Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho pensato di fare così:Porto gordin a 5 stelle così do brave bow a lyn e vantaggio a ike così ike posso sfruttarlo come enemy phase dato che è quello con la difesa e resistenza più alta, ha l’arma che contrattacca sempre. Porto anche reinhardt a 5 stelle...mi manca da trovare solo il quarto della squadra...

Tutto salvo che mi confermate che posso far ereditare l’arco a lyn e vantaggio a ike con lo stesso personaggio !

Che ne pensate?
Puoi dare le abilità (3) a un solo personaggio

Dopo il personaggio che ha donato le abilità scompare

Ho pensato di fare così:Porto gordin a 5 stelle così do brave bow a lyn e vantaggio a ike così ike posso sfruttarlo come enemy phase dato che è quello con la difesa e resistenza più alta, ha l’arma che contrattacca sempre. Porto anche reinhardt a 5 stelle...mi manca da trovare solo il quarto della squadra...

Tutto salvo che mi confermate che posso far ereditare l’arco a lyn e vantaggio a ike con lo stesso personaggio !

Che ne pensate?
Una volta che un personaggio eredita l'abilità da un altro, questo viene eliminato. Quindi se dai l'arco forte+ a Lyn (scelta che ti consiglio) Gordon scompare :sisi:

Per vantaggio solitamente si usa lonzu (uno spadaccino) che ha vantaggio 3 ereditabile già da 4 stelle, quindi non devi sprecare 20000 piume per portarlo a 5 stelle :ahsisi:

Puoi dare le abilità (3) a un solo personaggioDopo il personaggio che ha donato le abilità scompare
Come non detto allora...comunque quando ereditò abilità mi conviene passargli tutte le abilità e non solo una...giusto? Cioè quando a lyn darò brave bow di gordin gli passerò anche le altre abilità che ha altrimenti andrebbero perse...

- - - Aggiornato - - -

Una volta che un personaggio eredita l'abilità da un altro, questo viene eliminato. Quindi se dai l'arco forte+ a Lyn (scelta che ti consiglio) Gordon scompare :sisi:
Per vantaggio solitamente si usa lonzu (uno spadaccino) che ha vantaggio 3 ereditabile già da 4 stelle, quindi non devi sprecare 20000 piume per portarlo a 5 stelle :ahsisi:
Perfetto ho lonzu 4 stelle...detto questo, il discorso ike come enemy phase vi sembra buono?

Come non detto allora...comunque quando ereditò abilità mi conviene passargli tutte le abilità e non solo una...giusto? Cioè quando a lyn darò brave bow di gordin gli passerò anche le altre abilità che ha altrimenti andrebbero perse...
Dovrai passare Brave Bow e Brave Bow+ mi raccomando, Poi magari puoi dargli così tanto per spinta :asd:

Al massimo puoi far ereditare 3 abilità, ma per sbloccare l'ultima devi passare anche quella precedente, per esempio se vorrai dare vantaggio 3 ad ile, dovrai dare anche vantaggio 1 e vantaggio 2... quindi avrai già riempito le 3 abilità da passare e.non potrai passare altre :ahsisi:

Che mi son perso? Il mese di Aprile non l'ho praticamente vissuto.

Sbustate le 580 sfere nel banner per Halloween Nowi mi son preso una pausa di 3 settimane e mezza ed ho ripreso solo per le ultime battaglie tempesta.

Town mode? E l'ultima frase significa che mettono la possibilità di togliere la musica dalla enemy phase?

:bruniii:

Esatto, dal 9 finalmente possiamoa vere la musica fissa senza quella maledetta enemy phase, Deo gratias.

La town mode l'avevano annunciata qualche mese fa, o meglio teasata, ma non si sa quando uscirà. secondo me ne sapremo di più per giugno o forse luglio toh. col nuovo update adesso cambieranno un bel po' di cose che sembrano sceme ma rendono il gioco mooolto più userfriendly.

Alcune degne di nota per me sono l'exp e l'ap che non si perde se ti muore il personaggio, l'hero merit che si può ottenere in tap battle ( <3), le battaglie in arena scendono da 7 a 5 (mooolto più scialla), gli eroi bonus in arena prendono dei bonus alle statistiche e vale solo per il giocatore (quindi settimana prossima avrò una lilina sstraforte :rickds:) , ci regalano 13k piume ed un takumi 4 stelle, e refinery per claire camilla e corrin maschio

Insomma taaanta roba. Sto mese di maggio sarà un conserva conserva generale, mi aspetto le bombe per giugno :bruniii:

Perfetto ho lonzu 4 stelle...detto questo, il discorso ike come enemy phase vi sembra buono?
Il tuo Ike è quello leggendario o quello nornale? Perché vantaggio va bene però se è quello leggendario sarebbe bene dargli Reazione Led, questo perché la sua speciale, Etere, cura anche e quindi potrebbe attacarre e dopo non essere più nella soglia in cui si attiva vantaggio.

Il tuo Ike è quello leggendario o quello nornale? Perché vantaggio va bene però se è quello leggendario sarebbe bene dargli Reazione Led, questo perché la sua speciale, Etere, cura anche e quindi potrebbe attacarre e dopo non essere più nella soglia in cui si attiva vantaggio.
Ike leggendario

Reazione led sarebbe reazione lesta?

Ma reazione lesta funziona più o meno come vantaggio...cambia solo che si attiva al di sotto del 70% invece del 75% e fa un attacco doppio ma per secondo....con vantaggio invece potrei non subire proprio nessun attacco...scusa ma sto cercando di imparare, offendimi pure se sono troppo rompi scatole hahahahaha

Ike leggendarioReazione led sarebbe reazione lesta?

Ma reazione lesta funziona più o meno come vantaggio...cambia solo che si attiva al di sotto del 70% invece del 75% e fa un attacco doppio ma per secondo....con vantaggio invece potrei non subire proprio nessun attacco...scusa ma sto cercando di imparare, offendimi pure se sono troppo rompi scatole hahahahaha
Il fatto è questo, Ike Leggendario ha la tecnica speciale "Etere Fiammente" (che ha un tempo di ricarica di 4), quando si attiva dimezza la difesa dell'avversario e ti curi del 50% del danno inflitto, il risultato è che ti curi da una cifra di danni :asd:

Adesso Vantaggio come funziona, se il tuo personaggio è sotto al 50% attacca per primo, con etere fiammante però rischi ad un certo punto che recuperi molti PS e arrivi al 60% della vita, quindi successivamente magari non riesci più ad attivare vantaggio.

Reazione lesta invece permette di fare un secondo attacco garantito (indipendentemente dalla velocità dell'unità) se l'unità ha PIU' del 70% della vita. Cosa succede quindi? L'avversario attacca, per l'abilità che ha nello slot A l'attacco dell'avversario aumenta la carica di etere di 2, quindi te attacchi successivamente, (Ike ha poca velocità quindi l'avversario probabilmente sferrerà un secondo attacco), Ike ha etere pronto per esserre attivato e per reazione lesta attacca una seconda volta curandosi per via di etere (con probabilità che ritorni a più del 70% di vita e quindi con possibilità di riattivare nuovamente questa strategia) :sisi:

Inoltre puoi mettere come sigillo Difesa distante, in modo che contro i maghi e arcieri guadagni 6 di difesa e resistenza in più, aumentando quindi la sua capacità di sopravvivenza :sisi:

- - - Aggiornato - - -

A proposito, ho fatto una evocazione 4fun nel banner leggendario sperando di trovare Lyn... invece trovo un Henry +spd/-res non male

Ora come lo buildo? :asd:

Ha una velocità esorbitante di 37, per cui mi sembra uno spreco dargli una abilità Fighter (Vengefull o Wary) :morristend:

Ora con il secondo mago in armatura direi che potrei già comporre un mix armored emblem, con Zelgius (+spd/-def), Lyn (+atk/-res) o Effie (in attesa di natura), Hector (+def/-res) e Henry (+spd/-res)

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è questo, Ike Leggendario ha la tecnica speciale "Etere Fiammente" (che ha un tempo di ricarica di 4), quando si attiva dimezza la difesa dell'avversario e ti curi del 50% del danno inflitto, il risultato è che ti curi da una cifra di danni :asd:Adesso Vantaggio come funziona, se il tuo personaggio è sotto al 50% attacca per primo, con etere fiammante però rischi ad un certo punto che recuperi molti PS e arrivi al 60% della vita, quindi successivamente magari non riesci più ad attivare vantaggio.

Reazione lesta invece permette di fare un secondo attacco garantito (indipendentemente dalla velocità dell'unità) se l'unità ha PIU' del 70% della vita. Cosa succede quindi? L'avversario attacca, per l'abilità che ha nello slot A l'attacco dell'avversario aumenta la carica di etere di 2, quindi te attacchi successivamente, (Ike ha poca velocità quindi l'avversario probabilmente sferrerà un secondo attacco), Ike ha etere pronto per esserre attivato e per reazione lesta attacca una seconda volta curandosi per via di etere (con probabilità che ritorni a più del 70% di vita e quindi con possibilità di riattivare nuovamente questa strategia) :sisi:

Inoltre puoi mettere come sigillo Difesa distante, in modo che contro i maghi e arcieri guadagni 6 di difesa e resistenza in più, aumentando quindi la sua capacità di sopravvivenza :sisi:

- - - Aggiornato - - -

A proposito, ho fatto una evocazione 4fun nel banner leggendario sperando di trovare Lyn... invece trovo un Henry +spd/-res non male

Ora come lo buildo? :asd:

Ha una velocità esorbitante di 37, per cui mi sembra uno spreco dargli una abilità Fighter (Vengefull o Wary) :morristend:
Sono scemo! ? ho letto male la descrizione della skill...ero convinto che reazione lesta di attivasse al di sotto del 70% invece è al di sopra!! Avete ragione, scusate ?

- - - Aggiornato - - -

Devo sacrificare subaki ?? Ce l’ho

Per quanto mi riguarda in futuro dovrebbero abbassare anche il numero di piume per portare un personaggio a 5 stelle.

Vabbé che ora, fortunatamente, se ne accumulano molto velocemente ma 20.000 piume penso che siano ancora troppe.

Se lo portassero a 10.000 sarebbe perfetto.

Esatto, dal 9 finalmente possiamoa vere la musica fissa senza quella maledetta enemy phase, Deo gratias. La town mode l'avevano annunciata qualche mese fa, o meglio teasata, ma non si sa quando uscirà. secondo me ne sapremo di più per giugno o forse luglio toh. col nuovo update adesso cambieranno un bel po' di cose che sembrano sceme ma rendono il gioco mooolto più userfriendly.

Alcune degne di nota per me sono l'exp e l'ap che non si perde se ti muore il personaggio, l'hero merit che si può ottenere in tap battle ( <3), le battaglie in arena scendono da 7 a 5 (mooolto più scialla), gli eroi bonus in arena prendono dei bonus alle statistiche e vale solo per il giocatore (quindi settimana prossima avrò una lilina sstraforte :rickds:) , ci regalano 13k piume ed un takumi 4 stelle, e refinery per claire camilla e corrin maschio

Insomma taaanta roba. Sto mese di maggio sarà un conserva conserva generale, mi aspetto le bombe per giugno :bruniii:
Mi preoccupa l'aggiornamento dell'arena... la lotta per il tier 20 sarà durissima :paura:

Secondo voi cosa sarà questo hero merit? ... spero niente di importante... a me tap battle fa un pò schifo :asd:

Previsioni sulle nuove armi

Rhomphaia: Probabilmente sarà una specie Wing Sword :predicatore: ... e io ho buttato tutte le Clair :facepalm:

Camilla's Axe: meh

Refinery Yato: non sò... la Omega Yato dovrebbe essere OP... ma questo e solo un'aggiornamento della Yato normale :hmm:

Secondo voi cosa sarà questo hero merit? ... spero niente di importante... a me tap battle fa un pò schifo

:asd:

l'hero merit ce l'abbiamo già, sono le piume che prendi dai personaggi nell'home screen dopo che li hai usati un tot. Poterle farmare anche in tap battle non è mica male specie se i gain sono importanti. :sisi:

Mi preoccupa l'aggiornamento dell'arena... la lotta per il tier 20 sarà durissima :paura:Secondo voi cosa sarà questo hero merit? ... spero niente di importante... a me tap battle fa un pò schifo :asd:

Previsioni sulle nuove armi

Rhomphaia: Probabilmente sarà una specie Wing Sword :predicatore: ... e io ho buttato tutte le Clair :facepalm:

Camilla's Axe: meh

Refinery Yato: non sò... la Omega Yato dovrebbe essere OP... ma questo e solo un'aggiornamento della Yato normale :hmm:
Corrin ha solo la Yato, in Heroes ancora non c'è la versione Omega, per cui scommetto che il refining sarà: Yato->Omega Yato.

Ho controllato le IV del mio corrin... +ps/-def... ok, se il refining sarà buono quando troverò un corrin migliore lo fonderò

l'hero merit ce l'abbiamo già, sono le piume che prendi dai personaggi nell'home screen dopo che li hai usati un tot. Poterle farmare anche in tap battle non è mica male specie se i gain sono importanti. :sisi:
ahhhhh quello :asd:

capito, grazie ;)

- - - Aggiornato - - -

Corrin ha solo la Yato, in Heroes ancora non c'è la versione Omega, per cui scommetto che il refining sarà: Yato->Omega Yato.Ho controllato le IV del mio corrin... +ps/-def... ok, se il refining sarà buono quando troverò un corrin migliore lo fonderò
mmh... secondo me la omega la preservano per una nuova versione di Corrin

boh vedremo :asd:

il mio credo che sia perfetto

-Res +Spd :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

buttate 20 sfere nel banner di Ayra

Trovata Lyn con spada (mi mancava):nev: ... -Spd +Atk... :sad:

Usate le restanti 20 sfere a scazzo nel leg banner e trovato Micaiah che mi mancava (iv +atk - res abbastanza buona).

Ottimi i nuovi imminenti miglioramenti anche se aspetto sempre quel qualcosa che dia uno scossone forte al gioco.

P.s. Le piume sono troppe, mi sono tolto lo sfizio di portare a 5 stelle tutti i pg 3/4 stelle che mi interessavano e ora ne ho un sacco da parte. Mi sa che devo mergiare gente ora...

ahhhhh quello :asd:capito, grazie ;)

- - - Aggiornato - - -

mmh... secondo me la omega la preservano per una nuova versione di Corrin

boh vedremo :asd:

il mio credo che sia perfetto

-Res +Spd :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

buttate 20 sfere nel banner di Ayra

Trovata Lyn con spada (mi mancava):nev: ... -Spd +Atk... :sad:
Non verrei sparare una cavolata ma a lyn non serve la velocità visto lensue abilità :asd:

Si, Lyn è particolare e può benissimo andare -speed, solo che sarebbe comunque meglio avercela neutral perché essendo molto alta la aiuta ad evitare i doppi e a tradare facilmente gli hp per metterci in range di wrath. Comunque la si può giocare benissimo -speed in playerphase, sol katti è proprio rotta.

Non verrei sparare una cavolata ma a lyn non serve la velocità visto lensue abilità :asd:
Si, Lyn è particolare e può benissimo andare -speed, solo che sarebbe comunque meglio avercela neutral perché essendo molto alta la aiuta ad evitare i doppi e a tradare facilmente gli hp per metterci in range di wrath. Comunque la si può giocare benissimo -speed in playerphase, sol katti è proprio rotta.
Non riesco proprio a capire come funziona :asd:

In pratica ≤ 75% di hp diventa come desperation... ma non serve essere più veloce dell'avversario, giusto? :morristend:

ma quindi aggiornarla con Brash Assault a che serve? :nzero:

mi consigliate una build?

Non riesco proprio a capire come funziona :asd:In pratica ≤ 75% di hp diventa come desperation... ma non serve essere più veloce dell'avversario, giusto? :morristend:

ma quindi aggiornarla con Brash Assault a che serve? :nzero:

mi consigliate una build?

Desperation: Sotto il 75%, se fai attacco doppio, quel doppio sarà consecutivo.

Brash Assault: Sotto il 75%, fai sempre attacco doppio.

Perciò Brash assault ti assicura di fare sempre doppio, e desperation te lo fa fare consecutivo, come una spada forte insomma. La differenza con una spada forte è che Sol Katti ha 8+ di forza, non ti fa perdere speed, ed ha bisogno di stare sotto il 75% per attivarsi.

La build migliore è Brazen Atk/speed, Wrath e Atk Smoke, con Moonbow come special. Fa cose sporchissime sotto il 75%.

Infatti a me "scoccia" averne una +spd (sempre meglio di -atk o +def comunque :asd:)... certo non verrà doppiata in Enemy phase... però avrei preferito +atk, visto che 44 di base adesso è pochino, però magari potrei optare per il refinig +atk... con quella velocità non penso di necessitare dell'effetto di brash assoult...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro