G
Guest
Tharja sposa +vel -res 
Credo sia la natura migliore

Credo sia la natura migliore

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
+spd -res e l'ho lasciato con le abilità sue, così non mi aspetto certo che combini chissà cosa ma tipo nelle TT è sempre il primo a crepare e poche volte riesce a bishottare avversari :/Che natura ha?
Una delle nature peggiori, anche il mio era + vel - atk, fortunatamente nell'ultimo leg. ne ho trovato uno +def -vel.+spd -res e l'ho lasciato con le abilità sue, così non mi aspetto certo che combini chissà cosa ma tipo nelle TT è sempre il primo a crepare e poche volte riesce a bishottare avversari :/
Immaginavo purtroppo, ti ringrazio per i consigli cambierò con furiaUna delle nature peggiori, anche il mio era + vel - atk, fortunatamente nell'ultimo leg. ne ho trovato uno +def -vel.Comunque puoi sistemarlo dandogli sigillo res +3.
Hardin così com'è funzionerebbe meglio con vangeful fighter piuttosto che con bold, tuttavia puoi tenerlo così e dargli furia su A.
Fondamentale etere come speciale.
Fury però lo fa morire ancora più facilmente, ed in TT non è consigliato almeno che non utilizzi un healerImmaginavo purtroppo, ti ringrazio per i consigli cambierò con furia(vedo che vengeful fighter lo possono dare solo w.Tharja e Robin M ma loro non voglio sacrificarli
)
Grazie, provo a usarlo con fury per vedere come va altrimenti provo anche la tua buildFury però lo fa morire ancora più facilmente, ed in TT non è consigliato almeno che non utilizzi un healer
Se sei disposto a rinunciare alla sua arma leggendaria, io lo farei così:
![]()
Con Berkut's lance raffinata +def, ottieni +4 alla difesa e +7 alla resistenza in enemy phase.
Con il quick riposte seal sarà in grado di doppiare sempre e comunque.
Puoi anche lasciargli la sua arma se vuoi, questo è giusto se vuoi farlo super tanky![]()
E' un bel personaggio.Sto pensando di creare il mio primo personaggio +10. Cosa ne pensate di Erika? Sfrutta tutte le statistiche abbastanza bene, non mi sembra una cattiva scelta. Quale sarebbe la sua natura e set migliore? Sono indeciso tra +atk/+spd entrambe meno hp
in verità non mi paice per niente l'art di sta Nino nuova T__T preferisco la vecia, infatti non penso di pullare. però so contentissimo lo stesso, perché adesso appioppo alla mia giga ExcaliburEris, ti hanno prolungato il gioco di un altro anno, se non più, mi sa![]()
E' stato costantemente sopra per poi essere battuto all'ultimissimoIke ha perso contro Gunnthrà, non ci posso credere :morris82:
Dopo Ares tutto è possibile, penso però che per loro Wrath sia una premium skill da tenere dietro un pay wall, come distant counter e steady breathun nuovo personaggio con ira, finalmente. sperando magari vada a 4 stelle.:morristend:
GiáIke ha perso contro Gunnthrà, non ci posso credere :morris82: