Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il messaggio è andato perso quindi non so se mi avete risposto

ma mi spiegate il raporto livelo 40+ e rarita? se faccio la fusione fra due pg uguali da meno raro a piu raro mi mette un livello + pero se poi faccio sblocca potenziale per aumentarne la rarita (quindi credo anche le statistiche) ritorna a livello 1 senza il piu

quindi ce un modo per avere un pg raro a livelo 40+?

il messaggio è andato perso quindi non so se mi avete risposto

ma mi spiegate il raporto livelo 40+ e rarita? se faccio la fusione fra due pg uguali da meno raro a piu raro mi mette un livello + pero se poi faccio sblocca potenziale per aumentarne la rarita (quindi credo anche le statistiche) ritorna a livello 1 senza il piu

quindi ce un modo per avere un pg raro a livelo 40+?
Non è possibile aumentare la rarità di un personaggio senza perdere le le fusioni che si ha già effettuato.

Per avere un'unità a 5* con fusioni bisogna necessariamente aumentare prima la rarità delle copie - portandola alla medesima rarità - e poi fonderle con la copia originale.

Es.

Hai un Marth a 5* più altre due copie, una a 3* e una a 4*:

Per fonderle dovrai portare entrambe le copie a 5* (spendendo 22000+20000 piume),  a quel punto fondendole ti troverai con un Marth 5* +2.

Qual è la migliore scelta per l'evocazione gratuita degli eroi impavidi?
Se ti interessa essere in grado di poter seguire delle guide la scelta migliore sarebbe Veronica, sennò scegli secondo il tuo gusto, tutte le unità sono estremamente competenti e utili.

grazie per la risposta, quindi la procedura migliore è portare tutti i pg a 5 stelle e poi fonderli capito, ma poi comuqnue rimangono anche tutte le abilita ereditate giusto

grazie per la risposta, quindi la procedura migliore è portare tutti i pg a 5 stelle e poi fonderli capito, ma poi comuqnue rimangono anche tutte le abilita ereditate giusto
Sì le abilità rimangono, questo vale anche nel caso decidessi in seguito di fondere l'originale in un'altra copia (ogni esemplare di un personaggio possiede delle IV individuali che influenzano le statistiche, e queste variano di copia in copia, per cui con il tempo vorrai cercare di trovare le più ottimali)

Mi sa che vado di skip pesante sul nuovo banner di domani. Giusto Flora potrebbe essere interessante ma aspetto le stats.

banner di fates sono sempre i migliori: skip facile e orbs guadagnati.

Ho fatto un ultimo tentativo per il banner degli Eroi Impavidi e ho beccato Veronica.  :gab:

Per l'evocazione in cui ti facevano scegliere quale dei quattro volevi avevo preso Celica, perciò questa è una bella pescata!  :mwaha:

Ma naturalmente niente Hector né Ephraim. -.- Vabbé, sarà per un'altra volta.

Alla fine la storia è giunta al termine... e tra poco arriveranno anche alcuni dei personaggi che abbiamo affrontato come Eroi Giocabili ?

Ho fatto un ultimo tentativo per il banner degli Eroi Impavidi e ho beccato Veronica.  :gab:

Per l'evocazione in cui ti facevano scegliere quale dei quattro volevi avevo preso Celica, perciò questa è una bella pescata!  :mwaha:

Ma naturalmente niente Hector né Ephraim. -.- Vabbé, sarà per un'altra volta.
Io li ho presi tutti e 4... ma ne ho tenuti solo 2 :asd:

Ho passato Close Guard a Roy (anche se un pò mi pento) è Death Blow 4 a Reinhardt
Se Special Fighter non fosse esclusiva per i corazzati avrei cacciato anche Ephraim :asd:  

Sono tutti forti... ma niente di eccezionale...

L'unico che mi tengo stretto e Hector che ho beccato con le iv perfette  :trallalla:

Alla fine la storia è giunta al termine... e tra poco arriveranno anche alcuni dei personaggi che abbiamo affrontato come Eroi Giocabili ?
a ri-droppatemi Veoronicaaaaa  :megahype:

Ho fatto un'evocazione completa nell'ultimo banner, è andata meglio del previsto

Ophelia è uno dei miei personaggi preferiti della serie, il rischio di trovare l'altro personaggio blu c'era

Ultima modifica:
anche l'animazione è spettacolare, andrebbe presa anche solo per la posa :asd:  

Non riesco ancora a decidere chi prendere tra Veronica e Hector :( Purtroppo dopo oltre 100 sfere ho trovato solo Celica nel banner (per di più al primo tentativo gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Avendo già Hardin come corazzato blu pensavo di prendere Veronica, ma allo stesso tempo mi tenta comunque molto Hector..

Mi stavo annoiando... ho detto, ma si, faccio una evocazione veloce...

Becco Gray alla prima  :sard:  Almeno adesso ho anche Sword Valor che male non fa assolutamente... 

Alla fine mi mancano B.Tome Valor e Bow Valor e dopo li ho tutti :ehm:

Mi stavo annoiando... ho detto, ma si, faccio una evocazione veloce...

Becco Gray alla prima  :sard:  Almeno adesso ho anche Sword Valor che male non fa assolutamente... 

Alla fine mi mancano B.Tome Valor e Bow Valor e dopo li ho tutti :ehm:
Le Valor skills sono utilissime, mi fanno risparmiare parecchio grinding, soprattutto la Domenica dato che per qualche oscura ragione il bonus 2xSP viene tolto :bah:

Purtroppo me ne mancano ancora parecchie, al momento ho solo Sword, Dagger, Axe e R Tome

Yay! Ho provato l'evocazione di oggi e ho trovato Azura - La Lady del Canto e Hinoka - La Dama di Ferro!  :gab:

Poi due 3 stelle e 1 quattro stelle triti e ritriti, ma queste due mi mancavano. Niente male.  :nev:

Yay! Ho provato l'evocazione di oggi e ho trovato Azura - La Lady del Canto e Hinoka - La Dama di Ferro!  :gab:

Poi due 3 stelle e 1 quattro stelle triti e ritriti, ma queste due mi mancavano. Niente male.  :nev:
Axura è una delle cantanti più utili del gioco :)

anche se direi che è stata powercreeppata da Flying Olivia:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Axura è una delle cantanti più utili del gioco :)

anche se direi che è stata powercreeppata da Flying Olivia:asd:
Devo confessare che all'inizio non capivo perché fosse "Axura", poi mi sono  accorta che è armata di ascia!  :mwaha:

Non so il paragone con Flying Olivia (che ho, tra l'altro), io vado meglio con Azura - Lo Spirito Festivo o le due versioni di Ninian. Anche Elincia - La Dama Estiva funziona, ma non bene come queste tre.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro