Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io fossi in te aspetterei a buildarla e punterei alla +atk, speed neutra. Tutte le build sono molto costose perciò a sto punto tantovale aspettare la +atk.

Tu mi dirai "eh ma quando mi ricapita di pescare un altra lyn", ma secondo me molto presto. Ho come l'impressione che con sto takumi che ci regaleranno il 9, lo demoteranno. se possono demotare lui demoteranno sicuramente anche tutti gli altri andando avanti col gioco, magari pian pianino ma lo faranno (anche perché il pool a 5 stelle è troppo enorme). Capace che finalmente ci arrivi Lyn a 4 stelle <3

Desperation: Sotto il 75%, se fai attacco doppio, quel doppio sarà consecutivo. Brash Assault: Sotto il 75%, fai sempre attacco doppio.

Perciò Brash assault ti assicura di fare sempre doppio, e desperation te lo fa fare consecutivo, come una spada forte insomma. La differenza con una spada forte è che Sol Katti ha 8+ di forza, non ti fa perdere speed, ed ha bisogno di stare sotto il 75% per attivarsi.

La build migliore è Brazen Atk/speed, Wrath e Atk Smoke, con Moonbow come special. Fa cose sporchissime sotto il 75%.
Grazie ;)

Cmq avevo letto male

Pensavo che la Sol Katti avesse già di suo l'effetto Brash assault... quindi non capivo perchè aggiornarla con quell'effetto :asd:

Ricapitolando

Sol Katti "se" fai un'attacco doppio ha un effetto simil desperation

aggiornata con Brash assault ti garantisce il doppio attacco

forte :sisi:

per la build... mi mancano tutte e 3 :asd:

alternative? Death Blow?

Io fossi in te aspetterei a buildarla e punterei alla +atk, speed neutra. Tutte le build sono molto costose perciò a sto punto tantovale aspettare la +atk.
Tu mi dirai "eh ma quando mi ricapita di pescare un altra lyn", ma secondo me molto presto. Ho come l'impressione che con sto takumi che ci regaleranno il 9, lo demoteranno. se possono demotare lui demoteranno sicuramente anche tutti gli altri andando avanti col gioco, magari pian pianino ma lo faranno (anche perché il pool a 5 stelle è troppo enorme). Capace che finalmente ci arrivi Lyn a 4 stelle <3
Eh si, infatti al momento è li nella panchina a prendere polvere :asd: volendo ha già i PA pronti ma mi sembra sprecata al momento :asd:

Spero anche Io inizino a ridurre la rarità di alcuni, anche perché adesso evocare becchi sempre gli stessi

Grazie ;)
Cmq avevo letto male

Pensavo che la Sol Katti avesse già di suo l'effetto Brash assault... quindi non capivo perchè aggiornarla con quell'effetto :asd:

Ricapitolando

Sol Katti "se" fai un'attacco doppio ha un effetto simil desperation

aggiornata con Brash assault ti garantisce il doppio attacco

forte :sisi:

per la build... mi mancano tutte e 3 :asd:

alternative? Death Blow?

deathblow sullo A, wrath sullo b non lo puoi compensare, sul c apparte gli smokes va bene qualsiasi cosa sinergizzi col resto del team.

Insomma ti manca wrath ;)

Se ne trovi una +atk neutral speed comuque considera seriamente brazen atk/speed, perché da check spettacolari su metà metagame in enemyphase

Ragazzi per myrrh che build mi consigliate? Inoltre avendo trovato Daraen femmina vorrei formare un dragon team ma non so chi scegliere tra :

- Nowi

- Young Tiki

- Myrrh

- Daraen M.

- Daraen F.

In più potrei buildare anche Adult Tiki e Corrin

D'istinto mi verrebbe da scegliere i primi 3 più uno dei daraen per avere varietà dei colori, ma allo stesso tempo pensavo di usare Myrrh nella mia squadra di volanti escludendola dal dragon team

Ragazzi per myrrh che build mi consigliate? Inoltre avendo trovato Daraen femmina vorrei formare un dragon team ma non so chi scegliere tra :
- Nowi

- Young Tiki

- Myrrh

- Daraen M.

- Daraen F.

In più potrei buildare anche Adult Tiki e Corrin

D'istinto mi verrebbe da scegliere i primi 3 più uno dei daraen per avere varietà dei colori, ma allo stesso tempo pensavo di usare Myrrh nella mia squadra di volanti escludendola dal dragon team
Nowi, Tiki (io ho buildato quella adulta perché è anche quella più semplice da fondere) Myrrh sicuri, Poi consiglierei Ninian perché un danzatore è sempre utile, forse aggiungerei Daraen M. Al suo posto :sisi:

Nowi, Tiki (io ho buildato quella adulta perché è anche quella più semplice da fondere) Myrrh sicuri, Poi consiglierei Ninian perché un danzatore è sempre utile, forse aggiungerei Daraen M. Al suo posto :sisi:
Purtroppo Ninian non l'ho mai trovata :( Se usassi Azura (credo si chiami così, perdonami ma i nomi non li ricordo mai) verde potrebbe andare anche se non è drago ? Per il resto va bene, devo solo andare a rivedermi le stat per accertarmi che siano buone come unità :asd: Ti ringrazio

Purtroppo Ninian non l'ho mai trovata :( Se usassi Azura (credo si chiami così, perdonami ma i nomi non li ricordo mai) verde potrebbe andare anche se non è drago ? Per il resto va bene, devo solo andare a rivedermi le stat per accertarmi che siano buone come unità :asd: Ti ringrazio
Ninian sarebbe utile perché aumenta la difesa e la resistenza a inizio turno di 6 ai draghi... però domani dovrebbe esserci la GHB di Kana M che porta con sé questa abilità :morristend:

deathblow sullo A, wrath sullo b non lo puoi compensare, sul c apparte gli smokes va bene qualsiasi cosa sinergizzi col resto del team.Insomma ti manca wrath ;)

Se ne trovi una +atk neutral speed comuque considera seriamente brazen atk/speed, perché da check spettacolari su metà metagame in enemyphase
ok, allora aspetto

grazie ;)

Ottenuto Kana :ivan:

...quello della GHB:sad2:

Mappa piuttosto facile però... ho fatto l'infernale al secondo tentativo

a sto giro ho voluto variare e ho tirato fuori il mageeco flier emblem, fatta con scioltezza thanks to cherche ed airzura :kappe:

Mo inizia un leggero vuoto di content, salvo per le conquest, fino all'update. Domani un banner nuovo, delle quest il sette ma per il resto ordinaria amministrazione. Daje co sto update

Continuo a pensare che i pull siano terribilmente buggati, ho aperto un totale di 10 sfere verdi ed ho trovato, in ordine: Bartre 4* x2, Bartre 3*, Barst 3* x2 , Bartre 4*, Merric 3*, Barst 3*, Bartre 4* x2

Non è una cosa normale :morris82:

Ultima modifica:
Continuo a pensare che i pull siano terribilmente buggati, ho aperto un totale di 10 sfere verdi ed ho trovato, in ordine: Bartre 4* x2, Bartre 3*, Barst 3* x2 , Bartre 4*, Merric 3*, Barst 3*, Bartre 4* x2
Che culo, almeno hai un pó di Reposition fodder:morris82:

Sempre meglio di 800 Beruka, Cherche e Camilla:bah!:

Kana infernal dopo alcuni tentativi fatta col flyer team. H.nowi/S.corrin/zelcher/daraen grima.

Kana mi sembra molto forte. Penso di portarla a 5 stelle. Come vi sembra di build?

Kana infernal dopo alcuni tentativi fatta col flyer team. H.nowi/S.corrin/zelcher/daraen grima.
Kana mi sembra molto forte. Penso di portarla a 5 stelle. Come vi sembra di build?
Kana femmina o maschio?

Entrambi sono unità molto buone ma la concorrenza con gli altri draghi è davvero agguerrita, Nowi e Myrrh sanno essere davvero potenti. Considera poi che i draghi sono distruttivi da Buildare :asd:

Legendary banner per me è andato abbastanza bene, ho trovato: Lyn, 2 Inigo, Henry, Micaiah.

Tutte nature dal decente al buono.

Tuttavia avrei bisogno di un consiglio sulla build di Micaiah (+atk-res), sono necessari fury e quick risposte?

stica, RIP

Io in quei casi la vedo così: 1800 piume e 3 reposition.

I reposition comunque sono troppo utili dipendesse da me pescherei solo barst e selena come fodder :sadfrog: Praticamente TUTTI i miei 50 stelle sono na novantina ormai c'hanno tutti repo :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Legendary banner per me è andato abbastanza bene, ho trovato: Lyn, 2 Inigo, Henry, Micaiah.Tutte nature dal decente al buono.

Tuttavia avrei bisogno di un consiglio sulla build di Micaiah (+atk-res), sono necessari fury e quick risposte?
Dipende da quello che vuoi farci. E' una enemyphase con playerphase ottime contro cavalli ed armor (rossi e blu, verdi molto meh), perciò puoi teoricamente buildarla mixed phase con deathblow e quick reposte, solo che così ci perde un po' in entrambe le fasi. Se non fosse - res ti direi di usare sta build, ma così puoi anche considerare di farla playerphase di nicchia con deathblow, desperation e brash assault 3 sul sigillo, che però ovviamente ti impone di usare il sigillo, senza di quello la build non ha senso.

Legendary banner per me è andato abbastanza bene, ho trovato: Lyn, 2 Inigo, Henry, Micaiah.Tutte nature dal decente al buono.

Io l'ho trovata con quegli iv identici. Fury non gliel'ho dato perché 28 o 31 di spd poco cambia. Gli ho lasciato distant def e guard mentre come sigillo quick riposte. In questo modo countera un bel po' di roba in modo brutale e non rischia troppo. Non sono un grande fan di guard ma in questo caso fa il suo sporco lavoro.

Dipende da quello che vuoi farci. E' una enemyphase con playerphase ottime contro cavalli ed armor (rossi e blu, verdi molto meh), perciò puoi teoricamente buildarla mixed phase con deathblow e quick reposte, solo che così ci perde un po' in entrambe le fasi. Se non fosse - res ti direi di usare sta build, ma così puoi anche considerare di farla playerphase di nicchia con deathblow, desperation e brash assault 3 sul sigillo, che però ovviamente ti impone di usare il sigillo, senza di quello la build non ha senso.
Ecco è che disperation con 28 di velocità la vedo dura che si attivi.

Ma secondo te farla enemy phase ci perde tanto con quel -res?

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho trovata con quegli iv identici. Fury non gliel'ho dato perché 28 o 31 di spd poco cambia. Gli ho lasciato distant def e guard mentre come sigillo quick riposte. In questo modo countera un bel po' di roba in modo brutale e non rischia troppo. Non sono un grande fan di guard ma in questo caso fa il suo sporco lavoro.
Stesso dubbio sul guard che proprio non mi fa impazzire :stema:

- - - Aggiornato - - -

Perdonami Eris, effettivamente avevi premesso che senza brash assault non funziona :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro