Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che natura ha?
+spd -res e l'ho lasciato con le abilità sue, così non mi aspetto certo che combini chissà cosa ma tipo nelle TT è sempre il primo a crepare e poche volte riesce a bishottare avversari :/

+spd -res e l'ho lasciato con le abilità sue, così non mi aspetto certo che combini chissà cosa ma tipo nelle TT è sempre il primo a crepare e poche volte riesce a bishottare avversari :/
Una delle nature peggiori, anche il mio era + vel - atk, fortunatamente nell'ultimo leg. ne ho trovato uno +def -vel.

Comunque puoi sistemarlo dandogli sigillo res +3.

Hardin così com'è funzionerebbe meglio con vangeful fighter piuttosto che con bold, tuttavia puoi tenerlo così e dargli furia su A.

Fondamentale etere come speciale.

Una delle nature peggiori, anche il mio era + vel - atk, fortunatamente nell'ultimo leg. ne ho trovato uno +def -vel.Comunque puoi sistemarlo dandogli sigillo res +3.

Hardin così com'è funzionerebbe meglio con vangeful fighter piuttosto che con bold, tuttavia puoi tenerlo così e dargli furia su A.

Fondamentale etere come speciale.
Immaginavo purtroppo, ti ringrazio per i consigli cambierò con furia :sisi: (vedo che vengeful fighter lo possono dare solo w.Tharja e Robin M ma loro non voglio sacrificarli :asd: )

Immaginavo purtroppo, ti ringrazio per i consigli cambierò con furia :sisi: (vedo che vengeful fighter lo possono dare solo w.Tharja e Robin M ma loro non voglio sacrificarli :asd: )
Fury però lo fa morire ancora più facilmente, ed in TT non è consigliato almeno che non utilizzi un healer

Se sei disposto a rinunciare alla sua arma leggendaria, io lo farei così:

9QX4CZj.png

Con Berkut's lance raffinata +def, ottieni +4 alla difesa e +7 alla resistenza in enemy phase.

Con il quick riposte seal sarà in grado di doppiare sempre e comunque.

Puoi anche lasciargli la sua arma se vuoi, questo è giusto se vuoi farlo super tanky :sisi:

Ultima modifica:
Fury però lo fa morire ancora più facilmente, ed in TT non è consigliato almeno che non utilizzi un healer
Se sei disposto a rinunciare alla sua arma leggendaria, io lo farei così:

9QX4CZj.png

Con Berkut's lance raffinata +def, ottieni +4 alla difesa e +7 alla resistenza in enemy phase.

Con il quick riposte seal sarà in grado di doppiare sempre e comunque.

Puoi anche lasciargli la sua arma se vuoi, questo è giusto se vuoi farlo super tanky :sisi:
Grazie, provo a usarlo con fury per vedere come va altrimenti provo anche la tua build :sisi: Il problema qua sarebbe portare berkut a 5 stelle e ora sono a corto di piume :asd:

Sto pensando di creare il mio primo personaggio +10. Cosa ne pensate di Erika? Sfrutta tutte le statistiche abbastanza bene, non mi sembra una cattiva scelta. Quale sarebbe la sua natura e set migliore? Sono indeciso tra +atk/+spd entrambe meno hp

Io l'ho fatta Atk -Res e conto di farla Distant Counter (mi manca) /Green Tomebreaker / Speed Tactic (mi manca) con Def Tactic sul seal

Con l'Efficiency della Sieglinde, supponendo di proccare i due tactic sempre, parti da +6 sulla Def e +6 sulla speed. Per un totale di 45 speed e 36 Def in combat ad ogni turno finché ha buffato qualcuno. I 45 speed sono ottimali per gestire i verdi, che di solito non sono così veloci e quindi 45 è decente per evitare il doppio o persino doppiare, i 36 def sono per il bulk, appunto, per gestirli e non farsi shottare.

G Tomebreaker è lì per i maghi verdi buffati. Insieme a Dc permette di shottarli sempre e comunque.

Con i rossi ha matchup così cosà, niente di che, ma dovrebbe riuscire ad evitare i doppi. Stessa cosa con i blu, dove però perde al secondo round.

+atk è necessario per il basso attacco. - Res è il migliore perché tanto c'è G Tomebreaker.

Sicuramente il support migliore del gioco per il mixed emblem visto che i buff che da se li prende. :sisi:

Sto pensando di creare il mio primo personaggio +10. Cosa ne pensate di Erika? Sfrutta tutte le statistiche abbastanza bene, non mi sembra una cattiva scelta. Quale sarebbe la sua natura e set migliore? Sono indeciso tra +atk/+spd entrambe meno hp
E' un bel personaggio.

Non so come si comporta in termini di score, se ti interessano quelle cose.

Penso che una build del genere sarebbe piuttosto fica se usata in un team misto:

mOurzYh.png

All'effettivo avrebbe 56 d'attacco, 47 di velocità e 38 di difesa, da sè.

Se usi anche le altre skill tattiche diventa un mostro :asd:

Eris, ti hanno prolungato il gioco di un altro anno, se non più, mi sa :asd:

Eris, ti hanno prolungato il gioco di un altro anno, se non più, mi sa :asd:
in verità non mi paice per niente l'art di sta Nino nuova T__T preferisco la vecia, infatti non penso di pullare. però so contentissimo lo stesso, perché adesso appioppo alla mia giga Excalibur :bruniii: +3 speed e +7 fissi quando tiro le pizze andiamo a comandà daje :bruniii:

ma poi fantastico del banner Karla mai piaciuta, Legault è OK ma non mi azzarderei mai a pullare grigi fuori elg banner, Nino non mi paice l'art e perciò ci rinunzio volentieri, e quelli che volevo di più, Canas e Linus, so free :paura::paura::paura:

E tra poco pure refinery di Linde e merric che ho già prontissimi

sto mese ammostro

Ultima modifica da un moderatore:
Nina volante poteva interessarmi ma ho trovato Sanaki volante che mi piace di più. Gli altri 2 sono un altro solito spadaccino e un ninja che si aggiungerà al gruppo dei pg che non c'è motivo di schierare.

Skip 100%

L'arma di legault fa danno addizionale per la somma dei punti buff sul nemico, mancefa già sta roba? Comunque legault è un figo, il resto meh

Edit: ho letto che Canas e Linus sono free, menomale che erano i miei preferiti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
un nuovo personaggio con ira, finalmente. sperando magari vada a 4 stelle.:morristend:

Ike ha perso contro Gunnthrà, non ci posso credere :morris82:
E' stato costantemente sopra per poi essere battuto all'ultimissimo :asd:

Il sistema del moltiplicatore è parecchio strano, finisce per far vincere chi non dovrebbe

Fra l'altro spinge a scegliere i personaggi che si pensa perderanno se uno vuole ottenere un po' di piume

un nuovo personaggio con ira, finalmente. sperando magari vada a 4 stelle.:morristend:
Dopo Ares tutto è possibile, penso però che per loro Wrath sia una premium skill da tenere dietro un pay wall, come distant counter e steady breath :sisi:

Ultima modifica:
penso che tra questi scenderà legault comunque. per wrath a 4 stelle secondo me dobbiamo aspettare almeno settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro