Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I LAGUZ >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutto.

per il libro 3 come al solito skippo tutta la trama del cazzo.

con Eir free il banner non lo tocco mai e poi mai.

Ticket per le evocazioni introdotti, in pratica si può startare la summon con sti ticket ma solo la prima, per le altre 4 sfere tocca pagare orb, se si vogliono usare altri ticket bisogna startare una nuova summon

Droppato il trailer del book 3 che sembra bello figo, c'è da vedere com'è sta storia del regno dei morti, ma sembra decisamente più cupo dei primi due libri ed i personaggi mi piacciono

Eir ovviamente free per tutti

Nuovi 4 tipi di blessing che si utilizzano nei raid

A breve nuovo tipo di unità, possono trasformarsi in belve, han fatto vedere un eroe che si trasformava in corvo/aquila o quel che era

Di roba mi pare ne abbiano droppata
si capisce che non li conosci, eretico. :sadfrog:

Questo terzo libro mi ha fatto tornare la voglia di giocare :ahsisi:

ho finito finalmente il secondo libro che ho trovato meraviglioso... Trama che non avrebbe sfigurato in un capitolo mai (ovviamente ampliata il giusto) e il terzo libro sembra ancora più figo! 

Solo a me il character design di queste storie sul mobile sembra migliore di quello main che sta per uscire su switch? 

Questo terzo libro mi ha fatto tornare la voglia di giocare :ahsisi:

ho finito finalmente il secondo libro che ho trovato meraviglioso... Trama che non avrebbe sfigurato in un capitolo mai (ovviamente ampliata il giusto) e il terzo libro sembra ancora più figo! 

Solo a me il character design di queste storie sul mobile sembra migliore di quello main che sta per uscire su switch? 
Non ci vuole molto.

si capisce che non li conosci, eretico. :sadfrog:
Povera saga di Tellius, dimenticata se non fosse per Ike in Smash :sadfrog:

Voglio Nealuchi top tier, i vecchi hanno bisogno di miglior rappresentazione  :sisi:

Io in questo banner mi sa evocherò solo con i biglietti che regaleranno, tanto hanno detto che dopo scadono  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io evocherò solo per Fae :sisi:

E dopo aver portato Nowi al 40+10, oggi sono riuscito a portare anche Marth (Lucina Mascherata) al 40+10 :gab:

Adesso sono un po' indeciso chi portare... continuare con il team drago con Fae (che è già 40+2/3) o un'altra unità come magari Nina... giusto per avere anche un verde

Trovata fae invernale dopo una sessantina si sfere :gab:

Mi è uscita +vel :sad2:

Ma almeno è -ps per cui rimane con i suoi 180 di Bst

Questo mese o sono molto fortunata o hanno modificato le possibilità di evocazione, perché ho trovato Sothe, Ophelia, Lewyn, Erika invernale, Kliff e un’altra Hinoka volante. Tutti 5*. Nonché Cordelia 3 stelle.

Questo mese o sono molto fortunata o hanno modificato le possibilità di evocazione, perché ho trovato Sothe, Ophelia, Lewyn, Erika invernale, Kliff e un’altra Hinoka volante. Tutti 5*. Nonché Cordelia 3 stelle.
la risposta é culo.

Ho detto... ma si, in pochi giorni ho accumulato 100+ sfere e in futuro arriva un'altra tempest trial, facciamo qualche evocazione tanto per, prima sfera grigia... Erika Natalizia :polmo:

Questo gioco quando mi vuole perdonare sa stupirmi  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Usate circa 70/80 sfere:

-Azura Leggendaria +ps/-res... natura abbastanza meh ma poteva andare peggio :asd:

-Hector Leggendario, finalmente lo trovo.... ed è +spd/-atk :darthgary:

-Due fjorm nella stessa pull di Hector :sard:

Alla fine non è andata malaccio... peccato però per quell'Hector.

Comunque avete letto che con l'update di febbraio fondendo un alleato potete negargli il suo Bane? :polmo:

Io in compenso ne ho spese 200 e passa ed ho trovato due Fjorm ed un Marth(almeno lui è ottimo). Comunque sono sempre più convinto che i rate siano tarocchi, così come le summon, mi capita spessissimo di trovare 3 4* identici nella stessa batch, il che dovrebbe avere una probabilità infinitesimale di accadere ma stranamente capita spesso

ujfhifpm8c721.png
Ma non si vergognano? Io gli ho già scritto nel servizio clienti... speravo che il bundle fosse simile a quello del cavaliere nero :bah:

Buttate via 80 gemme per nulla... L'unica cosa buona è Sutr... Ma è -atk, +def... Vale la pena tenerlo?
Direi di si, nel caso ne trovassi un altro puoi tranquillamente fonderlo e recuperare il -atk nei prossimi aggiornamenti ;)

Io invece con le stesse sfere ho trovato Hrid e Rehinardt Spadaccino (è il terzo che trovo :asd: ), però penso che continuerò ad evocare in questo banner, le unità mi piacciono

Direi di si, nel caso ne trovassi un altro puoi tranquillamente fonderlo e recuperare il -atk nei prossimi aggiornamenti ;)

Io invece con le stesse sfere ho trovato Hrid e Rehinardt Spadaccino (è il terzo che trovo :asd: ), però penso che continuerò ad evocare in questo banner, le unità mi piacciono
Poter continuare a evocare :rickds:  Hrid e Fjorm erano le due unità che volevo :asd:

Non avevo idea della sua esistenza, ma ieri in un'evocazione mi è spuntato fuori un tal Zelgius 5*  :morristend:   (che mi pare di aver capito, è l'alter ego del Cavaliere Nero).

E stamane in un'evocazione sola mi sono usciti Hrid Il Principe Risoluto e una certa Mist, la sorella solerte, un'altra mai vista né sentita  :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro