Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il miglior set up per un team è tre meele blu, rosso e verde e un ranged..? Ho Camilla ma non mi piace particolarmente, mentre ho appena evocato Arthur che mi sembra più interessante ma lo dovrei livellare..
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Camilla è Arthur per adesso lasciali perdere...

I verdi più forti (imho) è facili da trovare sono Nino (Nina), Fae, Cherche (Zelcher), è Raven

Ora come ora il team migliore e quello dei draghi...

Ma per i primi tempi ti consiglio un team a cavallo (fino a poco tempo fa erano devastanti)

con Brave! Lyn (se non l'hai presa ti consiglio di resettare), Reinhardt (non è difficilissimo da trovare) è 2 dancer puoi già fare qualche mappa a infernale

Ho Ike al 29 e lucina al 26, seppur non ci abbia messo tantissimo (ho speso un sacco di sfere nel castello) non torno indietro.. E di tutti quelli che hai detto non ho nessuno.. Dove conviene evocare..? Ci sono quattro categorie ora mi sembra..

Ho Ike al 29 e lucina al 26, seppur non ci abbia messo tantissimo (ho speso un sacco di sfere nel castello) non torno indietro.. E di tutti quelli che hai detto non ho nessuno.. Dove conviene evocare..? Ci sono quattro categorie ora mi sembra..
Aspetta a inzio maggio con il banner leggendario prima di evocare :ahsisi:

Camilla è Arthur per adesso lasciali perdere...I verdi più forti (imho) è facili da trovare sono Nino (Nina), Fae, Cherche (Zelcher), è Raven

Ora come ora il team migliore e quello dei draghi...

Ma per i primi tempi ti consiglio un team a cavallo (fino a poco tempo fa erano devastanti)

con Brave! Lyn (se non l'hai presa ti consiglio di resettare), Reinhardt (non è difficilissimo da trovare) è 2 dancer puoi già fare qualche mappa a infernale
Ma possibile che io i draghi non lì comprendo??...sento molti dire che sono i più forti ma io non riesco ad usarli evidentemente, ho anche tiki e Nowi che dalla Tierlist sembrano i più forti.

Qualcuno mi può dare qualche dritta??

Per la precisione ho anche corrin e fae...potrebbe uscirci un buon team?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma possibile che io i draghi non lì comprendo??...sento molti dire che sono i più forti ma io non riesco ad usarli evidentemente, ho anche tiki e Nowi che dalla Tierlist sembrano i più forti.Qualcuno mi può dare qualche dritta??

Per la precisione ho anche corrin e fae...potrebbe uscirci un buon team?
Sono tra le unità più forti in Enemy phase, ma bisogna investirci davvero molto per dare il loro pieno potenziale. Questo perché come unità hanno una buona difesa e resistenza, hanno implementato nell'arma distant counter e con il refining infliggo danni in base alla statistica più bassa tra difesa e resistenza (hai 50 di attacco, l'avversario ha 10 di difesa e 30 di resistenza, normalmente avresti inflitto 20, con il refining infligge 40 :ahsisi:)

Sono tra le unità più forti in Enemy phase, ma bisogna investirci davvero molto per dare il loro pieno potenziale. Questo perché come unità hanno una buona difesa e resistenza, hanno implementato nell'arma distant counter e con il refining infliggo danni in base alla statistica più bassa tra difesa e resistenza (hai 50 di attacco, l'avversario ha 10 di difesa e 30 di resistenza, normalmente avresti inflitto 20, con il refining infligge 40 :ahsisi:)
Intanto grazie per la risposta...refining è distant counter cosa sarebbe? ? scusa l’ignoranza

Ma quante varianti di Lyn mettono? Credo che sia la quarta, quindi 5 Lyn diverse :fear2:

E c'è chi si lamentava per una sola variante di altri personaggi...

Ultima modifica:
Si ma non mi possono mettere un drago e una Lyn attaccate :madhype2:

Almeno Lyn è in un Leg Banner, per cui so già che tornerà in un buon banner (e i verdi li ho tutti per cui mi sconveniva pullare questa volta quel colore)

- - - Aggiornato - - -

Come posso sfogarmi?

Fatto 5 evocazioni, 5 tre stelle... e ho anche il banner a 4,5% :bah!:

Si ma non mi possono mettere un drago e una Lyn attaccate :madhype2:Almeno Lyn è in un Leg Banner, per cui so già che tornerà in un buon banner (e i verdi li ho tutti per cui mi sconveniva pullare questa volta quel colore)

- - - Aggiornato - - -

Come posso sfogarmi?

Fatto 5 evocazioni, 5 tre stelle... e ho anche il banner a 4,5% :bah!:
Però secondo me Kana non ne vale la pena di pullarla se hai Myrrh.

Capitano anche a me questi giorni di sfiga, ti sono vicino!

Però secondo me Kana non ne vale la pena di pullarla se hai Myrrh.Capitano anche a me questi giorni di sfiga, ti sono vicino!
È solo che la voglio per collezione, da quando ho iniziato voglio avere tutti i draghi :asd:

heroes_sales.jpg

praticamente un ascesa continua. merito a nintendo che ha saputo tirare gli update gusto al punto giusto per mantenere playerbase ed accumularne altra. Avevamo certi vuoti di content mostruosi in certi periodi mentre oggi bene o male qualcosa la si fa, non sempre sempre ma le mappe ce stanno e ci attende ancora la town mode. Aggiungendoci che siamo passati da aprile scorso quota 180 orbs al mese a questo duemiladiciotto dove la media per il momento è circa 330.. fa molto riflettere sulla sostenibilitÃ* dei gacha. Ovvero. Conviene fare giochi come KHUX, che spennano i propri clienti all'osso e dividono la playerbase in rewards ed eventi in maniera così drastica, o conviene fare come FEH dove chi può pagare tanto pagherÃ* sempre e chi non può gioca, in pratica, lo stesso identico gioco dei paganti con la necessitÃ* sistematica di pianificare i pull, che forse lo rende meno sfizioso ma sicuramente più divertente?

A questo proposito voglio portare in esame anche un'altra cosa. E cioè che nintendo ha appena stretto, notizia di oggi, un partnership con cygames, ovvero l'azienda di Granblue Fantasy e Shadowverse, due freemium successossimi entrambi, almeno allo stato attuale, SUPER generosi con la propria clientela free. a me non sorprende perché FEH riprende per molti versi tantissimo di Granblue, al punto che mi sono chiesto se non fossero imparentati ai piani alti (magari qualcuno nel settore marketing che supervisiona entrambi i giochi). Una cosa è probabile, comunque. GBF usa moltissimo i crossover event, se non sono stronzi anche a nintendo ci proporranno qualcosa con cygames, ed essendo granblue ultrafamoso in giappone...chissÃ*, magari non ci becchiamo roba da Gbf :bruniii:

PS3: Felicissimo di Lyn, fottesega che sia il 3k alt. e' l'alt di un personaggio bello disegnato da un disegnatore storico della serie, non potevo chiedere di meglio.

Domanda sui Legendary Banner: di solito ogni quanto li fanno?

Il punto è che ho poche sfere (70 per la precisione e penso di arrivare sulle 120 entro l'8 Maggio) e quindi non so se mi conviene tentare la fortuna.

Volevo arrivare a circa 250-300 sfere e puntare a trovare la nuova Lyn arco verde e Darean drago femmina.

È possibile ci siano pure in un altro legendary? Se fosse cosí mi sa che questo lo salto.

Domanda sui Legendary Banner: di solito ogni quanto li fanno?Il punto è che ho poche sfere (70 per la precisione e penso di arrivare sulle 120 entro l'8 Maggio) e quindi non so se mi conviene tentare la fortuna.

Volevo arrivare a circa 250-300 sfere e puntare a trovare la nuova Lyn arco verde e Darean drago femmina.

È possibile ci siano pure in un altro legendary? Se fosse cosí mi sa che questo lo salto.
un altro ci sarà a fine Maggio quindi puoi attendere o tentare la fortuna.

Domanda sui Legendary Banner: di solito ogni quanto li fanno?Il punto è che ho poche sfere (70 per la precisione e penso di arrivare sulle 120 entro l'8 Maggio) e quindi non so se mi conviene tentare la fortuna.

Sicuramente ci saranno in altri leg banner, considera che gli eroi leggendari a rotazione vengono riproposti.

Io ti consiglio di concentrarti su un uno dei due (o grigi o verdi) su questo banner e poi accumulare per il prossimo.

considerate che tra Golden week celebration, il quiz su twitter, i login normali, le quest di maggio si fanno 120 orbs solo in sta settimana circa.

4,75% raggiunto e altri due tre stelle... seriamente, cosa ha questo banner? :cripper:

- - - Aggiornato - - -

Intanto grazie per la risposta...refining è distant counter cosa sarebbe? ? scusa l’ignoranza
Refining = Tempra delle armi, è una aggiunta che si sblocca negli ultimi capitoli del libro uno della storia e permette di potenziare alcune armi

Distant Counter = Contrattacco a Distanza, praticamente ci sono armi (tra cui il soffio di luce che hanno Nowi e Tiki adulta) che possono contrattaccare anche i nemici che hanno raggio due di danno (maghi, archieri...), solo che invece di avere una abilità come Hector, è implementata direttamente nell'arma, quindi hanno uno Slot A libero

sono indeciso se approfittare della Golden week per fare una guida per introdurre a fe heroes da mettere al primo post. Però è uno sbatti assurdo. Pensavo non avremmo avuto chissà quanti nuovi utenti invece sticazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro