro e anche i pg, sia buoni che cattivi, li sto apprezzando moltissimo.

Fiducioso anche per il capitolo switch.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi domani fanno update? :morristend:

Ho poche piume :tristenev:

Vorrei dare Lightning Breath+ a Fae... ma prima voglio vedere come aggiornano Soren (-Def +Spd andrà bene? :morristend:)

- - - Aggiornato - - -

Ma quanto è bello il secondo arco narrativo? Hanno fatto un ottimo lavoro e anche i pg, sia buoni che cattivi, li sto apprezzando moltissimo.Fiducioso anche per il capitolo switch.
Piace anche a me :sisi: ... ma ci sta mettendo una vita a progredire :tragic:

se dovessi scommettere l'update è per dopodomani, insieme ai cap storia :sisi:

Secondo voi domani fanno update? :morristend:
Ho poche piume :tristenev:

Vorrei dare Lightning Breath+ a Fae... ma prima voglio vedere come aggiornano Soren (-Def +Spd andrà bene? :morristend:)

- - - Aggiornato - - -

Piace anche a me :sisi: ... ma ci sta mettendo una vita a progredire :tragic:
E' una delle nature migliori di Soren.

Anche io curioso per l'arma, è una delle mie unità preferita di path of radiance.

Il nuovo Chrom tra arma che praticamente è un Fury 5 senza lati negativi e chill def sembra una roba illegale, secondo me farà i buchi

Il nuovo Chrom tra arma che praticamente è un Fury 5 senza lati negativi e chill def sembra una roba illegale, secondo me farà i buchi
...non so :morristend:

Secondo me peccherà in velocità e resistenza e dovrà fare affidamento alle sue abilità per avere dei buoni valori, però al primo attacco potrà solo contare su Furia, per cui avrà si quei 3 punti in più, ma dopo perde anche 6 ps e le unità ranged potrebbero essere il suo più grande problema... così come le unità Enemy phase, penso che una Nowi in un Dragon Emblem riuscirà a Tankarlo tranquillamente :asd:

bon, non mi aspettavo l'update oggi e invece! che dire, boom :rickds:

La modalità co gli eroi leggendari non è niente di che, ma i regali so grossi e si aggiornano ogni settimana! In sostanza ogni mese avremo 40 sfere in più e 10k piume in più, non è tantissimo ma non è nemmeno poco.

L'altra modalità è decisamente migliore, non mi aspettavo ste mappe grossissime e secondo me non si sposa benissimo con l'idea mobile, però è discretamente divertente e finalmente la friendlist trova un utilizzo. Anche qui decenti rewards.

Banner super skip per me.

Insomma un mega passo avanti per la longevità del gioco, invece che usare una formula grindica day per day ne preferiscono una "un giorno fai questo, un giorno questo altro" etc. Aspettiamo la modalità città che coniughi tutte queste cose. Update promosso.

PS: Il refinery di Eirika sembra una scemenza ma è forte assai :bruniii:

Buttate 9 sfere nel banner degli eroi caduti e mi è uscito un altro robin :predicatore:

Penso di usarlo come fodder, consigli sul prescelto?

- - - Aggiornato - - -

La modalità co gli eroi leggendari non è niente di che, ma i regali so grossi e si aggiornano ogni settimana! In sostanza ogni mese avremo 40 sfere in più e 10k piume in più, non è tantissimo ma non è nemmeno poco.

L'altra modalità è decisamente migliore, non mi aspettavo ste mappe grossissime e secondo me non si sposa benissimo con l'idea mobile, però è discretamente divertente e finalmente la friendlist trova un utilizzo. Anche qui decenti rewards.

Insomma un mega passo avanti per la longevità del gioco, invece che usare una formula grindica day per day ne preferiscono una "un giorno fai questo, un giorno questo altro" etc. Aspettiamo la modalità città che coniughi tutte queste cose. Update promosso.

Ma è possibile che io non veda l’aggiornamento? :tragic:

Buttate 9 sfere nel banner degli eroi caduti e mi è uscito un altro robin :predicatore:Penso di usarlo come fodder, consigli sul prescelto?

- - - Aggiornato - - -

Ma è possibile che io non veda l’aggiornamento? :tragic:
Anche a me non lo scarica all'avvio. Devi andare sullo store.

Bell'aggiornamento comunque. Lotta al potere sembra interessante ma su certi telefoni più piccoli immagino sia dura selezionare le unità. Se ci lavorano di più potrebbe diventare quasi un gioco a parte. Vedo che stanno sperimentando diverse cose. Not bad. Banner nuovo meh.

- - - Aggiornato - - -

Per Eirika buonus più alto immagino possa arrivare a +6 se messa in un team con 2 cavalli/Corazzati/volanti/draghi.

Anche a me non lo scarica all'avvio. Devi andare sullo store.
Provato sia su iPad che su iPhone dallo store ma non lo trova, da quello che ho letto su internet pare un problema diffuso su iOS, speriamo sistemino in giornata :bah!:

Sto facendo il parco dei Doni Acqua con Halloween Nowi, Fjorm, P!Azura e B!Lyn, come team sembra funzionare bene :stema:

- - - Aggiornato - - -

A proposito: per B Lyn è meglio aura di drago o moonbow?

La mia è quella neutrale presa gratis

Ragazzi a me ancora non fa aggiornare :(

Da iPhone ho spesso questo problema qualcuno con lo smartphone di Apple ha risolto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro