Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo hai visto il feh channel fino alla fine? :asd:
Certo che l'ho visto. E resto della mia idea.

Solo perché Shareena piange non vuol dire che sia suo fratello a morire. Può piangere per chiunque. Anche per l'evocatore, volendo.
Io non vedo l'ora di avere tra le mani i calici, per le evocazioni dei precedenti eroi. Me ne mancano alcuni e questo è decisamente un modo meno tedioso di recuperarli, invece che spendere sfere su sfere e trovarsi invasi da Olivie volanti  :bah:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente un po' di fortuna, in 24 sfere trovato Mikoto e Laegjarn. Speravo in Corrin o Camilla ma vabbè non mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovata anche Mikoto a casissimo, con quella che credo sia la natura peggiore possibile però, a questo punto vedo se mi arriva pure Corrin femmina con le sfere della prossima TT

A me ultimamente sta andando malino... peccato perchè i due corrin li vorrei :(

Sissel8 ha detto:
Mi sono perso un pezzo: da quando si può aumentare le stelle ai pg senza portarli al 20?
Mi sembra con l'aggiornamento dei manuali... mi stupì anche io quando vidi tutte le unità che potevi classare 

Dopo il dialogo tra Alfonse e Loki sono sempre più convinto che IS vuole farlo fuori nel libro 3 :asd:

Ragazzi, forse non ho capito io i raid, ma mi spiegate come fanno i primi a stare a quota 2700? Io facendo tutte le partite possibili starò intorno a 1900, questi come fanno a stare così in alto?

Ragazzi, forse non ho capito io i raid, ma mi spiegate come fanno i primi a stare a quota 2700? Io facendo tutte le partite possibili starò intorno a 1900, questi come fanno a stare così in alto?
Distruggendo alcune strutture puoi aumentare la quantità di etere. Poi probabilmente c'entrano anche le.vi vittorie ai team difensivi

Forse dopo in certo lift inizia a contare anche le vittorie in difesa

Io è l'intera struttura dei Blitz Eterei che non ho capito. Inoltre, sono io pretenziosa, o danno veramente una miseria di calici? Se vado avanti di 10 in 10 per ogni settimana, non si finisce più. :bah:

Intanto, ieri ho provato dal banner di Hinoka e Ryouma, e ho trovato Hinoka arciera volante!  :gab:  Il banner con i PG in tunica manco ci provo più. Tanto mi vengono fuori 4* fuffi (a parte Silvia, che mi mancava ed è apparsa così, non si sa perché).

Io è l'intera struttura dei Blitz Eterei che non ho capito. Inoltre, sono io pretenziosa, o danno veramente una miseria di calici? Se vado avanti di 10 in 10 per ogni settimana, non si finisce più. :bah:

Intanto, ieri ho provato dal banner di Hinoka e Ryouma, e ho trovato Hinoka arciera volante!  :gab:  Il banner con i PG in tunica manco ci provo più. Tanto mi vengono fuori 4* fuffi (a parte Silvia, che mi mancava ed è apparsa così, non si sa perché).
I calici sono effettivamente una miseria, calcola che per portare uno degli eroi a +10 ci vorrebbe circa un anno ottenendo il massimo dei calici ogni volta (50 se non erro)  :asd:

In teoria aggiungeranno nuovi metodi per ottenerli, come fecero già con le piume e i sacred coins, quindi la situazione dovrebbe migliorare.

per me i Blitz Eterei sono spanne sopra all'arena, che potrebbe anche essere cancellata per quanto mi riguarda. Mi ha smepre fatto schifo e ora é stata pure obbliterata da una nuova modalità.

Ultima modifica da un moderatore:
I calici sono effettivamente una miseria, calcola che per portare uno degli eroi a +10 ci vorrebbe circa un anno ottenendo il massimo dei calici ogni volta (50 se non erro)  :asd:

In teoria aggiungeranno nuovi metodi per ottenerli, come fecero già con le piume e i sacred coins, quindi la situazione dovrebbe migliorare.
Se ci si arriva, a 50.  :bah:

Spero proprio che aggiungano altri metodi per ottenere i calici, perché così è come riempire una vasca da bagno una goccia alla volta.

Niente da fare, questo mese per me è da cancellare, spese tutte le sfere arrivando a circa 4.5% In entrambi i banner che mi interessavano (Loki e i due Corrin) pitbreakato da due unità inutili, Elise e Morgan (blu)

:bah!:

Voi nei raid chi avete messo in difesa? Io oggi ho fatto 3 vittorie su 3, ho Aversa, Hinoka, Hinoka arciere e Olivia volante, Aversa è una discreta bestia in difesa :sisi:

in attacco sfortunatamente non avevo capito che bisognasse distruggere le anfore e fontane i primi giorni, quindi sto abbastanza indietro, anche se sono già tre giorni che faccio perfect score :sisi:

Ma quando pensano di patchare le evocazioni per evitare che vengano SEMPRE gli STESSI personaggi?

In cerca di Corrin femmina ho fatto 3 summon:

1) una sola sfera verde, Barst

2) 3 sfere verdi, Boey e 2 Barst

3) 1 sfera verde, Barst

NON è una cosa normale, l'ho già detto più volte ma è ancora così

Ultima modifica:
Voi nei raid chi avete messo in difesa? Io oggi ho fatto 3 vittorie su 3, ho Aversa, Hinoka, Hinoka arciere e Olivia volante, Aversa è una discreta bestia in difesa :sisi:

in attacco sfortunatamente non avevo capito che bisognasse distruggere le anfore e fontane i primi giorni, quindi sto abbastanza indietro, anche se sono già tre giorni che faccio perfect score :sisi:
Io ho messo Baby Azura, Micaiah, L. Ike, Veronica. Anch'io ho capito in ritardo alcune funzioni dei Blitz, ma me la sto cavando, ora. Questa storia di ricaricare una volta al giorno l'etere è noiosa, però. Più in alto vai, più etere spendi, meno partite hai la possibilità di fare.  :badboy:

Sissel8 ha detto:
Ma quando pensano di patchare le evocazioni per evitare che vengano SEMPRE gli STESSI personaggi?

In cerca di Corrin femmina ho fatto 3 summon:

1) una sola sfera verde, Barst

2) 3 sfere verdi, Boey e 2 Barst

3) 1 sfera verde, Barst

NON è una cosa normale, l'ho già detto più volte ma è ancora così
Amen. Pure a me capita. Non questa invasione di Barst com'è successo a te, ma sempre i soliti, tipo Jeorge, Serra, Saizo, Corrin [(M) - normale], Tharja... Sono quasi arrivata ad avere tra i 5 e i 7 manuali per questi PG - per non averli in giro che mi intasano l'elenco principale.

Sembra quasi farlo apposta.  :dho:

Ok... il gioco è tornato ad amarmi...

Evocazione gratuita, Sutr +atk/-def, una delle nature migliori e sembra una bomba :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro