Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io alla fine ho deciso che fonderó tutte le unità cinque stelle che trovo almeno una prima volta. 5 punti più non sono male. Mi dispiace un po' per le abilità più rare, ma comunque le abilità passano spesso con l'arrivo. Anche l'ultimo cinque stelle sarà casuale, che anniversario orribile mamma mia. Tre cinque stelle a caso, magari uno é sfortunato e si ritrova con tre doppioni. 

Che schifo... io gli scrivo e spero che non siano in pochi

Io sono fortunato perché probabilmente mi mancheranno tutti e 4 i vincitori. Forse ho solo Hrid da i papabili vincitori rossi. Spero che non vinca loki tra i neutro che ne ho due. 

Ultima modifica da un moderatore:
Sissel8 ha detto:
Cosa è successo?
Praticamente i 4 vincitori del minigioco faranno parte di un banner. Tu non potrai scegliere un cinque stelle a tua scelta, ma sarà tutto casuale, quindi può capitarti uno dei quattro a caso.

Praticamente i 4 vincitori del minigioco faranno parte di un banner. Tu non potrai scegliere un cinque stelle a tua scelta, ma sarà tutto casuale, quindi può capitarti uno dei quattro a caso.
Considerando che hanno sempre fatto scegliere solo nei banner brave, mi pare tutto nella norma.

O avevano fatto intendere diversamente?

Sissel8 ha detto:
Considerando che hanno sempre fatto scegliere solo nei banner brave, mi pare tutto nella norma.

O avevano fatto intendere diversamente?
I brave vanno a votazione e ci fanno scegliere chi vogliamo. Questo va a votazione ma é tutto random, non sappiamo neanche se esce la sfera del colore che desideriamo. Quindi a me personalmente non pare nella norma. 

Magari me lo sono perso io, ma quindi questo anno niente banner brave?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

thelucap97 ha detto:
No ci sarà, ci sono state pure le votazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sarà da fine agosto l'evocazione
Me le sono perse allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Il nuovo banner mi ha fatto tornare in mente questo vecchio Meme :sard:

qjqhy5q2mny01.png
Povero Greil :sard:

Ottimo aggiornamento, finalmente in questi giorni posso mettermi a spulciare tutti i miei eroi e vedere quelli da fondere o da livellare.

Ultima modifica:
Pullate 58 sfere.

Trovati Ike neutro e Greil +dif - vel. Trovato anche Reyson. :fiore:

Io ho fatto l'evocazione gratuita (Laslow 3*, rip) ed un giro completo, ho preso solo Mist +hp -dif, boh non so nemmeno se sia buona.

Io ho usato 20 sfere e nulla :asd:

Mi conviene accumulare un po' e vedere entro fine mese cosa fare :unsisi:

Gunnthrá il primo sogno e Elincia la dama perduta. Finalmente qualcosa di decente. 

Ryoma Ballerino :facepalm:
Sì, disturba un po’ anche me.  :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro