Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovata la mia prima cordelia sposa, più velocità meno attacco. Poteva andare meglio, ma anche peggio, quindi non mi lamento

Ho cambiato telefono, prima ci giocavo da tablet.Si puo' continuare la stessa partita su entrambi? Uso due mail diverse, ma se servisse potrei tornare a quella di partenza (meglio ancora la nuova mail)
L'unico inconveniente é che se stai passando da Android a iOS (o viceversa) le sfere non vengono trasferite

L'unico inconveniente é che se stai passando da Android a iOS (o viceversa) le sfere non vengono trasferite
Si, invece, Non vengono trasferite quelle acquistate ;)

ancora niente fjorm, 200sfere per un solo 5 star su un legbanner è da grrrrrr. Avevo l'ottanta percento di possibilità di trovarne almeno 2, 50% di trovarne 3...mado che rabbia :vigo:

Se avevi legato il gioco ad un account nintendo basta rimettere quello che usavi nell'altro e riprenderai tutti i dati ;)
Ok, quindi posso continuare la partita contemporaneamente da tablet e cell (entrambi android) anche se ho due account playstore diversi? Basta loggare col mio account N originale?

Ok, quindi posso continuare la partita contemporaneamente da tablet e cell (entrambi android) anche se ho due account playstore diversi? Basta loggare col mio account N originale?
In teoria si ;)

ancora niente fjorm, 200sfere per un solo 5 star su un legbanner è da grrrrrr. Avevo l'ottanta percento di possibilità di trovarne almeno 2, 50% di trovarne 3...mado che rabbia :vigo:
Purtroppo succede, se si vanno a vedere i numeri una persona su 10 può essere estremamente sfortunata nei pull :asd:

Per fortuna ho ottenuto Y Tiki e Sigurd al secondo giro, quindi posso tirarmi fuori e continuare ad accumulare.

Consiglio a tutti di non spendere ogni orbs che avete, ho letto delle teorie sulla possibilità che Choose your legend 2 sia alle porte (con l'uscita del nuovo banner ci sarà una mappa per 4 eroi, il che è atipico)

Anche il prossimo legendary banner sarà molto succoso, M Grima (o Myrrh) e Winter Tharja sono quasi garantiti :sisi:

Ultima modifica:
lo so ma mi ero ripromesso di portare fjorm a +10 prima o poi, me serve per scorare bombanell'arena in water season X___X

..però voglio pure winter tharja e almeno una Myrrh con natura migliore...

e a luglio ci sonoibanner estivi :vigo:

Maledizioneee :vigo:giocooo :vigo:

Winter tharja non saprei se provare a trovarla o tenermi la mia con le iv neutrali :/

Secondo voi se all'e3 mostrano il nuovo FE per switch fanno qualcosa anche su heroes per "celebrare" l'occasione?

Io comunque aspetto un quarto tipo di tharja, così mi faccio la squadra completa di solo tharja :asd:

ce l'ho fatta :bruniii: Fjorm :bruniii: 220 sfere ins tocazz di legbanner ma ce l'ho fatta :bruniii: Con lei ci rivediamo ad agosto, sperando di riuscire ad hoardare visto che ci aspettano un macello di banner golosissimi.

Purtroppo succede, se si vanno a vedere i numeri una persona su 10 può essere estremamente sfortunata nei pull :asd:
Per fortuna ho ottenuto Y Tiki e Sigurd al secondo giro, quindi posso tirarmi fuori e continuare ad accumulare.

Consiglio a tutti di non spendere ogni orbs che avete, ho letto delle teorie sulla possibilità che Choose your legend 2 sia alle porte (con l'uscita del nuovo banner ci sarà una mappa per 4 eroi, il che è atipico)

Anche il prossimo legendary banner sarà molto succoso, M Grima (o Myrrh) e Winter Tharja sono quasi garantiti :sisi:
Dubito che vedremo il CYL a giugno, lo avrebbero annunciato alla grande come hanno fatto lo scorso anno.

Più probabile agosto/settembre.

Ragazzi ciao ho installato il gioco oggi

Ci sono un borsello di cose da fare...consigli per un novizio?

Ho avuto 5 evocazioni gratis in cinque banner...ho preso ike...buono?

Mi hanno regalato un macello di robe ed ho tipo 40 sfere...le uso?

Ho fatto qualche capitolo di storia principale ma è veramente pieno di roba..sono un attimo disorientato

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

lo so ma mi ero ripromesso di portare fjorm a +10 prima o poi, me serve per scorare bombanell'arena in water season X___X
..però voglio pure winter tharja e almeno una Myrrh con natura migliore...

e a luglio ci sonoibanner estivi :vigo:

Maledizioneee :vigo:giocooo :vigo:
Ah, io per adesso mi accontento di fare sali e scendi dal rank 19 :asd:

Però sto cercando di farmi una buona core draghi per cercare di arrivare a rank 20, e poi da la fare sali e scendi :asd:

Winter tharja non saprei se provare a trovarla o tenermi la mia con le iv neutrali :/
Secondo voi se all'e3 mostrano il nuovo FE per switch fanno qualcosa anche su heroes per "celebrare" l'occasione?

Io comunque aspetto un quarto tipo di tharja, così mi faccio la squadra completa di solo tharja :asd:
Se non ti serve per la tua arena core, neutrale va benissimo :sisi:

Dubito che vedremo il CYL a giugno, lo avrebbero annunciato alla grande come hanno fatto lo scorso anno. Più probabile agosto/settembre.
Probabile, dopo il nulla della golden week ho imparato a non aspettarmi niente :asd:

Fanno un po' come vogliono però; per la golden week il legendary banner l'hanno rivelato con largo anticipo visto che non avevano nient'altro, magari ora aspettano che si esaurisce l'attuale banner prima di annunciarlo

Ragazzi ciao ho installato il gioco oggi
Ci sono un borsello di cose da fare...consigli per un novizio?

Ho avuto 5 evocazioni gratis in cinque banner...ho preso ike...buono?

Mi hanno regalato un macello di robe ed ho tipo 40 sfere...le uso?

Ho fatto qualche capitolo di storia principale ma è veramente pieno di roba..sono un attimo disorientato

Se vuoi avere un buon inizio sarebbe consigliato fare reroll.

Fare reroll significa creare un nuovo account e spendere tutte le sfere su un banner che ti piace, e ripetere il processo fino al momento in cui non ottieni i personaggi che ti piacciono/quelli che ti possono dare una grande mano all'inizio.

Adesso c'è il banner leggendario che ha ottimi personaggio al suo interno, sarebbe veramente una buona occasione se hai la pazienza di farlo.

Ike intendi quello con l'ascia che ti regalano, vero?

E' buono ma da neofita sarebbe meglio prendere Lyn, che è un mostro e può facilmente farti ottenere buoni risultati nei contenuti single player e nell'arena

Ultima modifica:
Grazie! Si va be so dei reroll vengo da optc

Per ike..Lo adoro come pg quindi potrebbe andarmi bene..

Con le sfere che ci faccio oltre evocare?

Grazie! Si va be so dei reroll vengo da optc
Per ike..Lo adoro come pg quindi potrebbe andarmi bene..

Con le sfere che ci faccio oltre evocare?

Calcola che ti viene regalata la sua versione leggendaria facendo la storia, la versione con l'ascia viene usata normalmente come fodder per una skill unica che possiede.

Le sfere si usano:

-Per migliorare il castello, che ti permette di ottenere più esperienza per i personaggi (è consigliato fare fino al penultimo livello, senza upgrade livellare è una sofferenza);

-Aumentare lo spazio a disposizione per i personaggi (1 per 5 slot);

-Giocare contenuti se si è a corto di stamina.

