final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
Trovata la mia prima cordelia sposa, più velocità meno attacco. Poteva andare meglio, ma anche peggio, quindi non mi lamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unico inconveniente é che se stai passando da Android a iOS (o viceversa) le sfere non vengono trasferiteHo cambiato telefono, prima ci giocavo da tablet.Si puo' continuare la stessa partita su entrambi? Uso due mail diverse, ma se servisse potrei tornare a quella di partenza (meglio ancora la nuova mail)
Si, invece, Non vengono trasferite quelle acquistateL'unico inconveniente é che se stai passando da Android a iOS (o viceversa) le sfere non vengono trasferite
Ah si? :morristend: Perché io ci gioco sul telefono Android ma quando lo apro sull'iPad le sfere sono 0 :morristend:Si, invece, Non vengono trasferite quelle acquistate![]()
Ok, quindi posso continuare la partita contemporaneamente da tablet e cell (entrambi android) anche se ho due account playstore diversi? Basta loggare col mio account N originale?Se avevi legato il gioco ad un account nintendo basta rimettere quello che usavi nell'altro e riprenderai tutti i dati![]()
In teoria siOk, quindi posso continuare la partita contemporaneamente da tablet e cell (entrambi android) anche se ho due account playstore diversi? Basta loggare col mio account N originale?
Purtroppo succede, se si vanno a vedere i numeri una persona su 10 può essere estremamente sfortunata nei pullancora niente fjorm, 200sfere per un solo 5 star su un legbanner è da grrrrrr. Avevo l'ottanta percento di possibilità di trovarne almeno 2, 50% di trovarne 3...mado che rabbia :vigo:
Dubito che vedremo il CYL a giugno, lo avrebbero annunciato alla grande come hanno fatto lo scorso anno.Purtroppo succede, se si vanno a vedere i numeri una persona su 10 può essere estremamente sfortunata nei pull
Per fortuna ho ottenuto Y Tiki e Sigurd al secondo giro, quindi posso tirarmi fuori e continuare ad accumulare.
Consiglio a tutti di non spendere ogni orbs che avete, ho letto delle teorie sulla possibilità che Choose your legend 2 sia alle porte (con l'uscita del nuovo banner ci sarà una mappa per 4 eroi, il che è atipico)
Anche il prossimo legendary banner sarà molto succoso, M Grima (o Myrrh) e Winter Tharja sono quasi garantiti![]()
Ah, io per adesso mi accontento di fare sali e scendi dal rank 19lo so ma mi ero ripromesso di portare fjorm a +10 prima o poi, me serve per scorare bombanell'arena in water season X___X
..però voglio pure winter tharja e almeno una Myrrh con natura migliore...
e a luglio ci sonoibanner estivi :vigo:
Maledizioneee :vigo:giocooo :vigo:
Se non ti serve per la tua arena core, neutrale va benissimoWinter tharja non saprei se provare a trovarla o tenermi la mia con le iv neutrali :/
Secondo voi se all'e3 mostrano il nuovo FE per switch fanno qualcosa anche su heroes per "celebrare" l'occasione?
Io comunque aspetto un quarto tipo di tharja, così mi faccio la squadra completa di solo tharja![]()
Probabile, dopo il nulla della golden week ho imparato a non aspettarmi nienteDubito che vedremo il CYL a giugno, lo avrebbero annunciato alla grande come hanno fatto lo scorso anno. Più probabile agosto/settembre.
Se vuoi avere un buon inizio sarebbe consigliato fare reroll.Ragazzi ciao ho installato il gioco oggi
Ci sono un borsello di cose da fare...consigli per un novizio?
Ho avuto 5 evocazioni gratis in cinque banner...ho preso ike...buono?
Mi hanno regalato un macello di robe ed ho tipo 40 sfere...le uso?
Ho fatto qualche capitolo di storia principale ma è veramente pieno di roba..sono un attimo disorientato
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Calcola che ti viene regalata la sua versione leggendaria facendo la storia, la versione con l'ascia viene usata normalmente come fodder per una skill unica che possiede.Grazie! Si va be so dei reroll vengo da optc
Per ike..Lo adoro come pg quindi potrebbe andarmi bene..
Con le sfere che ci faccio oltre evocare?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Eh boh per l'arena per ora mi accontento di salire e scendere tra il 16 e il 17 e prendere le 3/4 sfere settimanali con Ishtar W. tharja Azura verde e Brave lynAh, io per adesso mi accontento di fare sali e scendi dal rank 19
Però sto cercando di farmi una buona core draghi per cercare di arrivare a rank 20, e poi da la fare sali e scendi
Se non ti serve per la tua arena core, neutrale va benissimo
Probabile, dopo il nulla della golden week ho imparato a non aspettarmi niente
Fanno un po' come vogliono però; per la golden week il legendary banner l'hanno rivelato con largo anticipo visto che non avevano nient'altro, magari ora aspettano che si esaurisce l'attuale banner prima di annunciarlo
Se vuoi avere un buon inizio sarebbe consigliato fare reroll.
Fare reroll significa creare un nuovo account e spendere tutte le sfere su un banner che ti piace, e ripetere il processo fino al momento in cui non ottieni i personaggi che ti piacciono/quelli che ti possono dare una grande mano all'inizio.
Adesso c'è il banner leggendario che ha ottimi personaggio al suo interno, sarebbe veramente una buona occasione se hai la pazienza di farlo.
Ike intendi quello con l'ascia che ti regalano, vero?
E' buono ma da neofita sarebbe meglio prendere Lyn, che è un mostro e può facilmente farti ottenere buoni risultati nei contenuti single player e nell'arena
Che natura ha?Eh boh per l'arena per ora mi accontento di salire e scendere tra il 16 e il 17 e prendere le 3/4 sfere settimanali con Ishtar W. tharja Azura verde e Brave lynVedremo, se non ci saranno nuove unità interessanti magari ci provo
Comunque non so se è il mio hardin ad avere le iv schifose o il set di abilità schifose, ma sta facendo parecchio schifo rispetto alle mie aspettative :/ Voi che build consigliate?