Ho in mente di rimediare dandogli steady breath + etere.Il mio è -def +atk... il -def un pò si fa sentire![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho in mente di rimediare dandogli steady breath + etere.Il mio è -def +atk... il -def un pò si fa sentire![]()
Dipende da quale pg vuoi congedare, in ogni caso ti consiglio di investire sfere per aumentare la capienza del boxScusate...ho raggiunto il limite di pg e ho qualche sfera per il leg banner...vale la pena congedare qualche pg?
Io butto quasi tutti i 3* healers e daggers. Ci sono abbastanza personaggi che a 3* non danno quasi niente a livello di SI come Bartre per esempioScusate...ho raggiunto il limite di pg e ho qualche sfera per il leg banner...vale la pena congedare qualche pg?
no vabbè quello si spiega con la varianza, è normale che siamo chi più chi meno tutti sullo stesso range: le percentuali sono quelle.Sempre più convinto che ci sia uno script che regola le pescate per evitare troppa sfiga: spese più di 160 sfere il primo giorno ho trovato Ryoma e Sigurd (entrambi pitybreak), oggi decido di spendere le ultime 20 sfere sul banner e di fare un’evocazione completa trovando Hardin e Gunntrha (tra l’altro nature perfette: -vel +def; -def +atk). Palese che in qualche modo il gioco equilibri le pescate, per questo si spiega che coloro che giocano dall’inizio hanno più o meno lo stesso numero di 5 stelle.
Cadiamo sempre nello stesso discorsono vabbè quello si spiega con la varianza, è normale che siamo chi più chi meno tutti sullo stesso range: le percentuali sono quelle.oggi provo a farre un altra sessione, voglio troppo un qualsiasi dei blu in focus.
Si, funzionaLeg. Ryoma (+atk -res) con brave sword + colpo mortale può funzionare? Perde il DC sull’arma che peró onestamente non so quanto abbia senso in un’unita così.
Se avevi legato il gioco ad un account nintendo basta rimettere quello che usavi nell'altro e riprenderai tutti i datiHo cambiato telefono, prima ci giocavo da tablet.Si puo' continuare la stessa partita su entrambi? Uso due mail diverse, ma se servisse potrei tornare a quella di partenza (meglio ancora la nuova mail)