Personalmente ti consiglio di usarle solo per il castello, anche se il gioco è molto generoso sono comunque una risorsa preziosa

con il prossimo update se non ho capito male dovremmo ottenere generalmente più SP, quindi conviene maxare subito il castello al massimo tanto i gain di SP ormai sono abbastanza scialli.

per il resto sì, tutto quello che ha detto drake. Il gioco regala gratis con la storia Fjorm ed Ike Leggendario, perciò per partire multicolore conviene un verde bono ed un colorless. Come colorless di norma si prende Blyn, che è già skillata e bisogna darle solo un bravebow+ per farla diventare una macchina da guerra. Essendo gratis con l'evocazione dei brave heroes, rimane solo il verde e per quello io consiglio e consiglierò sempre fino alla morte Nina. Si trova facilissmamente sia a 3 sia a 4 stelle e ciò che conta e scularne la natura +speed -def. tutti i f2p dovrebbero buildare una nina al massimo essendo semplicemente troppo forte.

Contando che questo sarebbe un team full senza sfere o quasi, visto che Nina la si trova a lungo andare, il mio consiglio è di puntare per il primo reroll a personaggi limitati o comunque particolari per la loro classe.

Tra i banner presenti ora segnalo...

Ninian Sposa - Dancer Ranged Volante Blu, un unicum nel gioco.

Azura Nuovo Anno - Dancer Melee Volante Verde, un unicum nel gioco

Hardin - Ottimo Armor blu, ha un arma leggendaria che ti toglie la necessità di dovergli appioppare Distant counter

Gunttra - Secondo me la migliore maga a cavallo verde del gioco, ottima nell'horse emblem che prima o poi farai

Tra questi se proprio dovessi consigliarne uno direi Azura Anno nuovo. Ha ottime possibilità di droppare, essendo in legendary banner, ed è verde, perciò nel percorso puoi trovarci Nino. :sisi:

Madonna trovato finalmente Hardin :gab: E dopo appena 10 sfere, godo come un bue muschiato :hype::hype:

Ah, io per adesso mi accontento di fare sali e scendi dal rank 19 :asd:
Però sto cercando di farmi una buona core draghi per cercare di arrivare a rank 20, e poi da la fare sali e scendi :asd:

Se non ti serve per la tua arena core, neutrale va benissimo :sisi:

Probabile, dopo il nulla della golden week ho imparato a non aspettarmi niente :asd:

Fanno un po' come vogliono però; per la golden week il legendary banner l'hanno rivelato con largo anticipo visto che non avevano nient'altro, magari ora aspettano che si esaurisce l'attuale banner prima di annunciarlo

Se vuoi avere un buon inizio sarebbe consigliato fare reroll.

Fare reroll significa creare un nuovo account e spendere tutte le sfere su un banner che ti piace, e ripetere il processo fino al momento in cui non ottieni i personaggi che ti piacciono/quelli che ti possono dare una grande mano all'inizio.

Adesso c'è il banner leggendario che ha ottimi personaggio al suo interno, sarebbe veramente una buona occasione se hai la pazienza di farlo.

Ike intendi quello con l'ascia che ti regalano, vero?

E' buono ma da neofita sarebbe meglio prendere Lyn, che è un mostro e può facilmente farti ottenere buoni risultati nei contenuti single player e nell'arena
Eh boh per l'arena per ora mi accontento di salire e scendere tra il 16 e il 17 e prendere le 3/4 sfere settimanali con Ishtar W. tharja Azura verde e Brave lyn :asd: Vedremo, se non ci saranno nuove unità interessanti magari ci provo :sisi:
Comunque non so se è il mio hardin ad avere le iv schifose o il set di abilità schifose, ma sta facendo parecchio schifo rispetto alle mie aspettative :/ Voi che build consigliate?

Eh boh per l'arena per ora mi accontento di salire e scendere tra il 16 e il 17 e prendere le 3/4 sfere settimanali con Ishtar W. tharja Azura verde e Brave lyn :asd: Vedremo, se non ci saranno nuove unità interessanti magari ci provo :sisi:
Comunque non so se è il mio hardin ad avere le iv schifose o il set di abilità schifose, ma sta facendo parecchio schifo rispetto alle mie aspettative :/ Voi che build consigliate?
Che natura ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro